Serie tv nuove in uscita nel 2019 negli Stati Uniti
La stagione televisiva 2018-2019 ci regala tante nuove serie tv da vedere. Scopri tutte le serie tv consigliate da iniziare nel 2019. Le trovi ordinate per data di uscita negli Stati Uniti. Ecco quindi tutte le novità di quest’anno!
Fam
Fam data di uscita negli USA: 10 gennaio 2018
Questa commedia CBS vede nel cast Nina Dobrev, Tone Bell, Odessa Adlon, Brian Stokes Mitchell e Sheryl Lee Ralph. Nina Dobrev è conosciuta a molti fan di serie tv per il suo ruolo di protagonista in The Vampire Diaries. Sono sceneggiatori e produttori esecutivi della serie Corinne Kingsbury e Bob Kushell. Dirige il pilot Scott Ellis, oltre a essere produttore esecutivo. Aaron Kaplan, Dana Honor, Wendi Trilling sono produttori esecutivi.
Fam trama
La protagonista di questa serie tv è Clem, una ragazza che decide di cambiare vita. Ha passato un’infanzia difficile e vuole svoltare, lasciarsi quello che è stato alle spalle. Sembra ci sia riuscita grazie al fidanzato che ha al suo fianco. L’ha resa felice e le ha chiesto di sposarla. Sembra che tutto inizi a andare per il verso giusto, quindi, fino a quando alla porta di Clem non si presenta la sorellastra. Quest’ultima scombussola gli equilibri e chiede ospitalità dopo la morte del padre Freddy, che – a quanto Clem aveva sempre saputo – era scomparso anni prima. Invece, il padre era stato in vita per tutto questo tempo e la morte di Freddy Banks era stata una grande bugia.
Roswell, New Mexico
Roswell, New Mexico data di uscita negli USA: 15 gennaio 2019
Roswell New Mexico, è una serie televisiva americana uscita il 15 gennaio 2019 e sviluppata da Carina Adly Mackenzie. La serie è il secondo adattamento televisivo della saga di libri Roswell High di Melinda Metz. Il cast di produzione è costituito da Carina Adly MacKenzie, Kevin Kelly Brown, Justin Falvey, Darryl Frank, Lawrence Bender e Julie Plec mentre nel cast di attori troviamo Jeanine Mason, Nathan Parsons, Tyler Blackburn, Lily Cowles, Heather Hemmens, Michael Trevino, Michael Vlamis e Karan Oberoi.
Roswell, New Mexico trama
La nativa di Roswell, Liz Ortecho dopo 10 anni, ha superato la morte della sua amata sorella Rose, ma le condizioni di salute si suo padre peggiorano e decide di tornare in quella trappola per turisti che è casa sua. Quando Liz arriva a Roswell, si mette in contatto con Max Evans, la sua cotta di sempre, adesso diventato un agente di polizia. Tra loro scatta subito la scintilla ma Liz scopre presto che Max è un alieno che ha tenuto nascosta la sua natura per tutta la vita. Liz fa fatica a tenere questo segreto nascosto sia alla sua migliore amica, Maria De Luca sia al Dr. Kyle Valenti. Anche Isobel e Michael per altro stanno cercando di nascondere la loro vera natura. Nel frattempo, una cospirazione governativa esistente da lungo tempo, guidata da Jesse Manes, rischia di mettere in pericolo Max e la sua famiglia, rischiando di danneggiare la sua storia con Liz e le loro vite.
Doom Patrol
Doom Patrol data di uscita negli USA: 15 febbraio 2019
Doom Patrol è la nuova serie tv annunciata per DC Universe, il servizio streaming marchio DC Comics: la serie ha debuttato negli Stati Uniti dal 15 febbraio 2019 con un episodio a settimana. La serie live-action Doom Patrol ha ricevuto un ordine per una prima stagione di 13 episodi da un’ora, ed è basata sui personaggi DC disegnati da Arnold Drake, Bob Haney e Bruno Premiani. Nel cast April Bowlby, Diane Guerrero, Joivan Wade, Brendan Fraser, Riley Shanahan, Alan Tudyk, Timothy Dalton, Matt Bomer e Matthew Zuk.
Doom Patrol trama
Ambientata dopo gli eventi di Titans, la serie spinoff Doom Patrol propone in chiave contemporanea uno dei gruppi di supereroi DC più amati: si tratta degli emarginati Robotman, Negative Man, Elasti-Girl e Crazy Jane, guidati dallo scienziato folle dottor Niles Caulder (The Chief). Dopo il successo di gruppi di supereroi televisivi come i crossover delle serie The CW, i Defenders di Netflix e i Runaways di Hulu, Doom Patrol riunisce un gruppo di emarginati coi superpoteri. Ciascun membro della Doom Patrol ha subito un incidente orribile che lo ha portato ad ottenere un potere sovrumano rimanendo per sempre sfigurato da questo trauma, portandolo a sentirsi rifiutato dalla società. Riuniti dal Capo, ognuno di questi supereroi dà un nuovo scopo alla propria esistenza: indagare sui fenomeni più inspiegabili e misteriosi e proteggere la Terra da ciò che minaccia la sopravvivenza del genere umano.
The Enemy Within
The Enemy Within data di uscita negli USA: 25 febbraio 2019
La nuova serie tv drama della NBC The Enemy Within ha debuttato il 25 febbraio 2019 sul piccolo schermo. Nella nuova serie tv creata dal veterano di The Mentalist Ken Woodruff appare l’attrice Jennifer Carpenter, diventata famosa per il suo ruolo di Debra Morgan nella serie tv Dexter.
The Enemy Within trama
The Enemy Within serie tv racconta la vita dell’ex agente della CIA Erica Shepherd, una delle donne più odiate negli Stati Uniti a causa della sua fama di più famosa traditrice della storia moderna. Mentre si trova in prigione viene reclutata dall’agente dell’FBI Will Keaton per rintracciare un pericoloso criminale che lei conosce molto bene.
Now Apocalypse
Now Apocalypse data di uscita negli USA: 10 marzo 2019
Il network americano Starz ha rilasciato Now Apocalypse, serie tv in cui appare anche Tyler Posey. La prima delle 10 puntate che compongono la prima stagione della serie è andata in onda negli Stati Uniti domenica 10 marzo 2019 sul network americano Starz, subito dopo la prèmiere della seconda stagione di American Gods. Oltre a Posey nel cast troviamo anche Avan Jogia, visto nei panni di Tutankhamun nella serie televisiva Tut e che recentemente ha vestito i panni di Roman Mercer nella serie tv Ghost Wars. Al suo fianco, gli attori Kelli Berglund nel ruolo di Carly, Beau Mirchoff che interpreta Ford e Roxane Masquida nel ruolo di Severine.
Now Apocalypse serie tv è stata descritta come una commedia sexy e decisamente surreale, che racconta le stravaganti avventure di Ulysses, Carly, Ford e Severine, un gruppo di amici alla ricerca dell’amore e soprattutto della fama nella città di Los Angeles. Tutto sembra procedere tranquillamente fino a quanto Ulysses non inizia a diventare paranoico. Il ragazzo è infatti convinto di essere vittima di una sorta di cospirazione oscura e sembra averlo capito grazie ad una serie di quelli che lui definisce sogni premonitori, nonostante i suoi amici siano semplicemente convinti che la sua paranoia dipenda da un abuso di droghe.
The Village
The Village data di uscita negli USA: 12 marzo 2019
Il 12 marzo 2019 la data di debutto di The Village serie tv creato da Mike Daniels di Sons of Anarchy in cui appaiono, tra gli altri, l’attrice di One Tree Hill Michaela McManus, Moran Atias di The Resident e Daren Kagasoff di La vita segreta di una teenager americana.
The Village trama
The Village racconta la vita che si svolge in un condominio di Brooklyn abitato da famiglie molto diverse: tra quegli appartamenti impareremo a conoscere una madre single che lavora come infermiera, un veterano di guerra, uno studente di giurisprudenza che amica con il nonno e molti altri personaggi che ci dimostreranno quanto, nonostante tutto, la famiglia sia il vero punto di riferimento nella nostra vita.
Shrill
Shrill data di uscita negli USA: il 15 marzo 2019
Shrill è la stravagante serie tv comedy disponibile dal 15 marzo 2019 sulla piattaforma Hulu. Basata sull’omonimo Bestseller, la scrittrice Lindy West, insieme allo sceneggiatore Ali Rushfield, ne scrivono l’adattamento per il piccolo schermo. La produzione della serie tv è affidata a Broadway Video insieme ad Elizabeth Banks e Warner Bros. Television. La direzione del primo episodio è affidata invece a Jesse Peretz, mentre Carrie Brownstein è la regista del secondo.
Shrill trama
La comedy segue le vicende di Annie, una giovane scrittrice emergente disposta a tutto per dare una svolta alla sua vita e ottenere la carriera sempre desiderata. Annie vuole cambiare vita ma non il suo peso, motivo per il quale è costretta a districarsi da tutti coloro che le vanno contro, come il discutibile fidanzato e la sua pignola famiglia.
The Fix
The Fix data di uscita negli USA: 18 marzo 2019
Mandeville TV e ABC hanno collaborato alla realizzazione di The Fix, serie tv uscita negli USA il 18 marzo 2019, che vede al timone del pilot Larysa Kondracki. Produttori esecutivi dello show sono Elizabeth Craft & Sarah Fain, Marcia Clark, David Hoberman, Todd Lieberman e Laurie Zaks. Gli attori scelti per recitare in questo show sono Adam Rayner, Merrin Dungey, Breckin Meyer, Marc Blucas, Mouzam Makkar, Alex Saxon, Scott Cohen, Adewale Akinnouye-Agbaje e Robin Tunney.
The Fix trama
La protagonista di The Fix è Maya Travis, un procuratore distrettuale di Los Angeles che prende una cantonata nel tentativo di perseguire un criminale che si è macchiato di un duplice omicidio. Dopo aver infilato un successo via l’altro e essere diventata una professionista di grande stima e di alto profilo, vede la sua carriera andare in fumo. Decide di ritirarsi a Washington e condurre una vita molto più tranquilla. Otto anni dopo, la stessa celebrità è nel mirino come sospettata di un altro omicidio. Per Maya Travis, è il caso di dirlo, esistono le seconde possibilità. L’ufficio del procuratore la contatta per avere il suo supporto e fare giustizia.
Pretty Little Liars: The Perfectionists
Pretty Little Liars: The Perfectionists data di uscita negli USA: 29 marzo 2019
Pretty Little Liars: The Perfectionists, serie televisiva creata da Marlene King e ispirata ad un nuovo romanzo della scrittrice Sarah Shepard ha debuttato il 20 marzo 2019 su Freeform. Nel cast tornano i personaggi di Alison e Mona, interpretati dalle attrici Sarah Pieterse e Janel Parrish, affiancate da nuovi attori, come l’attrice di Descendant Sofia Carson.
Pretty Little Liars: The Perfectionists trama
Pretty Little Liars: The Perfectionists racconterà la nuova vita di Alison DiLaurentis, arrivata nella città di Beacon Heights. Quando Nolan Hotchkiss rimane misteriosamente ucciso, le cinque ragazze protagoniste Ava, Caitlin, Mackenzie, Julie e Parker, che avevano in più di un’occasione parlato del modo migliore per liberarsi di lui, scoprono di essere finite loro malgrado in una situazione difficile da spiegare. Sembra che Alison abbia a che fare con questo omicidio, ma la soluzione del mistero sembra molto più difficile da scovare di quanto sembri.
Abby’s
Abby’s data di uscita negli USA: 28 marzo 2019
NBC è il network che trasmette la comedy Abby’s. La serie ha debuttato il 28 marzo 2019. Produttori esecutivi della serie sono Josh Malmuth, Mike Schur e David Miner mentre le società di produzione coinvolte sono la Universal Television, la Fremulon e la 3 Arts Entertainment. Del cast della nuova sitcom fanno poi parte gli attori Natalie Morales, Neil Flynn, Nelson Franklin, Jessica Chaffin, Leonard Ouzts e Kimia Behpoornia.
Abby’s trama
Abby’s racconta tutte le vicende legate al bar Abby’s e ai suoi frequentatori. Il locale gestito da Abby appunto, con il suo bel cortile, non è un bar qualsiasi: per potervi entrare è necessario infatti guadagnarsi un posto, i cellulari non sono ammessi e chi perde le sfide deve bere una bevanda zuccherata che non è birra.
What We Do In The Shadows
What We Do In The Shadows data di uscita negli USA: il 29 marzo 2019
I fan del film Vita da Vampiro, conosciuto anche con il titolo originale di What We Do in the Shadows, hanno ricevuto una splendida notizia: il film è diventato una serie tv. A realizzarla l’emittente via cavo americana FX che ha trasmesso i dieci episodi della serie a partire dal 29 marzo 2019 negli Stati Uniti.
What We Do In The Shadows trama
La serie comica What We Do in the Shadows è un finto documentario verità che segue le vite di un gruppo di vampiri che si sopportano da centinaia di anni e vivono a Staten Island. A capeggiarli c’è Nandor (Kayvan Novak), un grande guerriero e conquistatore dell’Impero Ottomano che si è dichiarato il capo del gruppo nonostante le sue tattiche appartenenti al Vecchio Mondo risultino in buchi nell’acqua.
In The Dark
In the Dark data di uscita negli USA: 4 aprile 2019
In the Dark è una serie televisiva commissionata da The CW e creata da Corinne Kingsbury. La serie ha debuttato il 4 aprile 2019. Tra i produttori della serie oltre al nome della creatrice compaiono anche quelli di Ben Stiller, Jackie Cohn, Michael Showalter e Nicky Weinstock mentre nel cast degli attori figurano Perry Mattfeld nel ruolo di Murphy, Rich Sommer nei panni di Dean, Brooke Markham nel ruolo di Jess, Derek Webster nel ruolo di Hank, Kathleen York nel ruolo di Joy, Keston John nel ruolo di Darnell.
In the Dark trama
Una donna cieca e irriverente è l’unico “testimone” dell’omicidio del suo amico drogato. Dopo che la polizia ha archiviato il caso, la donna ha deciso di mettersi alla ricerca dell’assassino in compagnia del suo cane Pretzel continuando al contempo a gestire la sua colorata vita di appuntamenti e il lavoro che odia al Breaking Blind – la scuola di cani guida dei suoi genitori iperprotettivi.
The Code
The Code data di uscita negli USA: 9 aprile 2019
The Code è una serie drammatica americana scritta dal creatore della serie Limitless Craig Sweeny. Il legal drama è stato ordinato da CBS a maggio del 2018 e ha debuttato negli Stati Uniti il 9 aprile 2019. Nel cast di The Code sono presenti Anna Wood nel ruolo di Maya Dobbins, Ato Essandoh nel ruolo di Trey Ferry, Raffi Barsoumian nel ruolo di Carlton Prickett, Phillipa Soo nel ruolo di Harper e Jeff Wincott nel ruolo del generale Carrick.
The Code trama
La serie, trattandosi di un legal drama militare racconta i casi affrontati nei tribunali militari da membri dell’esercito che svolgono le funzioni di avvocati e giudici.
The Red Line
The Red Line data d’uscita negli USA: 28 aprile 2019
L’attore Noah Wyle sta per tornare in una nuova serie tv, dopo la cancellazione della serie tv The Librarians al termine della quarta stagione. La nuova serie tv The Red Line, serie tv prodotta da Greg Berlanti fa il suo debutto sul network americano CBS domenica 28 aprile 2019.
The Red Line trama
La serie tv The Red Line segue le avventure di un poliziotto bianco di Chicago, interpretato dall’attore Noel Fisher che uccide per errore un medico di colore. Questo fatto collegherà nel corso della serie le vicende di tre diverse famiglie, raccontandoci la stessa storia da tre differenti punti di vista. Noah Wyle interpreterà Daniel Calder, un insegnante di scuola superiore e marito del medico ucciso.
LA’s Finest
LA’s Finest data di uscita negli USA: 13 maggio 2019
LA’s Finest debutta negli Stati Uniti lunedì 13 maggio su Spectrum On Demand, piattaforma streaming del canale via cavo americano Spectrum. I primi tre episodi di LA’s Finest sono disponibili a partire dal 13 maggio: i rimanenti 10 episodi della prima stagione saranno rilasciati settimanalmente a partire dal 20 maggio.
LA’s Finest trama
Lo spinoff LA’s Finest è incentrato sul personaggio di Syd Burnett, introdotta nel film Bad Boys II e interpretata da Gabrielle Union. L’attrice ha concluso quest’anno il suo impegno con la serie Becoming Mary Jane che si chiuderà con un film televisivo e tornerà a vestire i panni della detective Burnett. In questa versione femminile di Bad Boys sarà in coppia con Jessica Alba al suo grande ritorno televisivo: l’ultimo ruolo principale in una serie risale ai tempi di Dark Angel, visionaria creatura di James Cameron durata due stagioni su Fox.
Blood & Treasure
Blood & Treasure data di uscita negli USA: 21 maggio 2019
La serie televisiva Blood & Treasure debutta negli Stati Uniti il 21 maggio 2019 su CBS. Nel cast ci saranno Katia Winter, Michael James Shaw, James Callis, Sofia Pernas, Alicia Coppola, Matt Barr e Anna Silk. In Italia la serie arriva il 25 giugno 2019.
Blood & Treasure trama
La serie si focalizza su un brillante esperto di reliquie e su un astuto ladro di opere d’arte che decidono di collaborare per catturare uno spietato terrorista che compie i suoi attacchi usando tesori rubati. Mentre i due attraversano il globo alla ricerca del loro obiettivo, si ritroveranno coinvolti in una battaglia che dura da più di 2000 anni per la culla della civiltà.
Swamp Thing
Swamp Thing data di uscita negli USA: 31 maggio 2019
Durante la WonderCon che si è tenuta a Anaheim nello stato della California, DC Comics ha annunciato la data di uscita della serie tv Swamp Thing. La serie, con protagonista la star di Teen Wolf Crystal Reed ha fissato il suo debutto negli Stati Uniti su DC Universe, il nuovo servizio streaming della Warner Bros, il 31 maggio 2019.
Swamp Thing trama
La nuova serie televisiva è basata sull’omonimo personaggio dei fumetti DC Comics prodotta per il servizio streaming DC Universe nel 2019. Dopo avere interpretato Sofia Falcone in Gotham, altra serie tratta dai fumetti DC, Crystal Reed veste i panni di Abby Arcane in Swamp Thing. Abby è una ricercatrice del centro di controllo e prevenzione delle malattie infettive. Quando torna nella sua città natale nello stato della Louisiana, la dottoressa Arcane indaga sulle origini un virus letale che si trova nelle paludi: ad attenderla scoperte orribili e misteri stupefacenti.
American Princess
American Princess data di uscita negli USA: 2 giugno 2019
La prima stagione di American Princess debutta domenica 2 giugno sul network americano via cavo Lifetime negli Stati Uniti. I dieci episodi commissionati da Lifetime per la stagione 1 di American Princess terranno compagnia al pubblico televisivo statunitense nel corso dei mesi estivi. Un’emittente e una data di uscita italiani non sono ancora stati resi noti. La serie è una produzione A+E Studios in associazione con Tilted Productions.
American Princess trama
La nuova commedia drammatica ha per protagonista Amanda (Georgia Flood), un’ereditiera dell’Upper East Side in procinto di sposarsi. Il giorno delle sue sontuose nozze da sogno in campagna, Amanda scopre l’infedeltà del suo futuro marito. In preda a una crisi di nervi, Amanda fugge dal suo stesso matrimonio, spiazzando famigliari e amici. Senza telefono né modo di tornare a casa, la donna si ritroverà alla Ren Faire, una fiera rinascimentale locale modellata sulla Londra del XVI secolo.
Presto Amanda scopre che la sua fuga dalle sue nozze l’ha resa oggetto di scherno sui tabloid nazionali, e questo la porterà ad avere un crollo nervoso. Da qui, la donna inizierà a guardare con occhi diversi la sua vita. Amanda si lascerà la vita dell’Upper East Side di Manhattan alle spalle e farà ritorno alla Ren Faire per diventare la nuova principessa della fiera.
NOS4A2
NOS4A2 data di uscita negli USA: 2 giugno 2019
Domenica 31 marzo 2019 viene comunicata ufficialmente la data di uscita della serie tv NOS4A2 negli Stati Uniti. Quando esce NOS4A2? La data di debutto sul canale AMC è fissata per domenica 2 giugno 2019. Lo stesso giorno inizia anche Fear The Walking Dead 5! Ma quando esce in Italia? Amazon Prime Video annuncia che la serie sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in Italia il 7 giugno 2019.
NOS4A2 trama
La serie tv NOS4A2 è l’adattamento televisivo dell’omonimo romanzo di Joe Hill uscito nel 2013 e diventato uno dei più grandi successi letterari del genere horror. La storia è incentrata su Vic McQueen, una giovane artista che possiede un potere soprannaturale: questo potere le permette di seguire costantemente le tracce di Charlie Manx, un uomo apparentemente immortale che sopravvive da alcune centinaia di anni rapendo i bambini con la sua auto, una Rolls-Royce targata NOS4A2.
L’uomo si impossessa delle loro anime, che gli permettono di rimanere per sempre giovane, e abbandona ciò che rimane di loro a Christmasland, un logo magico dove è sempre Natale e dove l’infelicità non è accettata. La caccia di Vic si farà ancora più intensa quando Manx rapirà proprio il figlio della donna: per cercare di salvarlo, Vic dovrà addentrarsi in un modo spaventoso, cercando di lottare per salvare suo figlio e non diventare l’ennesima vittima di quell’uomo.
City on a Hill
City on a Hill data di uscita negli USA: 16 giugno 2019
La serie televisiva City on a Hill debutterà su Showtime il 16 giugno 2019. La nuova serie tv, diretta nell’episodio pilota da Daniel Cuesta e co-prodotta da Ben Affleck e dall’amico Matt Damon, è stata definita dal presidente e amministratore di Showtime David Nevins come “un classico dramma di poliziotti e ladri di Boston, ma in realtà si tuffa prima a sfidare le stesse istituzioni che raffigura. In realtà, la serie è uno sguardo penetrante al più grande sistema di giustizia criminale e coloro che operano al suo interno, con prestazioni ipnotizzanti di Kevin Bacon e Aldis Hodge che ancorano la suspense“.
City on a Hill trama
City on a Hill è ambientata nella Boston dei primi anni ’90, dove corruzione, razzismo e illegalità sono all’ordine del giorno. La serie racconta del tentativo del Procuratore distrettuale Decourcy Ward, proveniente da Brooklyn, di risolvere i problemi del sistema giudiziario locale servendosi dell’improbabile aiuto di un ex agente dell’ FBI corrotto, Jackie Rhodes, e di una famiglia di ladri, la famiglia Ryan.
Euphoria
Euphoria data di uscita negli USA: 16 giugno 2019
Il teaser diffuso dall’account Twitter ufficiale di HBO, House Box Office (@HBO) giovedì 11 aprile 2019 rivela la data di uscita di Euphoria. “june 16. #EUPHORIA“: questa la didascalia del teaser. “16 giugno. #EUPHORIA“. Il debutto negli Stati Uniti, quindi, è previsto per domenica 16 giugno 2019 sul canale HBO. La nuova serie tv rivolta agli adolescenti del network americano HBO, Euphoria, è in arrivo: il nuovo progetto della HBO è ispirato ad un format televisivo israeliano.
Euphoria trama
Euphoria serie tv, il nuovo progetto del network americano HBO, è ispirato a un format televisivo israeliano e viene descritto come un incrocio da i film Kids: Monelli e Trainspotting. La HBO è pronta per lanciare la prima stagione della serie tv, che è composta da dieci episodi, dopo aver ordinato il 13 marzo 2018 un primo episodio pilota. Questa serie tv è un teen drama che racconta la vita di un gruppo di studenti che frequentano le scuole superiori e che cercando di dare un senso al loro futuro incerto.
Vista attraverso gli occhi della diciassettenne Rue, la protagonista e narratrice della storia, la serie ci porta in un mondo di adolescenti dediti alla droga, al sesso e alla violenza. La storia ci fa vivere la morte di uno di questi ragazzi, avvenuta nei pressi di un club che frequentano e ci porta a esplorare le vite degli altri membri del gruppo ad un anno dalla tragedia, cercando di capire che percorso intraprendere per riuscire a superare la vicenda.
Grand Hotel
Grand Hotel data di uscita negli USA: 17 giugno 2019
Grand Hotel è una nuova serie tv di ABC, in uscita il 17 giugno 2019. La serie prodotta da Brian Tanen, Eva Longoria, Ben Spector, Oliver Bachert, Christian Gockel, Ramón Campos e Teresa Fernández-Valdés è ispirata alla serie spagnola Grand Hotel ideata da Ramón Campos e Gema R. Neira. Nel cast di questo adattamento statunitense dovrebbero esserci Demian Bichir, Roselyn Sanchez, Denyse Tontz, Bryan Craig, Wendy Raquel Robinson, Lincoln Younes, Shalim Ortiz, Anne Winters, Chris Warren, Feliz Ramirez e Justina Adorno.
Grand Hotel trama
Il Grand Hotel è uno degli ultimi hotel a conduzione famigliare che si trova nella multiculturale Miami Beach. Santiago Mendoza è il proprietario dell’hotel, mentre la sua seconda moglie glamour, Gigi, e i figli, sperperano i guadagni dell’uomo. Dietro la facciata perfetta dell’hotel però si nascondono debiti crescenti e segreti che rischiano di venire a galla da un momento all’altro.
The Rook
The Rook data di uscita negli USA: il 30 giugno 2019
The Rook serie tv quando esce? Vuoi sapere quando esce la nuova serie tv soprannaturale con Olivia Munn? Ecco la risposta che cercavi. The Rook serie tv data di uscita è fissata negli USA per il 30 giugno 2o19, sul canale Starz. The Rook serie tv quando esce in Italia? Per il momento non c’è ancora una data di uscita italiana per questa serie tv.
The Rook trama
Ecco la sinossi ufficiale della prima stagione di The Rook serie tv che è composta da otto episodi: “The Rook racconta la storia di una giovane donna che si risveglia in un parco di Londra con una totale amnesia e attorniata da cadaveri, tutti con indosso guanti di latex. Inseguita da oscuri nemici paranormali e impegnata a scoprire le proprie abilità fuori dalla norma, la protagonista dovrà lottare per scoprire il suo passato e ritornare alla sua posizione di capo dei servizi più segreti soprannaturali della Gran Bretagna, prima che i traditori che le hanno rubato la memoria possano concludere ciò che hanno iniziato“.
Pearson
Pearson data di uscita negli USA: 17 luglio 2019
Finalmente è stata rilasciata la data di uscita ufficiale dello spinoff di Suits! Pearson, con incentrato sul personaggio di Jessica Pearson, interpretato da Gina Torres, debutterà negli Stati Uniti il 17 luglio 2019, insieme alla nona e ultima stagione della serie madre Suits.
Pearson trama
Pearson ha per protagonista Jessica Pearson (Gina Torres), ex avvocatessa radiata dall’albo di New York per salvare i suoi vecchi colleghi. Jessica si addentra nella spietata realtà politica di Chicago. Recentemente divenuta la risolutrice di problemi del sindaco di Chicago Bobby Novak (Morgan Spector), Jessica viene rapidamente coinvolta in un nuovo mondo bieco e pericoloso in cui ogni azione ha conseguenze di vasta portata. Con la sua voglia di vincere, Jessica è costretta a conciliare la sua inarrestabile determinazione con la sua volontà di fare la cosa giusta – due cose spesso in disaccordo.
Pennyworth
Pennyworth data di uscita negli USA: 28 luglio 2019
È ufficiale: Pennyworth serie tv nuova ambientata nel mondo di Batman debutta il 28 luglio 2019 su Epix, canale americano. La nuova serie del mondo DC Comics ruota attorno al personaggio di Alfred Pennyworth, leggendario maggiordomo di casa Wayne. Pennyworth serie tv è composta da 10 episodi, creata da Bob Kane e Bill Finger.
Pennyworth trama
Chi è Alfred Pennyworth della nuova serie tv? Interpretato da Jack Bannon, Alfred è un ex soldato della SAS britannica che forma una compagnia di sicurezza e lavora con il giovane milionario Thomas Wayne, il padre di Batman. La serie è quindi un prequel delle avventure dell’uomo pipistrello, ed è ambientata ancora prima della serie prequel Gotham che segue le avventure del giovane Bruce Wayne. Pennyworth serie tv è ambientata a Londra negli anni 60, Thomas Wayne non è ancora diventato padre.
Katy Keene
Katy Keene data di uscita negli USA: autunno 2019
Martedì 6 maggio 2019 il network americano The CW conferma la notizia: l’episodio pilota che era stato commissionato ha convinto i dirigenti dell’emittente, e Katy Keene diventerà una serie il cui debutto è atteso nel corso della stagione televisiva 2019/2020 negli Stati Uniti.
Katy Keene trama
Katy Keene è una commedia musicale che racconta gli esordi e le fatiche di quattro ragazzi che vorrebbero diventare artisti. Vivono a New York City e cercano di farsi strada nel mondo di Broadway, di trovare il loro posto sulla passerella e un equilibrio produttivo in studio di registrazione. Ecco la sinossi ufficiale di Katy Keene diffusa da The CW:
“In una New York City senza tempo, incantevole quanto Riverdale è cupa, l’aspirante stilista Katy Keene (Lucy Hale) incontra Josie McCoy (Ashleigh Murray) appena scesa dall’autobus per inseguire i suoi sogni musicali. Il loro mondo è popolato da spiriti affini, aspiranti artisti che come loro patiscono la fame, e includono la misteriosa aristocratica Pepper Smith (Julie Chan), l’artista di Broadway Jorge Lopez, e il suo alter ego la drag queen Ginger (Johnny Beauchamp). La loro scalata al successo è piena di ostacoli, ma questa famiglia per scelta non si fermerà di fronte a niente prima di vedere i loro nomi sui cartelloni illuminati. Basata sui personaggi degli Archie Comics“.
Nancy Drew
Nancy Drew data di uscita negli USA: autunno 2019
Nancy Drew arriverà presto in televisione. Il network americano The CW ha confermato martedì 7 maggio 2019 che realizzerà ufficialmente la serie Nancy Drew in arrivo nella stagione televisiva 2019/2020.
Nancy Drew trama
La serie commissionata da The CW ha per protagonista la diciottenne Nancy Drew (Kennedy McMann) ed è ambientata nel corso dell’estate dopo la fine del liceo. Convinta di lasciare la sua città natale alla volta del college, la vita di Nancy viene sconvolta da una tragedia familiare che la costringe a rimanere a vivere a casa nella sua città natale per un altro anno e la vede coinvolta in una spettrale indagine di omicidio, apparentemente senza soluzione. Durante le sue ricerche, Nancy porta alla luce segreti impensabili che vanno ben oltre ciò che Nancy si immaginava.
Batwoman
Batwoman data di uscita negli USA: autunno 2019
La fase 2 dell’Arrowverse prende forma. Martedì 7 maggio il network americano The CW annuncia che Batwoman diventerà una serie televisiva, dopo che l’episodio pilota commissionato ha convinto i dirigenti dell’emittente. Assieme a Batwoman, gli altri pilot confermati a serie per la stagione televisiva 2019/2020 sono lo spinoff di Riverdale Katy Keene e Nancy Drew.
Batwoman trama
Ecco la sinossi ufficiale della serie tv su Batwoman di The CW: “Armata di passione per la giustizia sociale e un talento nell’esprimere la propria opinione, Kate Kane vola sulle strade di Gotham nei panni di Batwoman, donna lesbica molto esperta nel combattimento da strada, pronta a sopprimere il rigurgito criminale della città in crisi. Non chiamarla ancora un eroe: in una città alla disperata ricerca di un salvatore, Kate deve sconfiggere i propri demoni prima di rispondere al richiamo di simbolo di speranza per Gotham”.
Council of Dads
Council of Dads data di uscita negli USA: autunno 2019
Mercoledì 7 maggio il network americano NBC ha reso noto di avere ordinato una prima stagione di Council of Dads, nuova serie drammatica al debutto nel corso della stagione televisiva 2019/2020. Con qualche giorno di anticipo rispetto agli Upfronts 2019 che si terranno a New York lunedì 13 maggio, NBC svela già qualche novità confermando Council of Dads, tra i pilot che si contendevano un posto nel palinsesto 2019/2020 del network.
Council of Dads trama
Scott, amorevole padre di quattro figli, vede il suo progetto di vita completamente stravolto da una diagnosi di tumore. Scott potrebbe non vincere la sua lotta contro il cancro: per questo motivo chiama a raccolta alcuni dei suoi alleati più preziosi come padri supplenti per ciascuna fase della vita della sua famiglia in crescita. Scott assembla un gruppo fidato di modelli di comportamento che include Anthony, il suo più vecchio amico; Larry, il suo sponsor degli Alcolisti Anonimi, e Oliver, il suo chirurgo e Robin, migliore amico di sua moglie. Questi uomini acconsentono a sostenere e guidare la straordinaria famiglia di Scott tra sacrifici, difficoltà e trionfi, nel caso Scott stesso non potesse farlo in prima persona.
Lascia un commento