L’arrivo di dicembre 2019 inaugura un ultimo mese ricco di novità sulla piattaforma di Amazon Prime Video! Prima di salutare infatti il 2019, che alcuni ricorderanno grazie all’umorismo nero di Fleabag 2, per le storie romantiche di Modern Love, quelle spietate di The Boys, o quelle fantastiche di Carnival Row (adesso disponibile anche in italiano), scopriamo i titoli previsti nel mese di dicembre! Sono infatti in arrivo le ultime serie tv dell’anno da non perdere per nessun motivo! Continua a leggere per scoprire quali sono.
Domenica 1° dicembre 2019 si aggiunge alla piattaforma streaming la terza stagione di This Is Us, che nel frattempo è rinnovata anche per una quinta e una sesta stagione in onda fino al 2022. Lo stesso giorno è previsto il debutto anche della quinta stagione di The Originals, l’acclamato spin-off di The Vampire Diaries!
A partire da lunedì 2 dicembre è poi disponibile anche la prima stagione di Swamp Thing, il live-action basato sul personaggio DC creato da Len Wein e Bernie Wrightson, proiettato in anteprima durante il Lucca Comics & Games 2019.
Un’altra data da segnarsi è quella che vede il debutto della terza stagione di The Marvelous Mrs Maisel, disponibile su Amazon Prime Video da venerdì 6 dicembre. Ricordiamo che la terza stagione è formata da otto episodi, lo stesso numero di puntate della prima stagione vincitrice agli Emmy Awards.
Da martedì 10 dicembre è poi disponibile anche la seconda parte degli episodi della terza stagione di Into The Badlands, la serie in onda su AMC con protagonista Daniel Wu nelle vesti di Sunny, il guerriero più potente del Barone delle Badlands.
Venerdì 13 dicembre è poi il turno della quarta stagione di The Expanse, la serie fantascientifica con Burn Gorman nella parte di Adolphus Murtry cancellata dopo la terza stagione da SyFy, e acquisita da Amazon che la rinnova per la quinta stagione. Infine ricordiamo l’ultimo importante appuntamento con la terza imperdibile stagione de I Medici: Nel Nome Della Famiglia, disponibile su Amazon Prime Video da mercoledì 25 dicembre 2019.
Lascia un commento