Quali sono le novità di febbraio su Amazon Prime Video? A febbraio 2020 sono poche ma buone le serie tv che entrano a far parte del ricco catalogo disponibile per tutti gli abbonati al servizio!
Sabato 1° febbraio approda su Prime Video la terza stagione di Riverdale, il teen drama basato sui fumetti di Archie Comics con protagonisti quattro adolescenti! Loro sono Archie, Betty, Jughead e Veronica, pronti ad affrontare ancora una volta le misteriose minacce che sconvolgono la tranquilla cittadina di Riverdale. Nella terza stagione torna quindi KJ Apa nel ruolo del protagonista Archie, affiancato ancora una volta da Cole Sprouse (Jughead), Lili Reinhart (Betty) e Camila Mendes (Veronica).
Lunedì 3 febbraio è poi il turno di The Bold Type – Ragazze Vincenti 2 stagione. Stiamo parlando del comedy-drama creato da Sarah Watson con protagoniste Katie Stevens, Aisha Dee e Meghann Fahy. Ricordiamo che la serie targata Freeform prende ispirazione dalla vita della ex caporedattrice del periodico statunitense Cosmopolitan, quella che si occupa di moda, spettacolo, sport e amore. Oltre al lavoro, infatti, le nostre protagoniste affrontano anche problemi più personali come la loro sessualità, i propri sogni e le proprie ambizioni.
Dopo il successo della prima stagione, rilasciata su Prime Video lo scorso 15 gennaio 2020, Pequeñas Coincidencias – Piccole Coincidenze è pronta a tornare anche con la seconda! L’appuntamento in Italia con la prima serie spagnola prodotta da Amazon Prime Video è fissato sulla piattaforma il prossimo 15 febbraio 2020. La serie è creata da Javier Veiga e coprodotta da Atresmedia Studios, Onza Entertraiment e MedioLimón. Si tratta di una commedia romantica sulle vicende di Marta e Javi, una giovane coppia che finisce per incontrarsi grazie a delle piccole coincidenze!
Ecco che ci avviciniamo quindi a uno degli arrivi più attesi sulla piattaforma. Stiamo parlando di Hunters, il grande asso nella manica che Prime Video si prepara a sferrare a fine febbraio. Stiamo parlando della serie creata da David Well con protagonista Al Pacino, disponibile sul servizio a partire da venerdì 21 febbraio 2020. È il 17 maggio 2018 quando gli Amazon Studios annunciano la produzione del progetto in collaborazione con Jordan Peele, l’autore del film Scappa- Get Out che nel 2018 si aggiudica il Premio Oscar per la migliore sceneggiatura.
In tutto la serie è formata da dieci episodi, quelli che si concentrano su eventi storici realmente accaduti. Ci troviamo infatti nella New York del 1977, quando alcuni cacciatori di nazisti si mettono sulle tracce dei nemici per impedire loro di formare un Quarto Reich! Accanto ad Al Pacino nel cast troviamo anche Josh Radnor (How I Met Your Mother) Logan Lerman, Lena Olin (Alias), Jerrika Hinton (Grey’s Anatomy, Here and Now), Carol Kane (Unbreakable Kimmy Schmidt, Gotham). Completano il cast Saul Rubinek (The Last Tycoon, The Marvelous Mrs. Maisel, Warehouse 13), Tiffany Boone (The Chi, The Following), Louis Ozawa Changchien (Kidding, Bosch, The Man in the High Castle), Greg Austin (Class, Mr Selfridge) e Dylan Baker (I’m Dying Up Here, Homeland, Blindspot).
Lascia un commento