Le migliori serie tv di avventura da vedere in streaming
Quali sono le migliori serie tv di avventura da guardare in streaming? Senza ricadere per forza nei titoli più conosciuti come The Witcher e Game of Thrones, eccovi sei consigli seriali che potrebbero essere sfuggiti al vostro radar, tutti da (ri)scoprire.
Tutankhamun, Serially
La straordinaria storia dell’incontro fortuito che ha trasformato l’archeologo senza un soldo e ostracizzato Howard Carter in un nome famoso dopo la sua scoperta della tomba del re ragazzo Tutankhamon. Questa serie vede come protagonista Sam Neill, il famoso attore neozelandese noto per il suo ruolo di Alan Grant in Jurassic Park. Per stuzzicare il vostro appetito seriale, in apertura di post trovate il trailer della serie tv Tutankhamun.
Outer Banks, Netflix
Outer Banks è una storia di formazione che segue un gruppo affiatato di adolescenti locali (denominati i Pogues) nelle Outer Banks della Carolina del Nord. Quando un uragano toglie la corrente per la stagione estiva, si scatena una catena di eventi illeciti che costringono gli amici a prendere decisioni che cambiano la loro vita. La ricerca del padre scomparso del loro capobanda, le storie d’amore proibite, una caccia al tesoro ad alto rischio e il conflitto crescente tra i Pogues e i loro rivali trasformano la loro estate in un’estate piena di mistero e avventure che non dimenticheranno mai.
Il mistero dei templari – La Serie, Disney+
La vita di Jess Valenzuela (Lisette Olivera) viene stravolta quando un enigmatico sconosciuto le dà un indizio su un tesoro secolare che potrebbe essere collegato a suo padre, morto da tempo. Jess ha un talento per risolvere gli enigmi e la sua abilità viene messa alla prova quando lei e i suoi amici seguono una serie di indizi nascosti in manufatti e monumenti americani. Ma riuscirà Jess a superare in astuzia un trafficante di antichità del mercato nero in una corsa per trovare il più grande tesoro perduto della storia e scoprire la verità sul passato della sua famiglia? Nel cast anche una superba Catherine Zeta-Jones.
Dan Brown – Il simbolo perduto, Now
Il protagonista è sempre Robert Langdon – l’iconico professore di simbologia religiosa dell’Università di Harvard già interpretato da Tom Hanks negli adattamenti cinematografici precedenti e che qui ha il volto di Ashley Zukerman – alle prese con la prima agghiacciante avventura della sua promettente carriera. Servirà tutto il suo talento e il suo sangue freddo nella ricerca dello sfuggente Simbolo Perduto per salvare Peter Solomon, il suo mentore misteriosamente scomparso.
Shantaram, Apple TV+
Basata sul best-seller di Gregory David Roberts, la serie segue le vicende di un fuggitivo di nome Lin Ford (Charlie Hunnam) che cerca di far perdere le sue tracce nella vibrante e caotica Bombay degli anni Ottanta. Da solo in una città sconosciuta, Lin lotta per sfuggire ai problemi da cui sta scappando in questo nuovo luogo. Dopo essersi innamorato di una donna enigmatica e intrigante di nome Karla (Antonia Desplat), Lin deve scegliere tra la libertà o l’amore e le complicazioni che ne derivano.
The War of the Worlds, Serially
The War Of The Worlds, un nuovo adattamento televisivo del celebre romanzo di Wells, una serie sci-fi ambientata in Inghilterra nei primi anni del 1900, che racconta la complessa storia d’amore tra George (Rafe Spall) e Amy (Eleanor Tomlinson), resa ancora più difficile da una spaventosa minaccia aliena, determinata a distruggere l’umanità e a conquistare il pianeta.
Lascia un commento