Klaus e Caroline – The Vampire Diaries
Altra coppia di The Vampire Diaries che abbiamo amato è quella composta da Klaus e Caroline. Lui giunge a Mystic Falls con un obiettivo ben preciso: trasformarsi in ibrido e diventare più potente. Non gli interessano i sacrifici che deve compiere, niente e nessuno lo fermerà. Il bell’originale non ha però previsto Caroline. La sua tenacia e la sua determinatezza lo hanno attratto da subito e ancora di più il fatto che lei non lo ricambia. Klaus cerca in ogni modo di convincerla a stare con lui e a lasciare Tyler ma la Forbes non vuole sentire ragioni.
Quindi Klaus fa quello che non avrebbe dovuto fare: obbligare Lockwood a lasciare la città. Questo fa imbestialire ancora di più la ragazza ma in fondo nessuno, nemmeno lei, può resistere al fascino di Klaus, soprattutto se quest’ultimo mostra il suo lato più umano. Con lei riesce ad essere se stesso e le regala persino un disegno fatto da lui che la raffigura. Per quanto Caroline lo detesti per quello che sta facendo passare ai suoi amici, la ragazza non può fare a meno di provare qualcosa per lui tanto che (finalmente) i due cedono alla passione nell’episodio 5×11. Il destino però ha in serbo altri piani per loro tanto che Klaus parte per New Orleans dove lo aspetta il suo destino. Caroline però rimane sempre nel suo cuore, tanto che sarà proprio lei a convincerlo a fare la cosa giusta nel finale di serie.
Elijah e Hayley – The Originals
Una delle coppie più belle di The Originals è quella composta da Hayley e da Elijah. La loro storia d’amore è complicata visto che inizia quando lei aspetta una bambina dal fratello di lui, Klaus. Sin dal primo episodio il vampiro originale inizia a nutrire un senso di protezione verso il licantropo, usato dalle streghe di New Orleans come mezzo per tenere in pugno Klaus. Ed è dopo uno dei tanti tentativi di uccidere la donna che Elijah decide di farsi avanti. Il loro primo bacio (da noi tanto atteso) avviene nell’episodio 1×20. Dopo che Elijah le rivela che sono passati secoli dall’ultima volta in cui lui ha avuto così paura di perdere qualcuno, Hayley lo bacia. Non è appassionato ma pieno di sentimenti inespressi. Lui sbalordito va via col suo passo da vampiro ma lei sorride perché sa che tra loro è iniziato qualcosa di importante.
Lascia un commento