Emma e Killian – Once Upon A Time
I Captain Swan sono una delle coppie più belle e travagliate delle serie tv e ci hanno regalato grandi soddisfazioni. Anche in questo caso il loro primo bacio è stato tanto atteso e desiderato dai fan e, fortunatamente, ha condotto loro verso il lieto fine. Emma e Killian si sono conosciuti nella Foresta Incantata nella seconda stagione di Once Upon A Time ma nessuno dei due voleva avere niente a che fare con l’alto. Uncino voleva vendicare la morte di Milah, la sua amata. Emma invece voleva tornare a Storybrooke da suo figlio.
Ben presto però il bel capitano capisce che i due sono più simili di quanto pensasse all’inizio e inizia a provare qualcosa per lei. Il loro primo bacio avviene nell’episodio 3×05, sull’Isola che non c’è. La Swan ha però ancora in mente Neal, il padre di suo figlio e quindi non ha ancora intenzione di voltare pagina. Sarà solo in seguito che inizierà a provare dei sentimenti reali per Killian e, con nostra grande gioia i due convoleranno a nozze nel finale della sesta stagione.
Jack e Amanda – Revenge
L’unico obiettivo di Amanda Clarke è quello di tornare negli Hamptons sotto le mentite spoglie di Emily Thorne e vendicare la morte del padre. Non ha previsto però Jack Porter, il suo primo amore. Nella prima stagione cerca in ogni modo di stare lontana da lui ma non è così semplice anche perché il ragazzo sente di avere un legame speciale con lei nonostante ignori la sua vera identità. E anche se nel corso delle stagioni la abbiamo voluta con qualcun altro (molti la volevano con Daniel, altri con Aiden) nella prima stagione non vediamo l’ora di vederli insieme, anche se abbiamo dovuto aspettare fino all’episodio 1×21. Il loro cane, Sammy, sta morendo e decide di passare gli ultimi istanti nella sua vecchia casa con la sua vera padrona (il cane riconosce subito Amanda). Lei e Jack quindi piangono e si commuovono e a quel punto si danno il loro primo bacio, che mostra che in fondo sono destinati a stare insieme.
Lascia un commento