Serie tv CBS 2018 – 2019: tutte le novità
È arrivato anche il momento del network CBS: in questo periodo si stanno infatti svolgendo gli Upfront, eventi di presentazione dei palinsesti ufficiali per la stagione televisiva 2018 – 2019 e anche il network CBS ha presentato le sue novità. Serie tv CBS 2018-2019: scopriamo insieme tutte le novità!
Serie tv CBS 2018 – 2019: le serie tv rinnovate
The Big Bang Theory: rinnovata per la 12 stagione, dopo l’ultimo rinnovo di contratto che ha spostato la fine della serie dalla 10 alla 12 stagione. Incerto il futuro dopo questa stagione, che potrebbe essere l’ultima.
Blue Bloods: rinnovato per la decima stagione della serie.
Bull: rinnovato per una quarta stagione della serie, che dovrebbe debuttare nell’autunno del 2018.
Hawaii Five-0: rinnovato per una nona stagione nonostante l’uscita dalla serie degli attori Daniel Dae Kim e Grace Park.
Madam Secretary: rinnovato per una quinta stagione, la serie ha visto il ritorno dell’attrice di Grey’s Anatomy Sara Ramirez sul piccolo schermo.
MacGyver: rinnovato per una seconda stagione il reboot che vede come protagonista l’attore Lucas Till.
Mom: rinnovata per una sesta stagione la serie tv comedy con protagonista Anna Faris.
NCIS: rinnovato per una 16 stagione. La serie tv procedural con protagonista l’attore Mark Harmon fa segnare un nuovo record con questo nuovo rinnovo.
NCIS: Los Angeles: rinnovato per una 10 stagione lo spin-off della serie.
NCIS: New Orleans: rinnovato per una quinta stagione il secondo spin-off della serie tv di Mark Harmon.
SEAL Team: rinnovato per una seconda stagione la serie tv dell’attore David Boreanaz che, dopo Buffy, Angel e Bones, fa registrare un nuovo successo.
SWAT: rinnovata per una seconda stagione la serie tv con l’attore di Criminal Minds Shemar Moore.
Young Sheldon: rinnovato per una seconda stagione lo spin-off prequel di The Big Bang Theory che racconta la vita del giovane Sheldon Cooper.
Ransom: rinnovata per una seconda stagione la serie tv che racconta le operazioni di un’unità esperta in crisi e negoziazioni guidata da Eric Beaumont.
Salvation: rinnovata per una seconda stagione.
Criminal Minds: rinnovata per una 14 stagione.
Elementary: rinnovata per una settima stagione
Life in Pieces: rinnovata per una quarta stagione.
Man With a Plan: rinnovata per una terza stagione.
Instinct: rinnovata per una seconda stagione.
Serie tv CBS 2018 – 2019: le serie tv cancellate
Living Biblically: cancellata dopo soli otto episodi la serie tv prodotta dall’attore della serie tv The Big Bang Theory Johnny Galecki.
Me, Myself and I: cancellata dopo soli sei episodi: la cancellazione è stata decisa nonostante mancassero ancora sette episodi alla conclusione della prima stagione.
9JKL: cancellata dopo la prima stagione, a cui erano stati aggiunti tre episodi inizialmente non previsti.
Wisdom of the Crowd: cancellato dopo la prima stagione.
Scorpion: cancellata al termine della quarta stagione.
Superior Donuts: cancellata al termine della seconda stagione.
Kevin Can Wait: cancellata al termine della seconda stagione.
Serie tv CBS 2018 – 2019: le novità
FBI: la nuova serie tv del creatore di Law and Order Dick Wolf che racconta il lavoro della sede di New York dell’FBI.
Murphy Brown: una serie tv a metà tra il revival e il sequel, 30 anni dopo il debutto della serie che racconta le vicende della giornalista investigativa Murphy Brown, in un clima nuovo e moderno.
Welcome to the Neighborhood: la nuova serie tv che vedrà come protagonista l’attore Cedric the Entertainer nel ruolo di un vicino che accoglie una nuova famiglia provenente dal Midwest che si trasferisce in un difficile quartiere di Los Angeles.
Serie tv senza titolo: ancora senza un titolo ufficiale la nuova serie tv con protagonisti l’attore Damon Wayans Jr. e l’attrice Amber Stevens West nei panni di una coppia la cui routine viene sconvolta quando il musicista in ascesa Cooper si trasferisce da loro.
Fam: la nuova serie tv Comedy che segna il ritorno dell’attrice Nina Dobrev sul piccolo schermo dopo la fine di The Vampire Diaries. Dopo aver visionato il pilot, il network ha ordinato una prima stagione della serie.
Serie tv CBS 2018 – 2019: le serie tv a rischio
Code Black: arrivata alla terza stagione, non è ancora arrivata una conferma sul futuro della serie.
Lascia un commento