Serie tv come Lucifer da vedere
Sei amante della serie tv Lucifer e cerchi altre serie da guardare? Ecco le serie tv come Lucifer da vedere!
Supernatural, 15 stagioni
Dove vedere Supernatural: Amazon Prime Video, 12 stagioni
Supernatural ha come protagonisti i fratelli Winchester, Sam e Dean. Quando Sam è nella culla e Dean è poco più che un bambino, la madre viene uccisa e avvolta dalle fiamme, scomparendo misteriosamente. Da allora i due fratelli e il padre John si sono dedicati alla caccia di demoni e di esseri soprannaturali, cercando di capire che cosa sia davvero successo quella notte. Quando Sam però decide di andare al college, le loro strade si dividono fino a quando Dean si reca dal fratellino per chiedere il suo aiuto: il padre infatti è scomparso e i due lo devono trovare.
Le Terrificanti Avventure di Sabrina, 4 parti
Dove vedere Le Terrificanti Avventure di Sabrina: Netflix, 3 stagioni
Tratta dai fumetti Archie Comics, Le Terrificanti Avventure di Sabrina affronta la storia di Sabrina Spellman e delle zie Zelda e Hilda con un’atmosfera più dark. Se infatti siamo abituati alla serie teen sit-com degli anni ’90, questa è completamente diversa. Sabrina e le zie infatti fanno parte di una congrega di Streghe e Stregoni che venerano il Signore Oscuro, ovvero Satana. La Spellman però è una mezza strega, visto che la madre era umana, e deve capire se abbracciare in toto la sua natura magica o se mantenere anche quella umana, che la tiene legata alle migliori amiche Roz e Susie e al suo ragazzo Harvey. Alla ricerca di risposte Sabrina comincerà anche a frequentare l’Accademia delle Arti Invisibili, una scuola esclusiva per streghe/stregoni, dove farà la conoscenza delle Sorelle Sinistre e dell’affascinante Nicholas Scratch.
The Vampire Diaries, 8 stagioni
Dove vedere The Vampire Diaries: Infinity, 8 stagioni
Protagonista di The Vampire Diaries è l’adolescente Elena Gilbert, che dopo le vacanze torna nella sua cittadina natale, Mystic Falls. Il primo giorno di scuola scopre che c’è un nuovo studente, Stefan Salvatore, affascinante ma riservato e misterioso. Tra i due c’è da subito una grande intesa ma lui nasconde un grande segreto: è in realtà un vampiro. Stefan dovrà decidere se iniziare una storia con lei senza svelarle la verità o se rischiare il tutto per tutto. Ma c’è un problema: suo fratello Damon, anche lui vampiro, è tornato in città e ha intenzione di mettergli i bastoni tra le ruote.
Constantine, 1 stagione
Dove vedere Constantine: Al momento non disponibile
Conosciamo il personaggio di John Constantine in Arrow, quando riesce a riportare in vita (nell’episodio 4×05) Sarah Lance. Investigatore del paranormale ed esperto dell’occulto e di magia, va alla caccia di demoni e mostri di ogni sorta. Quando Liv Aberdine, figlia di un suo amico e chiaroveggente, viene presa di mira da un Elementale, Constantine cercherà in ogni modo di proteggerla, anche perché la ragazza rappresenta una minaccia per le creature soprannaturali, tra cui degli spiriti che stanno emergendo dall’oscurità.
Good Omens, miniserie
Dove vedere Good Omens: Amazon Prime Video, 1 stagione
Protagonisti della miniserie Good Omens sono il demone Crowley e l’angelo Aziraphale, che si alleano per evitare la fine del mondo dopo che le forze del Paradiso e dell’Inferno hanno deciso di scatenare l’Apocalisse. I due sanno che ciò che porterà alla fine del mondo è l’arrivo dell’anticristo, come scritto nelle Belle e accurate profezie di Agnes Nutter.
Preacher, 4 stagioni
Dove vedere Preacher: Amazon Prime Video, 4 stagioni
Preacher serie tv, racconta le vicende di Jesse Custer, un disincantato reverendo predicatore di una piccola città del Texas, che si unisce a un’entità ibrida, metà angelo metà demone, chiamata Genesis.
Questa creatura fuggita dal Paradiso in realtà garantisce al protagonista un potere incredibile. Così Jesse, insieme alla sua ex fidanzata assassina, Tulip, e ad un vampiro irlandese ubriacone di nome Cassidy, inizia il suo personale e assurdo viaggio alla ricerca di Dio, ricco di follia e personaggi altrettanto assurdi.
Grimm, 5 stagioni
Dove vedere Grimm: Al momento non disponibile
Serie tv come Lucifer: Grimm. Il protagonista è Nick Burkhardt, detective della omicidi di Portland che ha il potere di vedere il vero volto di alcuni mostri. La zia Marie gli rivela in realtà che discende da una famiglia di cacciatori chiamati col nome Grimm, che combattono creature soprannaturali chiamate Wesen, che si nascondono tra gli esseri umani prendendone le sembianze.
iZombie, 5 stagioni
Dove vedere iZombie: Netflix, 4 stagioni
Protagonista della serie tv I-Zombie è Liv Moore, studentessa modello presso la facoltà universitaria di medicina di Seattle e prossima alle nozze con il fidanzato Major. Una sera partecipa a una festa in barca, dove rimane però vittima di un attacco zombie e diventa una di loro. Determinata a rimanere umana il più possibile, decide di cambiare vita. Lascia quindi il fidanzato e inizia a lavorare in un obitorio, dove può così nutrirsi di cervelli senza fare male a nessuno. Scopre poi che può sfruttare la sua nuova natura, che comprende avere delle visioni sugli ultimi momenti di vita di chi ha mangiato, per aiutare a risolvere dei casi di omicidio. Si finge quindi una sensitiva e coperta dal suo capo Ravi, che sa la verità, aiuta il detective Clive Babineaux a risolvere le morti delle vittime portate in obitorio.
Immortals, 1 stagione
Dove vedere Immortals: Netflix, 1 stagione
La trama di Immortals ruota intorno a Mia. Da umana diventa vampira e il motore delle sue azioni è la sete di vendetta. La volontà di rivalsa ha un potere fortissimo anche nei vampiri, oltre che negli esseri umani.
Mia, spinta dalle motivazioni profonde di riscatto, prende una decisione da cui non torna indietro. Una volta che decide di scontrarsi con Dmitry, il capo dei vampiri, si gioca il tutto e per tutto. In ballo c’è un oggetto dal valore inestimabile che assicura il bene più prezioso che esista. Mia scende in campo per conquistare più tempo possibile, o meglio, IL tempo. L’oggetto che cerca di accaparrarsi è quello che le garantirebbe l’immortalità.
Lascia un commento