Le serie tv da guardare su Sky e Now ad agosto 2023
Quali sono le serie tv da guardare ad agosto 2023 su Sky e Now? Ecco la programmazione delle serie tv in prima visione assoluta sui canali Sky e sulla piattaforma streaming Now. Su Sky Atlantic tornano Billions – per l’ultima stagione – e Winning Time – L’ascesa dei Lakers per il secondo ciclo di episodi. Su Sky Serie si conclude la prima metà della settima stagione di Outlander. Salutano il loro pubblico anche And Just Like That 2 e le serie tv One Chicago, mentre arrivano Fantasy Island con la seconda stagione e Call The Midwife con la settima inedita. Sky Investigation diventa la casa della terza – e ultima – stagione del crime britannico Happy Valley, mentre su Atlantic sbarca finalmente la produzione Sky Original tedesca Soul. Di seguito le date da segnarsi in calendario e cosa vedremo sui canali Sky e su Now,.
Souls – Tutte le vite che ricordi
Da martedì 1° agosto alle 21.15 su Sky Atlantic e in streaming su Now, disponibile anche on demand. Nuova serie drammatica a tinte soprannaturali targata Sky Original, Souls esplora il tema della reincarnazione e della ripetizione di eventi e ruota attorno alle vicende di tre donne – Hannah (Brigitte Hobmeie), Allie (Julia Koschitz) e Linn (Lili Epply) – che, almeno in apparenza, non hanno nulla in comune ma che di fatto rappresentano passato, presente e futuro connessi ad un unico, tragico evento. Le loro vite si intrecciano e cambiano per sempre quando il figlio di una di loro, dopo un incidente, comincia a comportarsi in modo strano e a ricordare una vita precedente in cui era il pilota di un aereo scomparso…
Fantasy Island 2 – Stagione finale
Da domenica 6 agosto alle 21:15 su Sky Serie e in streaming su Now, disponibile anche on demand. Stagione finale del remake della famosa serie anni ’70, Fantasilandia. La protagonista è Elena Roarke (interpretata da Roselyn Sánchez), pronipote dell’iconico Mr. Roarke e custode del resort di lusso su un’isola misteriosa dove fantasie e richieste di qualsiasi ospite vengono esaudite. In questa seconda stagione ci saranno nuovi personaggi che arriveranno al resort e vedranno trasformare in realtà i loro sogni più nascosti.
Outlander 7 – Finale di metà stagione
Venerdì 9 agosto alle 21.15 su Sky Serie con gli ultimi due episodi della prima parte della settima stagione e in streaming su Now, disponibile anche on demand. Dai bestseller di Diana Gabaldon, si conclude la prima metà della settima stagione dell’amatissimo dramma in costume firmato Ronald D. Moore. Dopo gli eventi del finale della sesta, Claire (Caitriona Balfe) e Jamie (Sam Heughan) dovranno affrontare nuove avversità. La Guerra d’Indipendenza è imminente, ma alcune domande rimangono ancora senza risposta. Una per tutte: chi ha ucciso la giovane Malva Christie?
Billions 7 – Stagione finale
Da sabato 12 agosto alle 21.15 su Sky Atlantic e in streaming su Now, disponibile anche on demand. Ultimi episodi per il longevo financial drama con Paul Giamatti creato e prodotto dagli showrunner Brian Koppelman e David Levien. L’attesissima settima e ultima stagione vedrà il grande ritorno di Damian Lewis, di nuovo nel cast per il gran finale. Le alleanze verranno capovolte, vecchie ferite riemergeranno, le lealtà saranno messe alla prova. Il tradimento assumerà proporzioni epiche, i nemici diventeranno amici diffidenti e tornerà Bobby Axelrod (Lewis), mentre la posta in gioco passerà da Wall Street al mondo intero.
Chicago Fire 11, Chicago P.D. 10 e Chicago Med 8 – Finali di stagione
Martedì 22 agosto alle 21.15 (Chicago Med), 22.00 (Chicago Fire) e 22.45 (Chicago PD) su Sky Serie e in streaming su Now, disponibile anche on demand. Dal produttore esecutivo vincitore dell’Emmy Award Dick Wolf, torna coi nuovi episodi l’amatissimo franchise One Chicago, sulle vite professionali e private di pompieri, poliziotti e personale medico di emergenza della città di Chicago. Chicago Fire riparte seguendo gli intrepidi vigili del fuoco e paramedici della Caserma 51, tra cui il tenente Kelly Severide (Taylor Kinney) ed il tenente Stella Kidd (Miranda Rae Mayo), pronti a mettere la loro vita in pericolo per salvare i cittadini di Chicago nell’undicesima stagione dell’infuocata serie drammatica. Gli uomini e donne dell’unità d’élite dell’Intelligence del Dipartimento di Polizia di Chicago continuano la loro lotta contro il crimine nella decima stagione del dramma poliziesco d’azione Chicago P.D., con protagonisti il sergente Hank Voight (Jason Beghe), il detective Jay Halstead (Jesse Lee Soffer) e l’agente Adam Ruzek (Patrick John Flueger). L’emozionante medical drama Chicago Med continua invece con l’ottava stagione, sempre incentrata sulle vicende dei medici e degli infermieri che lottano per salvare vite umane nella città di Chicago. Tornano il Dr. Will Halstead (Nick Gehlfuss), il Dr. Daniel Charles (Oliver Platt) e il Dr. Ethan Choi (Brian Tee).
And Just Like That 2 – Finale di stagione
Venerdì 25 agosto alle 21.15 su Sky Serie e in streaming su Now, disponibile anche on demand. Si conclude l’attesissima seconda stagione del nuovo capitolo del cult Hbo Sex and the City. Dal produttore esecutivo Michael Patrick King, i nuovi episodi vedono il ritorno delle protagoniste Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis. Occhi puntati sull’attesissimo cameo di Kim Cattrall – alias la mitica Samantha Jones – nel season finale.
Happy Valley 3 – Stagione finale
Da venerdì 25 agosto alle 21.15 su Sky Serie e in streaming su Now, disponibile anche on demand. Terza e ultima stagione del drama poliziesco targato Bbc ambientato tra i paesaggi dello Yorkshire. La serie ruota attorno alla vita privata e alle pericolose indagini della protagonista, il sergente Catherine Cawood (Sarah Lancashire), con un salto temporale di sette anni rispetto agli avvenimenti della stagione precedente. Sull’orlo della pensione, Catherine si trova ancora una volta alle prese con l’apparentemente infinito problema di droga e spaccio nella valle dello Yorkshire.
L’amore e la Vita – Call The Midwife 7
Da sabato 26 agosto alle 21.15 su Sky Serie e in streaming su Now, disponibile anche on demand. La serie targata Bbc ispirata alle memorie di Jennifer Worth riparte con la settima stagione. Siamo nel 1969 e il gruppo di levatrici del convento Nonnatus nel quartiere East End di Londra è atteso da cambiamenti e nuove sfide, tra cui uno degli inverni più gelidi della storia dell’Inghilterra. Ma le ostetriche portano avanti la loro missione, determinate ad assistere le donne della comunità in cui si trovano. Nel cast Jenny Agutter, Dame Harriet Walter, Charlotte Ritchie, Linda Bassett, Judy Parfitt.
Winning Time 2
Da lunedì 28 agosto alle 21.15 su Sky Atlantic e in streaming su Now, disponibile anche on demand. Seconda stagione per la serie targata Hbo che racconta il magico decennio di gesta – sportive e non – che fece dei Los Angeles Lakers la stella più luminosa del firmamento del basket mondiale. Ricchissimo il cast: John C. Reilly nei panni del proprietario della squadra, Jerry Buss; Jason Clarke in quelli del campione NBA e dirigente dei Lakers Jerry West; Quincy Isaiah e Solomon Hughes a interpretare rispettivamente Magic Johnson e Kareem Abdul-Jabbar. Winning Time: l’ascesa della dinastia dei Lakers è tratta dal libro “Showtime: Magic, Kareem, Riley, and the Los Angeles Lakers Dynasty of the 1980s” dello scrittore sportivo Jeff Pearlman, è scritta da Max Borenstein (Godzilla) e prodotta da Adam McKay (Don’t Look Up, Succession).
Serie tv Sky e Now a settembre 2023
Dopo le serie tv da guardare su Sky e Now ad agosto 2023, passiamo alle anticipazioni sul mese successivo. Debutta l’8 settembre la seconda stagione di Domina con Kasia Smutniak nei panni di Livia Drusilla.
Lascia un commento