Serie tv estate Rai 2 – torna MacGyver con un remake
È una prima visione assoluta per l’Italia il remake della serie tv cult anni Ottanta MacGyver. Lucas Till interpreta l’astuto agente che gli affezionati a questo show hanno visto interpretare da Richard Dean Anderson.
Quando torna MacGyver? O meglio, il revival di MacGyer quando inizia? La data di debutto è prevista per martedì 6 giugno alle 21.30.
LEGGI ANCHE: le migliori serie tv degli anni Ottanta!
Non uccidere 2 va onda dal 12 giugno su Rai 2
Tra le serie tv dell’estate trasmesse su Rai2 c’è anche Non uccidere. In particolar modo è in programmazione la seconda stagione della serie crime. Non uccidere vede Miriam Leone nel ruolo dell’ispettore Valeria Ferro che deve indagare su storie di delitti famigliari o che hanno dilaniato comunità ristrette.
Serie tv estate Rai 2 seconda serata – pronti per Elementary 5?
Elementary 5 va in onda dal 23 giugno in seconda serata su Rai 2. L’appuntamento con la serie tv di genere giallo poliziesco è fissato per il sabato alle 22.45.
Criminal minds: Beyond Borders 2 e Squadra speciale Cobra 11 su Rai 2
Anche a luglio la programmazione Rai non ci delude. Il 2 luglio inizia Criminal minds: Beyond Borders 2 stagione. In prima visione in chiaro arrivano sul piccolo schermo nuovi casi da risolvere ogni martedì.
Il giovedì, invece, è dedicato a Squadra speciale Cobra 11 con la sua stagione n° 22.
LEGGI ANCHE: il calendario delle date di partenza delle serie tv in Italia!
Inizia Rosewood 2 stagione su Rai 2!
Per la prima volta in chiaro in Italia arriva la seconda stagione di Rosewood. L’appuntamento è fissato il venerdì. Insieme a tutte queste serie tv vanno in onda “N.C.I.S – Los Angeles”, “N.C.I.S – New Orleans”, “Hawaii Five-0” e “The Blacklist”.
Serie tv in onda su Rai 4
- Le Regole del Delitto Perfetto dal 18 giugno 2017 in seconda serata
- Once Upon a Time 1 stagione dal 18 luglio alle 17.30 (due episodi)
[Comunicato stampa Rai]
Ti possono interessare anche:
https://www.tvserial.it/serie-tv-news/
https://www.tvserial.it/serie-tv-news/
Lascia un commento