Se sei un amante del genere fantasy, non preoccuparti, perché nel 2018 avrai pane per i tuoi denti! Sono, infatti, in uscita tante nuove serie tv appartenenti al tuo genere preferito. Da Requiem a Siren che sono pronte a debuttare verso l’ultima settimana di marzo fino a Maniac e The Witcher che devono ancora trovare la propria data di debutto ufficiale. Per non perderti nessuna serie tv in arrivo, puoi consultare la nostra lista qui di seguito. Promettiamo di tenerti aggiornato!
Serie tv fantasy in uscita nel 2018 con data di uscita TBD
The Protector
The Protector © IMDB
The Protector data di uscita e dove vederla
Una nuova serie originale Netflix è stata annunciata. The Protector, la serie tv turca basata su un romanzo omonimo, sarà disponibile sulla piattaforma streaming di Netflix nel 2018.
The Protector trama
Hakan, un giovane negoziante il scopre di essere collegato ad un antico ordine segreto. Il suo compito sarà quello di proteggere la città di Istanbul anche se all’inizio della storia Hakan non potrebbe essere più lontano dall’essere un eroe. Hakan, infatti, è un normalissimo ragazzo che vive ad Istanbul ma quella che credeva il confine tra Oriente e Occidente diventa una città costellata da mistici pericoli e Immortali che vogliono distruggerla.
The Witcher
The Witcher data di uscita e dove vederla
The Witcher è la nuova serie tv Netflix che prende spunto dalla saga dell’autore polacco Andrzej Sapkowski. Non si conosce ancora la data di debutto
The Witcher trama
La serie è incentrata su Witcher Gerait, un cacciatore di mostri mutanti che – come recita la sinossi ufficiale – lotta per trovare il suo posto nel mondo in cui le persone si dimostrano molto più malvagie delle bestie a cui è abituato. Gerait di Riva è il personaggio principale, un “lupo bianco” che in un mondo fantasy medievale lotta contro spaventosi mostri soprannaturali.
The Witcher cast
Il cast deve attualmente ancora essere rilasciato.
Maniac
Maniac data di uscita e dove vederla
Maniac va in onda su Netflix, ma non è ancora stata annunciata una specifica data di uscita.
Maniac trama
Maniac racconta la storia di due pazienti in un ospedale psichiatrico che fuggono in un mondo fantastico.Questo infatti è l’unico modo per i due protagonisti di vivere delle vite diverse rispetto a quella che conducono all’interno delle mura del manicomio.
Maniac cast
Il cast di Maniac sarà un cast da urlo: i protagonisti saranno Jonah Hill – che interpreterà Espen una delle figure centrali dell’istituto di salute mentale -, Emma Stone e Justin Theroux – che vestirà i panni di James, uno scienziato pazzo e alcolista.
Il trono di ghiaccio – Queen of Shadows
Il trono di ghiaccio data di uscita e dove vederla
La saga fantasy per ragazzi della scrittrice statunitense Sarah J. Maas diventa una delle nuove serie televisive della piattaforma di streaming Hulu. La serie, è ancora in lavorazione ma dovrebbe debuttare più avanti nel 2018 – o al più tardi nel 2019.
Il trono di ghiaccio trama
Il Trono di Ghiaccio serie tv segue la storia di una giovane assassina di nome Celaena Sardothien, che nasconde un passato oscuro e misterioso, in lotta per cercare di ottenere la propria libertà. Celaena si ritrova legata – contro il suo volere – ad un re tirannico e, per cercare di ottenere la libertà tanto agognata, è costretta a dare una drastica svolta alla sua vita.
Il trono di ghiaccio cast
Al momento Hulu non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione per quanto riguarda il cast della serie.
The Outpost
The Outpost data di uscita e dove vederla
La rete televisiva americana The CW è pronta a lanciare una nuova serie fantasy per le serate del palinsesto estivo. Di cosa stiamo parlando? Di The Outpost, la serie tv nata dai produttori di Stargate. Sarà composta da 10 puntate e debutterà nell’estate 2018.
The Outpost trama
The Outpost racconta la storia di Talon, l’unica superstite dopo la distruzione del suo villaggio causata da una brutale banda di mercenari, che decide di mettersi in viaggio verso una fortezza che si trova al confine estremo del mondo civilizzato. Con quale scopo? Quello di vendicare la sua famiglia, ovviamente.
The Outpost cast
Jessica Green è Talon. Insieme a lei, sono stati annunciati anche gli attori Jake Stormoen, Imogen Waterhouse, Andrew Howard, Anand Desai-Barochia e Robyn Malcolm, in ruoli ancora da definire.
Good Omens
Good Omens data di uscita e dove vederla
Non si conosce ancora la data di debutto della serie tv basata sull’omonimo best seller di Terry Pratchett e Neil Gaiman. Le riprese dovrebbero cominciare a breve e Good Omens dovrebbe essere disponibile su Amazon Prime Video in Italia tra la fine del 2018 e l’inizio del 2019. In totale saranno 6 puntate.
Good Omens trama
Le armate del Bene e del Male si stanno organizzando, Atlantis sta insorgendo e i temperamenti infiammano. Ad Aziraphale, un angelo un po’ viziato, e Crowley, un demone dissoluto non interessa della guerra imminente. Entrambi infatti hanno vissuto sulla Terra tra i mortali dall’Inizio dei Tempi e si sono affezionati a quello stile di vita.
Good Omens cast
Michael Sheen (Masters of Sex, Passengers) e David Tennant (Broadchurch, Doctor Who) interpretano i personaggi principali di Aziraphale e Crowley.
Serie tv fantasy 2018 già uscite
Troy: Fall of a City
Troy: Fall of a City data di uscita e dove vederla
Troy La caduta di Troia andrà in onda su BBC One nel 2018 e verrà distribuito sempre nel 2018, ad aprile, dalla piattaforma di streaming Netflix, nei paesi in cui sarà disponibile.
Troy: Fall of a City trama
Troy La caduta di Troia è un “racconto epico, pieno di passione, vendetta e intrighi, che narra gli eventi della guerra di Troia e la storia d’amore tra Paride ed Elena”. La serie narra gli eventi contenuti all’interno del poema omerico Iliade. Il tutto ha inizio quando Paride, principe di Troia, s’innamora di Elena, moglie del re di Sparta Menelao e la sottrae alle braccia del marito, scatenando la guerra tra due nazioni.
Troy: Fall of a City cast
- David Gyasi interpreta l’eroe greco Achille
- Johnny Harris è Agamennone
- Jonas Armstrong è Menelao
- Louise Hunter è Paride
- Bella Dayne è Elena
- Tom Weston Jones è Ettore
- David Threlfall è il re di Troia Priamo.
Requiem
Requiem data di uscita e dove vederla
Questa serie tv inglese su sovrannaturale ha debuttato nel Regno Unito sul canale BBC One venerdì 2 febbraio 2018, mentre in tutto il resto del mondo è disponibile in streaming su Netflix a partire da venerdì 23 marzo 2018, per un totale di 6 episodi.
Requiem trama
In una piccola cittadina del Galles, il suicidio di una donna, madre della protagonista Matilda, ha delle strane e misteriose coincidenze con la scomparsa di una ragazzina avvenuta nel 1994, 23 anni prima. Matilda intraprende un viaggio verso un luogo oscuro che sembra ossessionato dal suo passato.
Requiem cast
- Lydia Wilson (Misfits) è la protagonista Matilda
- Joel Fry (Game of Thrones) è il suo migliore amico Hal
- James Frecheville (The Drop) è il misterioso Nick
- Claire Rushbrook (Home Fires) è Rose
- Tara Fitzgerald (Game of Thrones) è Hilary
- Richard Harrington (Poldark) è Aron,
- Joanna Scanlan (No Offence) è Janice – la madre di Matilda
- Brendan Coyle (Downton Abbey) è Kendrick.
Siren
Siren data di uscita e dove vederla
Siren serie tv è pronta a debuttare giovedì 29 marzo 2018 sul network Freeform con un episodio speciale di due ore. La prima stagione conta 10 episodi in totale.
Siren trama
La trama di Siren è ambientata a Bristol Cove, una cittadina costiera ricca di leggende locali sulle sirene. L’arrivo di una ragazza misteriosa renderà reale tutto ciò che si credeva essere solo folkore, immagini leggendarie e il paese ne verrà sconvolto.
Siren cast e attori
- Alex Roe è Ben
- Eline Powell è Ryn
- Fola Evans-Akingbola è Maddie
- Ian Verdun è Xander
- Rena Owen è Helen
- Aylya Marzoff è Katrina
- Sedale Threatt Jr. è Levi.
Britannia
Britannia data di uscita e dove vederla
Serie tv kolossal da 10 episodi in totale, Britannia ha debuttato in Italia lunedì 22 gennaio 2018 alle 0re 21.00 su Sky Atlantic HD e su NowTv.
Britannia trama
Ambientata nel 43 d.C., Britannia racconta la storia dell’invasione della Britannia celtica quando l’esercito romano decide di irrompere in Britannia, ma deve fare i conti con un popolo di guerrieri molto abili, i Celti che sono quasi invincibili.
Britannia cast
- David Morrissey è Aulus
- Kelly Reilly è Kerra
- Kelly Reilly è Jordan Semyon
- Zoe Wanamaker è la regina Antedia
- Stanley Weber è Lindon
- Nikolaj Lie Kaas è Divis.
Lascia un commento