Serie tv Fox 2018 – 2019: tutte le novità
Con l’arrivo degli Upfront, i principali network americani si preparano alla presentazione dei palinsesti per la prossima stagione televisiva 2018 – 2019, annunciando tutte le novità nei propri palinsesti. Ecco le serie tv Fox 2018 – 2019: scopriamo insieme tutti i rinnovi e le serie tv più attese!
Serie tv Fox 2018 – 2019: le serie tv rinnovate
Empire: rinnovata per la quinta stagione.
The Simpsons: rinnovata fino alla 30 stagione, diventando la serie tv in onda in prima serata più lunga di sempre.
The Orville: rinnovata per una seconda stagione la serie tv a metà tra il comedy e il fantascientifico creata da Seth MacFarlane.
The Gifted: rinnovata per una seconda stagione. Destino migliore rispetto a Marvel’s Inhumas che, invece, si ferma con la prima stagione
911: rinnovata per una seconda stagione. La serie tv procedural di Ryan Murphy ha convinto i fan e anche il network con le sue storie sui primi soccorritori che rispondono alle chiamate di emergenza.
The Resident: rinnovata per una seconda stagione. La serie tv che vede protagonisti Matt Czuchry insieme ad Emily VanCamp ha raccolto un grande successo di pubblico, arrivando a sfiorare gli Otto milioni di spettatori.
Bob’s Burgers: rinnovata per una nona stagione.
Family Guy/ I Griffin: rinnovata per una 17 stagione.
Gotham: rinnovata per una quinta e ultima stagione. Dopo la quinta stagione la serie chiuderà.
Lethal Weapon: rinnovata per una terza stagione nonostante il licenziamento dell’attore Clayne Crawford, che sarà sostituito da Sean William Scott.
Star: rinnovata per una terza stagione.
Serie tv Fox 2018 – 2019: le serie tv cancellate
New Girl: termina con la settima stagione della serie. Il rinnovo è arrivato dopo un lungo periodo di riflessione e l’ultima stagione della serie è più breve rispetto alle altre, ma darà comunque ai fan il finale che meritano.
Wayward Pines: termina con la seconda stagione della serie.
Brooklyn Nine-Nine: cancellata dopo la quinta stagione. La serie è stata salvata dal network NBC, che ha acquisito i diritti per una sesta stagione.
The Exorcist: cancellata dopo due stagioni.
Last Man on Earth: cancellata al termine della quarta stagione.
Lucifer: cancellata al termine della terza stagione. La cancellazione ha provocato la protesta dei fan, che stanno cercando di salvarla con l’hashtag #SaveLucifer.
The Mick: cancellata al termine della terza stagione.
The X-Files: cancellata al termine della undicesima stagione
LA to Vegas: cancellata al termine della prima stagione
Serie tv Fox 2018 – 2019: le novità
The Passage: Fox ha ufficialmente ordinato la prima stagione di una nuova serie tv sui vampiri, trasposizione televisiva dell’omonima trilogia di romanzi dello scrittore Justin Cronin.
Proven Innocent: dovrebbe arrivare nella midseason questo procedural ambientato in uno studio legale specializzato nel rappresentare clienti incarcerati ingiustamente
The Cool Kids: creata da Charlie Day questa commedia ha come protagonisti dei simpatici settantenni ed è ambientata in una comunità di pensionati; va in onda di venerdì.
Rel: una nuova sitcom multi-camera con protagonista Lil Rel Howery nei panni di se stesso mentre cerca di costruirsi una nuova vita a Chicago come padre single dopo aver scoperto il tradimento della moglie con il suo barbiere.
Serie tv Fox 2018 – 2019: le serie tv a rischio
Ghosted: arrivata alla prima stagione. La serie è attualmente ferma a metà della prima stagione e sembra che, almeno per ora, Fox non trasmetterà a breve la seconda parte della stagione.
L.A. to Vegas arrivata alla prima stagione. La serie tv comedy su un gruppo di piloti e hostess dovrebbe tornare con una seconda stagione della serie, grazie soprattutto all’alto indice di ascolti.
Lascia un commento