Serie tv NBC 2018 – 2019: tutte le novità sulle serie del prossimo anno!
Con l’arrivo di maggio, i network americani si stanno dedicando alla preparazione dei palinsesti per la prossima stagione televisiva. Nel corso degli Upfront, come da tradizione, il primo a presentare il proprio palinsesto è il network americano NBC. Ecco tutte le novità, i rinnovi e le cancellazioni previste per la stagione televisiva 2018 – 2019!
Serie tv NBC 2018 -2019: le serie rinnovate
Blindspot: rinnovata per una quarta stagione la serie tv di Greg Berlanti. In onda venerdì sera.
Law & Order: SVU: rinnovata per la 20 stagione la serie tv di Dick Wolf spin-off della serie Law & Order – I due volti della giustizia. In onda giovedì sera.
Chicago Fire: rinnovo completo per le tre serie “One Chicago”. Chicago Fire, la serie tv sul distretto di pompieri della città dell’Illinois è stata rinnovata per una settima stagione. In onda mercoledì sera.
Chicago Med: rinnovata per una quarta stagione la serie medical drama. In onda mercoledì sera.
Chicago PD: rinnovata per una sesta stagione anche la serie sul distretto di polizia di Chicago, nonostante l’addio dell’attrice Sophia Bush. In onda mercoledì sera.
The Good Place: rinnovata per una terza stagione di 13 episodi la serie tv con lattice Kristen Bell. In onda giovedì sera.
Midnight, Texas: rinnovata per una seconda stagione la serie tv basata sull’omonima serie di romanzi di Charlaine Harris. In onda venerdì sera.
Superstore: rinnovata per una quarta stagione la serie comedy con America Ferrera. In onda giovedì sera.
This Is Us: rinnovata per una terza stagione la serie tv drama con Milo Ventimiglia e Mandy Moore. In onda martedì sera.
Will & Grace: rinnovata per una undicesima stagione la serie tv, tornata con un tanto atteso revival arrivato alla sua terza stagione. In onda giovedì sera.
Good Girls: rinnovata per una seconda stagione la serie tv che racconta la vita di tre mamme che decidono di osare per uscire da una condizione disperata.
A.P. Bio: rinnovata per una seconda stagione la serie tv con protagonista l’attore Glenn Howerton.
Trial & Error: nel 2017 la serie è stata rinnovata per una seconda stagione.
Marlon: nel 2017 la serie è stata rinnovata per una seconda stagione.
Brooklyn Nine-Nine: rinnovata per la sesta stagione. La NBC ha acquisito la serie dopo che il network Fox aveva deciso per la sua cancellazione.
The Blacklist: rinnovata per una sesta stagione.
Serie tv NBC 2018 -2019: le serie cancellate
The Night Shift: cancellata dopo la quarta stagione.
Shades of Blue: cancellata dopo la terza stagione la serie tv procedural che ha come protagonista la cantante e attrice Jennifer Lopez.
Taken: cancellata dopo la seconda stagione la serie tv prequel dell’omonimo film con Liam Neeson.
Great News: cancellata dopo la seconda stagione.
Rise: cancellata dopo la prima stagione.
The Brave: cancellata dopo la prima stagione.
Serie tv NBC 2018 -2019: novità
Manifest: una nuova serie tv mystery thriller che racconta di una misteriosa sparizione di un aereo e del ritorno inaspettato di tutti I passeggeri dopo cinque anni. Nella serie recita Josh Dallas, attore della serie tv Once Upon a Time. In onda lunedì sera.
Abby’s: nuova serie tv comedy dai creatori di The Good Place con l’attrice della serie tv Parks and Recreation Natalie Morales.
I Feel Bad: la nuova serie tv comedy prodotta da Amy Poehler, in cui recitano gli attori Sarayu Blue e Paul Adelstein. In onda giovedì sera.
The Village: la nuova serie tv che racconta la vita dei residenti di un condominio di Brooklyn.
The Enemy Within: la nuova serie tv con la star della serie tv Dexter Jennifer Carpenter che interpreta un’agente operativa della CIA.
New Amsterdam: nuova serie tv medical drama con gli attori Ryan Eggold e Janet Montgomery. In onda martedì sera.
The Gilded Age: la nuova serie tv del creatore di Downton Abbey che racconta la New York del 1880.
Serie tv NBC 2018 -2019: le serie a rischio
Timeless: arrivato a una seconda stagione nonostante le previsioni negative. Al momento sembra che la serie non verrà ulteriormente rinnovata.
Champions: arrivata alla prima stagione. Al momento non ci sono indicazioni su un possibile rinnovo per una seconda stagione.
Lascia un commento