Cosa guardare a dicembre su Netflix? Con l’arrivo di dicembre ci si avvicina alla fine del 2019, un anno pieno di novità e grandi ritorni, quelli che ci hanno fatto appassionare al mondo della serialità ogni giorno di più. Abbiamo assistito infatti al ritorno di titoli considerati ormai cult come Stranger Things, Mindhunter, Black Mirror e persino a quello di Breaking Bad con il film El Camino. Adesso però è tempo di guardare avanti in attesa di scoprire tutte le novità in arrivo nel 2020! Fino ad allora ecco per te un elenco di serie tv disponibili nel mese di dicembre su Netflix da non perdere. Scopri le serie tv più interessanti disponibili su Netflix nel mese di dicembre 2019.
Tra le prossime uscite disponibili sul colosso dello streaming da domenica 1° dicembre 2019 troviamo la quarta e ultima stagione di Eastsiders, la black comedy con protagonisti Van Hansis (As the World Turns), Kit Williamson (Mad Men), e Willam Belli (A Star is Born). A partire dallo stesso giorno si aggiunge al catalogo Netflix anche la quinta stagione di The 100, e persino la sesta di Agents of S.H.I.E.L.D., in attesa di vedere in streaming anche le stagioni successive nel corso del 2020.
Da lunedì 2 dicembre torna su Netflix anche la seconda parte della serie tv per ragazzi Team Kaylie, mentre dal 4 dicembre assistiamo alla prima stagione di un’altra serie per i più giocani, ovvero The Prince of Tennis ~ Match! Tennis Juniors, tratto dall’omonimo manga giapponese. Giovedì 5 dicembre 2019 è poi tempo della prima stagione di V Wars, la serie tv sui vampiri con Ian Somerhalder. Lo stesso giorno si aggiunge poi al vasto catalogo Netflix anche la serie norvegese interpretata da Ida Elise Broch, dal titolo Natale Con Uno Sconosciuto – Home for Christmas.
Venerdì 6 dicembre è il turno dei grandi debutti internazionali, come nel caso della produzione mandarina Triad Princess, e della mini serie spagnola Tre Giorni Di Natale – Días De Navidad. Accanto a loro scopriamo anche la prima stagione di Virgin River, la serie tv al femminile tratta dai romanzi di Robyn Carr. Il 6 dicembre è inoltre atteso il secondo capitolo de Il Prescelto, un adattamento della serie messicana Niño Santo di Pedro Peirano e Mauricio Karz su un’idea originale di Pablo Cruz.
Non può di certo mancare all’elenco la quinta stagione de Le Amiche Di Mamma, l’ultimo imperdibile capitolo della sitcom disponibile su Netflix dal 6 dicembre con la prima parte di episodi. Lo stesso giorno tocca poi a Meet The Adebanjos, la sitcom britannica rilasciata sulla piattaforma streaming con le prime tre stagioni.
Ci immergiamo quindi sempre più dentro il periodo natalizio. Non a caso infatti lunedì 9 dicembre Netflix rilascia l’episodio speciale di Natale de La Famiglia McKellan, la sitcom familiare con protagonisti Tia Mowry, Loretta Devine e Richard Roundtree.
Domenica 15 dicembre debutta poi la quinta stagione di Good Witch, la serie che segue le vicende della strega buona Cassie Nightingale. Dopo essere stata scartata da Fox, da mercoledì 18 dicembre si aggiunge al catalogo Netflix anche la prima stagione di Soundtrack, una serie tv dai risvolti romantici e ovviamente musicali. Il giorno dopo invece, giovedì 19 dicembre, è il turno della seconda stagione della serie poliziesca polacca Ultraviolet, e della prima della serie francese C’era una Seconda Volta.
Tutti gli appassionati delle serie fantasy non possono poi perdersi la prima stagione del live-action The Witcher, presentato durante il Lucca Comics & Games 2019, e disponibile su Netflix da venerdì 20 dicembre 2019. La vigilia di Natale inaugura poi la seconda stagione di Lost In Space, riproduzione fedele della serie originale del 1965, su Netflix da martedì 24 dicembre 2019.
Ci avviciniamo così alla fine di questo ultimo mese dell’anno ricco di titoli e nuove serie tv da scoprire. Giovedì 26 dicembre è per esempio rilasciata sulla piattaforma la prima stagione della serie storica francese Destini in Fiamme. Lo stesso giorno possiamo assistere poi alla seconda stagione di YOU, con protagonista ancora una volta Penn Badgley.
Venerdì 27 dicembre debutta poi la prima stagione di The Gift, la seconda produzione originale Netflix per la Turchia dopo The Protector. Gli ultimi giorni dell’anno sono poi dedicati all’uscita di Alexa & Katie 3 stagione, la comedy teen che da lunedì 30 dicembre torna su Netflix con la prima parte dei nuovi episodi. Infine, ma non meno importante, a chiudere questo mese ricco di novità è l’arrivo de Il Vicino, una serie comica descritta da Netflix come “una modesta commedia sui supereroi”, che da martedì 31 dicembre si unisce al cast della piattaforma streaming più importante al mondo!
Lascia un commento