È iniziato alla grande il 2020 su Netflix! Lo streamer per eccellenza ha infatti inaugurato il nuovo anno con tante novità. Dopo gli incredibili arrivi di gennaio, anche il mese di febbraio dà il benvenuto a imperdibili serie tv che si aggiungono al catalogo Netflix Italia. Scopriamo di quali serie tv stiamo parlando e quando vederle su Netflix a febbraio 2020!
Attesa su Netflix sabato 1° febbraio è la sesta stagione di Homeland, il noto thriller di spionaggio rinnovato già per l’ottava e ultima stagione, attesa il 9 febbraio 2020 su Showtime negli Stati Uniti. Lunedì 3 febbraio è poi il turno di Team Kaylie, la sitcom creata da Tracy Bitterolf che approda sulla piattaforma con la Parte 3 degli episodi.
Venerdì 7 febbraio tocca poi a una novità per il servizio streaming più famoso al mondo. Stiamo parlando di Locke and Key, il fantasy che prende ispirazione dai noti fumetti di Joe Hill rifiutato in precedenza da Hulu. Sabato 8 febbraio è invece il momento di assistere a Van Helsing 4 stagione che, dopo il debutto su SyFy negli Stati Uniti, è finalmente pronto a raggiungere anche l’Italia.
Il secondo weekend di febbraio si conclude poi in bellezza, dal momento che domenica 9 si aggiunge al catalogo Netflix anche la terza stagione del fantasy The Last Kingdom. Rimaniamo inoltre in attesa di scoprire la data di uscita anche della quarta stagione, annunciata dallo streamer lo scorso 21 dicembre 2019.
Mercoledì 12 febbraio 2020 è il momento di P.S. – Ti Amo Ancora, l’attesissimo sequel di Tutte le volte che ho scritto ti amo 2. Si tratta forse di un caso se Netflix decide di far coincidere il debutto del film in prossimità del giorno più romantico dell’anno? Riprendiamoci subito dai sentimentalismi con la seconda stagione di Narcos Messico, la storia della guerra della droga messicana attesa giovedì 13 febbraio con il secondo ciclo di episodi.
L’indomani è poi il turno della quinta stagione de Le Ragazze Del Centralino, che venerdì 14 febbraio si aggiunge al catalogo Netflix con la prima parte degli episodi. The Expanding Universe of Ashley Garcia è un’altra novità targata Netflix, che lunedì 17 febbraio debutta sulla piattaforma con la prima parte di episodi. Si tratta di una simpatica sitcom per famiglie creata da Mario Lopez, già produttore di note serie come Friends e 8 Semplici regole.
Dopo una prima falsa partenza, giovedì 20 febbraio è finalmente il momento del debutto di Spectros, un appassionante thriller paranormale di otto episodi a metà tra stregoneria brasiliana e spiriti Shinto giapponesi. Venerdì 21 febbraio Netflix ci regala poi due grandi novità, ovvero le prime stagioni di Puerta 7 e Gentefied.
Il primo è una coinvolgente esplorazione del mondo delle barras bravas Argentine, ovvero le tifoserie note in tutto il mondo che mettono insieme sport, politica e crimine organizzato. La seconda, invece, è una comedy ambientata a Boyle Heights, il quartiere latinoamericano di Los Angeles.
Domenica 23 febbraio debutta poi la prima stagione di Crash Landing On You, che Netflix decide di rilasciare con episodi settimanali. Grande attesa anche per la quinta stagione di Better Call Saul, che lunedì 24 febbraio raggiunge il colosso dello streaming ma con episodi settimanali.
Ci avviciniamo quindi alla fine di questo mese ricco di novità, che però non sono ancora finite! Mercoledì 26 febbraio 2020 è infatti atteso il debutto della serie di formazione I Am Not Okay With This, adattamento dell’omonimo graphic novel creato da Charles Forsman, lo stesso di The End of the F***ing World.
Lo stesso giorno si aggiunge al catalogo Netflix anche la terza stagione di Ash vs. Evil Dead, la serie horror che riprende la storia esattamente trenta anni dopo le vicende raccontate nella saga dei film La Casa del 1981.
Giovedì 27 febbraio è poi il momento di FOLLOWERS, una particolare serie giapponese che esplora il lato oscuro dei social media. Lo stesso giorno si aggiunge alla piattaforma anche la seconda stagione di Altered Carbon, la serie originale Netflix tratta dall’omonimo romanzo noir di Richard K. Morgan.
Venerdì 28 febbraio è poi il momento dello spy-crime Queen Sono, la prima serie africana originale per Netflix! Anche la prima stagione di Irrefrenabili e la terza di The Good Place approdano su Netflix il 28 febbraio. La prima è una commedia messicana creata da Diego Martínez-Ulanosky e diretta da Elisa Miller.
The good Place invece non ha bisogno di presentazioni, dal momento che si tratta di una delle comedy più irriverenti e brillanti di sempre! La terza stagione della serie targata NBC presenta inoltre un vero e proprio cast d’eccezione, vedi il pluripremiato Ted Danson e l’amata Veronica in Veronica Mars Kristen Bell. Ecco quindi svelate tutte le novità in arrivo su Netflix a febbraio 2020 !
Lascia un commento