Serie tv novità 2018 – 2019: tutte le news
Le maggiori reti televisive hanno pubblicato i loro palinsesti ufficiali, annunciato tanti ritorni ma soprattutto tantissimi nuovi arrivi. Scopri tutte le serie tv novità 2018, quali sono le serie nuove in arrivo in quest’anno e dove saranno trasmesse:
Serie tv ABC 2018 – 2019: le novità
The Rookie: la nuova serie dell’attore Nathan Fillion che torna sul piccolo schermo dopo Castle
Take Two: la nuova serie con l’attrice di The O.C. Rachel Bilson
Schooled: lo spinoff dei Goldbergs
Whiskey Cavalier: la nuova serie tv con Laurean Cohan di The Walking Dead
Grand Hotel: soap spagnola ambientata in un albergo di Miami
A million little things: serie tv su un gruppo di amici di Boston
The Fix: thriller legale coprodotto da Marcia Clark, Liz Craft e Sarah Fain
The Kids Are Alright: serie tv ambientata negli anni Settanta e incentrata su una famiglia tradizionale irlandese-cattolica
Single Parents: una comedy che segue un gruppo di genitori single
Serie tv CBS 2018 – 2019: le novità
FBI: la nuova serie tv del creatore di Law and Order Dick Wolf che racconta il lavoro della sede di New York dell’FBI.
Murphy Brown: una serie tv a metà tra il revival e il sequel, 30 anni dopo il debutto della serie che racconta le vicende della giornalista investigativa Murphy Brown, in un clima nuovo e moderno.
Welcome to the Neighborhood: la nuova serie tv che vedrà come protagonista l’attore Cedric the Entertainer nel ruolo di un vicino che accoglie una nuova famiglia provenente dal Midwest che si trasferisce in un difficile quartiere di Los Angeles.
Serie tv senza titolo: ancora senza un titolo ufficiale la nuova serie tv con protagonisti l’attore Damon Wayans Jr. e l’attrice Amber Stevens West nei panni di una coppia la cui routine viene sconvolta quando il musicista in ascesa Cooper si trasferisce da loro.
Fam: la nuova serie tv Comedy che segna il ritorno dell’attrice Nina Dobrev sul piccolo schermo dopo la fine di The Vampire Diaries. Dopo aver visionato il pilot, il network ha ordinato una prima stagione della serie.
Serie tv Fox 2018 – 2019: le novità
The Passage: Fox ha ufficialmente ordinato la prima stagione di una nuova serie tv sui vampiri, trasposizione televisiva dell’omonima trilogia di romanzi dello scrittore Justin Cronin.
Proven Innocent: dovrebbe arrivare nella midseason questo procedural ambientato in uno studio legale specializzato nel rappresentare clienti incarcerati ingiustamente
The Cool Kids: creata da Charlie Day questa commedia ha come protagonisti dei simpatici settantenni ed è ambientata in una comunità di pensionati; va in onda di venerdì.
Rel: una nuova sitcom multi-camera con protagonista Lil Rel Howery nei panni di se stesso mentre cerca di costruirsi una nuova vita a Chicago come padre single dopo aver scoperto il tradimento della moglie con il suo barbiere.
Serie tv NBC 2018 -2019: novità
Manifest: una nuova serie tv mystery thriller che racconta di una misteriosa sparizione di un aereo e del ritorno inaspettato di tutti I passeggeri dopo cinque anni. Nella serie recita Josh Dallas, attore della serie tv Once Upon a Time. In onda lunedì sera.
Abby’s: nuova serie tv comedy dai creatori di The Good Place con l’attrice della serie tv Parks and Recreation Natalie Morales.
I Feel Bad: la nuova serie tv comedy prodotta da Amy Poehler, in cui recitano gli attori Sarayu Blue e Paul Adelstein. In onda giovedì sera.
The Village: la nuova serie tv che racconta la vita dei residenti di un condominio di Brooklyn.
The Enemy Within: la nuova serie tv con la star della serie tv Dexter Jennifer Carpenter che interpreta un’agente operativa della CIA.
New Amsterdam: nuova serie tv medical drama con gli attori Ryan Eggold e Janet Montgomery. In onda martedì sera.
The Gilded Age: la nuova serie tv del creatore di Downton Abbey che racconta la New York del 1880.
Serie tv The CW 2018 -2019: le novità
Roswell New Mexico: il secondo reboot del network, riporterà in televisione la serie tv basata sul romanzo Roswell High di Melinda Metz.
Legacies: nuovo spin-off di Julie Plec che racconterà la vita di una ormai adulta Hope Mikaelson.
Lascia un commento