Serie tv nuove The CW: svelati i titoli delle serie più attese!
Il network americano The CW sta lavorando attivamente alla realizzazione delle serie tv nuove che comporranno il palinsesto della stagione televisiva 2018 – 2019: per il prossimo anno sono infatti attesi i reboot di Streghe e Roswell, insieme al nuovo spin-off di The Originals incentrato sulla vita di una ormai adulta Hope Mikaelson. A pochi giorni dalla presentazione dei palinsesti ufficiali agli Upfront, il network The CW ha annunciato i titoli di queste nuove serie tv.
Il titolo che sicuramente farà più discutere è quello del reboot di Streghe: la serie, infatti, si intitolerà Charmed, riprendendo esattamente il titolo della serie originale. I fan hanno più volte accusato il network di aver chiamato questa nuova serie “reboot” solo per attirare pubblico quando, in realtà, le due serie sono molto diverse. la scelta di mantenere lo stesso identico titolo potrebbe quindi far nascere nuove polemiche tra i fan e anche in Holly Marie Combs, attrice della serie originale che si è sempre schierata contro questa nuova serie.
Altro titolo molto atteso è quello del reboot di Roswell, che sarà diretto dalla creatrice di The Vampire Diaries e The Originals Julie Plec: in questo caso, il network ha modificato leggermente il titolo, annunciando il debutto di Roswell New Mexico, che avrà come protagonista l’attrice di grey’s Anatomy Jeanine Mason.
Il terzo e altrettanto atteso titolo annunciato è quello dello spin-off su Hope: la serie si intitolerà Legacies, la cui traduzione italiana è “lasciti, eredità”. Un titolo ad effetto per annunciare la serie incentrata sull’adulta Hope Mikaelson, la figlia di Klaus.
Insieme a questi titoli sembrano essere state confermate le serie tv In The Dark e The End of the Worlds As We Know It, il che fa pensare che queste serie verranno presto ordinate dal network. La stessa sorte non è invece capitata a Wayward Sisters, spin-off tutto al femminile di Supernatural, che dopo essere stato aggiunto nell’elenco delle serie tv nuove è stato poi accantonato. Il progetto non verrà portato avanti dal network, ma i fan hanno deciso di provare a fare qualcosa per far cambiare idea al network, aprendo una petizione. Riuscirà a salvare la serie?
Che ne pensate dei titoli scelti per queste nuove serie tv?
Lascia un commento