Personaggi che cambiano interprete durante la serie? Ebbene sì, succede più spesso di quello che pensate! Succede da anni in soap opera di successo come Beautiful e ora è tempo di vedere cosa accade quando capita nelle nostre serie tv preferite! Ci arrabbiamo? A volte. Ce ne accorgiamo? Dipende. Ne siamo contenti? Ogni tanto. Fatto è che dobbiamo incassare perché non possiamo farci niente e dobbiamo solo farci l’abitudine. Il tempo guarisce tutte le ferisce si dice.. il tempo ti abitua anche alla novità! Vediamo allora in quali serie hanno cambiato attore per interpretare lo stesso personaggio e cerchiamo di capire le ragioni che hanno portato a questa decisione e, ovviamente, l’effetto che ha avuto sul pubblico più affezionato!
Eleanor Waldorf
Gossip Girl
Prima: Florencia Lozano – Dopo: Margaret Colin
Nei primi quattro episodi di Gossip Girl, la mamma della perfida Blair Waldorf, Eleanor, aveva un volto diverso rispetto a quello a cui siamo ad oggi abituati: quello di Florencia Lozano. La spiegazione di questo cambiamento è dettata dal fatto che Florencia sembrava troppo giovane per la parte e la produzione ha deciso di sostituirla con un volto più maturo.
Il volto in questione è quello di Margaret Colin. Questa è una di quelle sostituzioni di cui quasi non ci siamo accorti..vero?
Robin Hood
Once Upon a Time
Prima: Tom Ellis – Dopo: Sean Maguire
Nella puntata 5.21 “Last Rites“, abbiamo detto addio a uno dei personaggi più amati di Once Upon a Time, Robin Hood. Durante la lotta con Ade, il dio dell’Oltretomba, qualcuno doveva per forza lasciarci le penne. Robin, infatti, è morto proteggendo l’amore della sua vita, Regina, che ha visto il suo happy ending spezzarsi, nuovamente. Ade colpisce Robin con il Cristallo dell’Olimpo, che oltre ad ucciderti, ti priva di una vita dopo la morte, eliminandoti come se non fossi mai esistito.
In realtà avevamo già detto addio una volta a Robin Hood! Non il personaggio ma l’attore: Tom Ellis ha interpretato il ladro più famoso della foresta di Sherwood nella seconda stagione, ma è stato poi sostituito da Sean Maguire.
Lascia un commento