Kaitilin Cooper
The O.C.
Prima: Shailene Woodley – Dopo: Willa Holland
Ad interpretare la piccola Kaitlin Cooper, la sorella minore di Marissa, quella che parlava sempre e solo del proprio cavallo, nella prima stagione, è stata una giovanissima Shailene Woodley (meglio conosciuta per la serie “La vita segreta di una teenager americana” ed il film “Divergent”). Una bambina ricca e viziata, anche abbastanza insopportabile, che poi, una volta ufficializzato il divorzio dei genitori, è sparita nel nulla.
Anni più tardi scopriamo che la ragazza è andata in collegio, abbandonata praticamente a se stessa e che, soprattutto, ha sembianze diverse. Ad interpretarla questa volta è una giovane e sexy Willa Holland che usa le sue armi seduttive con chiunque per ottenere tutto ciò che vuole. I guai la seguono ovunque lei vada e sicuramente è più credibile nei panni di Willa che in quelli dell’ormai cresciuta e con carriera avviata Shailene. Un recast che non ha lasciato delusi i fan della serie!
Ivy Pepper
Gotham
Prima: Clare Foley – Dopo: Maggie Geha – Poi: Peyton List
Nelle prime tre stagioni la piccola Ivy Pepper è interpretata dalla giovane attrice Clare Foley. Poi nella stagione 3 Ivy subisce una trasformazione, una crescita improvvisa e ad interpretarla arriva una nuova attrice: Maggie Geha. Nella quarta stagione della serie Gotham arriva un altro cambio attrice: questa volta a dare il volto alla spietata killer floreale è Peyton List che interpreta una versione decisamente più matura e più letale di Poison Ivy.
Lascia un commento