Ruby
Supernatural
Prima: Katie Cassidy – Dopo: Genevieve Cortese
Con demoni e creature sovrannaturali c’è sempre da stare all’erta. L’ex cattiva che ha fatto perdere la testa a Sam nella terza stagione prima aveva il volto di Katie Cassidy, ma l’attrice, desiderosa di fare anche altre esperienze (la Cassidy ha poi accettato il ruolo in Harper’s Island) ha chiesto alla produzione di essere lasciata andare. Per questo e, sullo schermo a causa di un cambio di corpo ospite, nella quarta stagione, Ruby ha preso le sembianze di Genevieve Cortese. Alcuni fan inizialmente hanno mal sopportato questa scelta dei produttori, avendo molto a cuore l’attrice iniziale. Le parole di Katie a TVGuide esprimono tutta la sua gratitudine verso i fan che l’hanno amata: “The fact that they miss me is sweet. It’s heartbreaking in a way, because I loved that show. I loved the crew, I loved the boys…. Everyone was so welcoming“.
Quello che sicuramente ha più apprezzato il cambio di direzione è stato l’attore che interpreta lo stesso Sam, Jared Padalecki, il quale recentemente si è sposato con Genevieve, ora molto più apprezzata dal pubblico rispetto che all’inizio!
Personaggi che cambiano attore:
Carrie Bishop
Veronica Mars
Prima: Leighton Meester – Dopo: Andrea Estella
Leighton Meester nella serie televisiva Veronica Mars ha interpretato Carrie Bishop, una studentessa del Neptune High School, famosa per essere solita a spargere voci tra i corridoi. Un’apparizione veloce quella della star di Gossi Girl che non ha dato la stessa disponibilità quando è stato il momento di girare il film della serie.
Nel film di continuazione sulla vita di Veronica dopo il liceo e l’università, Carrie Bishop è tornata ma a vestire i suoi panni questa volta è stata la cantante delle Twin Sister, Andrea Estella.
Lascia un commento