Parker e Porter Scavo
Desperate Housewives
Prima: Brent e Shane Kinsman – Dopo: Charles e Max Carver
I gemelli Scavo sono cresciuti! Si, da un giorno all’altro però, neanche li avessero annaffiati come i fiori. Un giorno hanno cinque anni e sono tutti teneri e il giorno dopo invece di anni ne hanno sedici e sono degli adolescenti turbolenti che ne combinano di ogni. Poveri Lynette e Tom!
Ma ahimè questo è il corso della vita, quello che tutti i genitori devono affrontare. La produzione di Desperate Housewives ha deciso di affrontarlo sostituendo i giovani Brent e Shane Kinsman con Charles and Max Carver!
Personaggi che cambiano attore:
Jesus
The Fosters
Prima: Jake T. Austin – Dopo: Noah Centineo
Uno dei figli adottivi di casa Fosters ha avuto un volto, precisamente quello di Jake T. Austin, per le prime due stagioni, prima della partenza per il collegio, ed è tornato per la gioia di tutti nella terza stagione, ma con un viso diverso. Questa volta ad interpretare il ragazzino figlio biologico di Ana Gutierrez ci ha pensato Noah Centineo che ha goduto sin da subito di critiche positive da parte del pubblico!
L’attore Jake T. Austin ha annunciato il suo abbandono alla serie a Marzo 2015 e invece che perdere definitivamente questo personaggio la produzione ha deciso, sin da subito, di sostituirlo con un volto simile, quello dell’attore del Disney Channel’s original movie “How to Build a Better Boy” e della serie “Austin & Ally”, Noah Cent. Austin ha confermato la sua dipartita su Twitter, dopo il season-two finale quando Jesus sembrava essere coinvolto in un incidente stradale. Meglio vivo con un altro volto che morto: un cambiamento apprezzato da tutti!
Continua a leggere….
Lascia un commento