Tommen Baratheon
Game of Thrones
Prima: Callum Wharry – Dopo: Dean-Charles Chapman
E’ il 2013 quando si viene a sapere di questo cambio di rotta nella serie Game of Thrones. Ad interpretare il fratello minore di re Joffrey, a partire dalla quarta stagione, non è più Callum Wharry ma è Dean-Charles Chapman, già apparso nella terza serie come Martyn Lannister. Ai produttori è piaciuto quello che hanno visto e hanno deciso di tenerselo stretto.
Perché il cambiamento? Nella quarta stagione il personaggio di Tommen Baratheon si è guadagnato maggior visibilità e ha iniziato ad avere un ruolo più importante nella trama (infatti adesso è lui a sedere sul Trono di Spade!). I produttori hanno deciso di optare per un attore dall’aspetto più maturo e soprattutto dotato di maggiore esperienza rispetto all’attore precedente.
Personaggi che cambiano attore:
Daario Naharis
Game of Thrones
Prima: Ed Skrein – Dopo: Michiel Huisman
Daario Naharis è l’uomo che ha fatto perdere la testa alla Regina dei Draghi, Daenerys Targaryen. Nella terza stagione compare con i capelli lunghi e il volto di Ed Skrein, nella quarta invece ricompare con il viso barbuto e sexy di Michiel Huisman. Voi che dite, quale Daario preferite? Magari era meglio con i capelli blu, come viene descritto nei romanzi di George R. R. Martin…!
Continua a leggere….
Lascia un commento