Gregor Clegane La Montagna
Game of Thrones
Prima: Conan Stevens – Dopo: Ian Whyte – Poi: Hafþór Júlíus Björnsson
Pensate che il personaggi di Gregor Clegane, meglio conosciuto come La Montagna, ha cambiato ben tre attori durante le stagioni della serie Il Trono di Spade! Il crudele fratello maggiore del Mastino è stato interpretato nella prima stagione dall’attore australiano Conan Stevens. Nella seconda stagione è stato sostituito dall’attore gallese Ian Whyte; mentre dalla quarta stagione in poi Gregor Clegane è stato interpretato dall’attore e atleta islandese Hafþór Júlíus Björnsson.
Personaggi che cambiano attore:
Naomi Bennett
Private Practice
Prima: Merrin Dungey – Dopo: Audra McDonald
Nella puntata di presentazione dello spin off di Grey’s Anatomy, Private Practice, la serie interamente dedicata alla storia di Addison Montgomery, la migliore amica del chirurgo neonatale, Naomi Bennet è stata interpretata da Merrin Dungey.
L’attrice pare però non avesse un grande rapporto con Kate Walsh (Addison) e con Taye Diggs (Sam), altro attore della serie. Per questo la produzione decise di sostituirla ancora prima di iniziare e se in Grey’s Anatomy la Bennet aveva la faccia della Dungey, in Private Practice si presenta come Audra Mc Donald, rimasta tale per tutte le stagioni della serie.
Continua a leggere….
Lascia un commento