Karen Grant
Scandal
Prima: Madeline Carroll – Dopo: Mary Mouser
L’anima soap di Scandal si vede anche in questa sostituzione. Come ogni soap che si rispetti, Scandal nella quarta stagione ha deciso di cambiare l’attrice che interpretava la giovane Karen Grant, la figlia del Presidente degli Stati Uniti d’America Fitzgerald Grant e sua moglie Mellie.
Karen ha avuto nella terza stagione il volto di Madeline Carroll ma, la ragazza non poteva continuare a girare la serie per problemi di sovraccarico di lavoro. Per questo la produzione ha deciso di non eliminare il personaggio ma semplicemente di sostituirlo con un volto nuovo, quello di Mary Mouser, già vista in Body of Proof.
Personaggi che cambiano attore:
Capheus
Sense8
Prima: Aml Ameen – Dopo: Toby Onwumere
Come tutti sappiamo, Capheus non è morto nella prima stagione di Sense8. Difatti, a lasciare il cast della serie tv, non è il personaggio.. bensì l’attore. Aml Ameen non è più nel cast di Sense8. La notizia che è stata diffusa durante le riprese della seconda stagione e sebbene le circostanze della sua uscita di scena non siano state rese note, alcune fonti parlano di un litigio con Lana Wachowski, co-creatrice e produttrice esecutiva. La divergenza tra Aml e Lana sarebbe scoppiata durante la lettura della sceneggiatura tenutasi a Berlino, e sembra che la situazione sia poi peggiorata sul set in India. Il ruolo di Capheus è già stato riassegnato: Toby Onwumere sarà il suo nuovo volto.
Continua a leggere….
Lascia un commento