Serie tv reboot in arrivo, tutte le serie che tornano nel 2019
Un anno ricco di grandi ritorni il 2019, tantissimi sono infatti i reboot che arrivano nei prossimi mesi ad arricchire i palinsesti televisivi. I network americani hanno infatti deciso di puntare su prodotti di successo degli anni addietro, suscitando principalmente la gioia dei fan nostalgici ma allo stesso tempo, in alcuni casi, la titubanza dei fedelissimi affezionati a certi attori che non sembrano per niente contenti di veder sostituiti i loro beniamini.
Veronica Mars
Tra i reboot più attesi del 2019 c’è quello di Veronica Mars. I nuovi episodi della serie sono otto e sono stati commissionati da Hulu, un servizio streaming americano. È ormai nota la trama del revival: al centro della storia c’è un assassino seriale che colpisce i turisti che scelgono Neptune come meta delle vacanze primaverili (più note come “spring break”, le vacanze in primavera per gli studenti americani).
Nel cast ritroviamo diversi componenti del team originario tra cui la protagonista Kristen Bell nei panni di Veronica Mars e Jason Dohring, interprete di Logan. Non solo, confermate anche le presenze di Percy Daggs III nella parte dell’amico di Veronica Wallace, Francis Capra alias Weevil e David Starzyk aka Richard Casablancas. Anche Ryan Hansen torna a vestire i panni di Dick Casablancas, personaggio ricorrente nei nuovi episodi. Immancabile Enrico Colantoni, che ha deciso di riprendere il suo ruolo di “papà”: nel revival torna il personaggio di Keith Mars.
Ci sono, però, anche delle new entry nel cast tra cui J.K. Simmons, Clifton Collins Jr. e Izabela Vidovic. Scopri tutti i dettagli sul cast delle nuove puntate di Veronica Mars!
Buffy l’ammazzavampiri
Il reboot di Buffy è già in lavorazione presso Fox 21 Tv Studios. Si vociferava da tempo un ritorno di Buffy e adesso è pronto a diventare realtà. La nuova serie, che sarà ambientata nei nostri giorni, sarà scritta da Monica Owusy – Breen e prodotta da Joss Whedon, il creatore del film e della serie tv originale. Sappiamo però che al momento non sarà presente Alyson Hannigan, attrice che nella serie tv di Joss Whedon interpretava il famoso personaggio di Willow.
Roswell New Mexico
Dopo la presentazione dei titoli ufficiali delle nuove serie tv per la stagione televisiva 2018 – 2019, è arrivata la conferma ufficiale da parte del network The CW. Come per Streghe (Charmed), ha deciso di puntare anche su Roswell New Mexico, reboot della serie Roswell. Infatti è già stata ordinata la prima stagione della serie! Lo show, che avrà come protagonisti gli attori Jeanine Mason e Nathan Parsons (nei ruoli rispettivamente di Liz e Max) sarà uno dei titoli di punta della prossima stagione televisiva. Con la presentazione del palinsesto della prossima stagione televisiva nel corso degli Upfront, la The CW dovrebbe inoltre fornire nuove indicazioni sulla messa in onda della serie!
L’albero delle mele (The Facts of Life)
La serie, che originariamente ha debuttato su NBC, vedrà presto la luce. Al momento si è in cerca di uno sceneggiatore ma la compagnie di produzione di Leonardo DiCaprio (Appian Way) e di Jessica Biel (Iron Ocean Films) saranno coinvolte nel progetto. La vicenda ruoterà intorno alla governante della famiglia Drummond, Edna Garrett, alle prese con la sua nuova vita. È stata nominata infatti istitutrice e dietologa presso la Eastland School, una scuola privata per ragazze. Tra le studentesse più rinomate vi sono la viziata e ricca Blair Warner, la pettegola Dorothy “Tootie” Ramsey e la sorprendente Natalie Green. Al momento non è ancora stata rilasciata la data di uscita.
Cinque in famiglia
Cinque in Famiglia è un’altra delle serie tv di cui presto vedremo il reboot. Il network che ospiterà il nuovo show è Freeform e parlerà sempre di cinque ragazzi che dovranno arrangiarsi vista la scomparsa dei genitori. Nella serie originale i fratelli sono i Salinger, che dopo la morte della madre e del padre in un incidente d’auto, devono imparare ad arrangiarsi da soli. Nel reboot i fratelli sono i Buendias e i genitori non sono morti prematuramente, ma deportati nella patria di origine (probabilmente in America Latina o Centrale).
Grimm (spinoff)
La serie tv Grimm è stata cancellata dopo la fine della sesta stagione. Già nel 2016 NBC ha deciso di non rinnovarla per un settimo ciclo di episodi. Con le tredici puntate della stagione 6, è calato il sipario su Grimm. Per tutti i fan, ci sono due buone notizie: la prima è che Grimm 6 è disponibile in streaming su Netflix dal 9 aprile 2018.
La seconda è che la NBC ha in cantiere uno spin-off della serie tv. Questo nuovo ciclo di episodi dovrebbe avere una protagonista femminile e essere scritto da Melissa Glenn. Lo spin-off introduce nuovi personaggi, misteri e storie. Non è stato ancora annunciato un titolo ufficiale.
Penny Dreadful: City of Angels
Penny Dreadful si è conclusa dopo tre stagioni. Il 19 giugno 2016 è andato in onda negli Stati Uniti il finale di serie. Non sempre, però, una chiusura è definitiva, specialmente nel mondo televisivo e in questo periodo storico in cui riscontriamo una grande fame di reboot, revival e spin-off.
Il post pubblicato il 1° novembre 2018 sull’account Instagram ufficiale di Penny Dreadful ci ricorda il che “Death isn’t always the finale”, “la morte non è sempre la fine”. È l’inizio della didascalia del poster condiviso sul profilo del social network che inizia a farci conoscere il focus della trama dello spin-off di Penny Dreadful, intitolato Penny Dreadful: City of Angels.
Sempre sotto al poster leggiamo “#PennyDreadful: City of Angels, the next chapter of the saga set in 1938 Los Angeles, is coming to #Showtime.”, “#PennyDreadful: City of Angels, il prossimo capitolo della saga ambientato nel 1938 a Los Angeles, sta arrivando su Showtime”.
Stando alle prime dichiarazioni i nuovi episodi dovrebbero replicare lo stesso format (vincente) della serie originale proponendoci alcuni personaggi famosi della letteratura di genere horror collocati in un altro contesto.
Un medico tra gli orsi (Northern Exposure)
La notizia del revival di Northern Exposure risale al 20 novembre 2018 quando la riportano fonti attendibili come Variety. Pare che CBS stia iniziando a realizzare un revival di Un medico tra gli orsi. Stando alle prime notizie che sono circolate sul progetto Rob Morrow riprenderebbe il suo ruolo nei panni di Joel Fleischman. Questi torna a Cicely, in Alaska in occasione del funerale di un suo caro amico. Una volta lì si ricongiunge con vecchie conoscenze e ne fa di nuove.
Rob Morrow è stato anche come produttore esecutivo accanto a Josh Brand, John Falsey e Ben Silverman. Brand e Falsey hanno lavorato per la realizzazione della serie originale. Tra i titoli di cui sono co-creatori ci sono St. Elsewhere, A Year in the Life, Going to Extremes e I’ll Fly Away. La produzione è affidata a John Corbett, di cui non è previsto un cameo in questo revival.
La serie tv originale è andata in onda per sei stagioni e ha superato i 100 episodi.
Vita da strega (Bewitched)
La serie tv originale Bewitched è andata in onda per otto stagioni dal 1964 al 1972 sul canale ABC negli Stati Uniti. La sitcom è arrivata in Italia con il titolo Vita da strega e sembra che sia pronta per tornare con nuovi episodi.
Il network americano ABC ha ordinato il pilot del reboot di Vita da strega. L’ideatore è Kenya Barris che, dopo aver realizzato Black-ish e Grown-ish, ha deciso di stringere un accordo con Netflix. Al suo fianco in questo nuovo progetto c’è anche Yamara Taylor.
Per quanto riguarda la trama, il focus degli episodi di Vita da strega reboot è su una nuova Samantha. La protagonista del revival è una mamma single e afro-americana, ma è soprattutto una strega. Convola a nozze con Darren, un uomo bianco senza poteri. Sono molte le differenze con cui devono convivere e che vanno affrontate.
Il revival di Vita da strega si propone di trattare anche tematiche delicate. Stando alla sinossi della serie la protagonista scopre che, pur essendo una donna magica, ha comunque meno “potere” di un uomo bianco mortale.
Daria
Il titolo provvisorio dei nuovi episodi di Daria è Daria & Jodie. La notizia della realizzazione di nuovi episodi da parte di MTV è, comunque ufficiale. I nuovi episodi rivoluzionano lo show a cui ci siamo affezionati. Se vogliamo essere precisi, più che un reboot, in questo caso il network ha pensato a una rivisitazione della commedia animata che ha spopolato negli anni Novanta.
La trama ufficiale delle nuove puntate di Daria dovrebbero ripercorrere l’iconica serie con “gli occhi dell’eroina Daria Morgendorffer e di una delle sue più care amiche Jodie Landon.” Per questo il titolo provvisorio, per quanto non troppo originale, potrebbe essere particolarmente azzeccato. “La cultura pop e concetti come la classe sociale, il genere sessuale e l’etnia” sono pronti per essere stravolti grazie alla loro voce satirica.
Celebrity Deathmatch
Celebrity Deathmatch torna con nuovi episodi, seguendo il trend di rilancio di MTV che ha annunciato anche la rivisitazione della commedia animata degli anni Novanta: Daria.
La serie tv originale Celebrity Deathmatch è realizzata in stop-motion e vede alcune star più famose sfidarsi in incontri di wrestling. Secondo le prime notizie giunte da MTV, Ice Cube potrebbe essere conduttore e produttore. In una nota ufficiale lo stesso Ice Cube si è definito “felice di collaborare nuovamente con MTV e Viacom su un altro progetto così tanto amato dai fan come Celebrity Deathmatch”. L’entusiasmo è reciproco: Chris McCarthy di MTV gli ha risposto di essere contento di collaborare con lui per “riportare in vita una delle serie preferite dai fan”.
Quattro donne in carriera (Designing Women)
Dopo tanti anni torna Quattro donne in carriera con la settima stagione! La produttrice e ideatrice dello show è sempre Linda Bloodworth-Thomason, in collaborazione con Sony Pictures Television Studios. Le avventure alla società di interior design di Atlanta, la Sugarbaker Designs, continueranno nel reboot e si è ancora in cerca di quattro protagoniste intraprendenti e divertenti e di un protagonista maschile che le aiuti nella realizzazione dei propri sogni.
Quattro matrimoni e un funerale
Ciò che non ci si aspettava è il reboot del film Quattro matrimoni e un funerale. La pellicola, andata in onda nel 1994, ha riscosso un incredibile successo, tanto da diventare il primo film britannico per incassi al botteghino nella storia del cinema, con un ricavo di 244 milioni di dollari. A quante pare questa notorietà non è sufficiente. Infatti l’ideatore originale del film, Richard Curtis, sarà il produttore esecutivo della nuova serie reboot, affiancato da Mindy Kaling. Lo show verrà distribuito sul network Hulu.
Clarissa (Clarissa explains it all)
Clarissa reboot avrà come protagonista la star originale Melissa Joan Hart. Mentre però nello show degli anni ’90 era un’adolescente che raccontava la sua vita tramite la sua telecamera, il reboot sarà differente. Essendo ormai cresciuta infatti Clarissa racconterà le sue giornate in qualità di mamma. In passato si era già tentato di continuare lo show, infatti era uscito il sequel Clarissa Now. Dopo l’uscita del pilot però non era più stato mandato in onda. Il creatore originale Mitchell Kriegman però vuole riprovarci e Clarissa andrà in onda su Nickelodeon.
Lizzie McGuire
C’erano voci di corridoio in merito al ritorno di Lizzie McGuire con nuovi episodi nel corso dell’estate 2018. L’attrice Hilary Duff, interprete della protagonista Lizzie, è da mesi che ne parla. Ha sempre dichiarato di essere entusiasta all’idea di tornare in tv nei panni di Lizzie McGuire, soprattutto nel caso in cui il revival avesse trovato il modo di essere “importante per le nuove generazioni” tanto quanto lo è stato per quelle che hanno guardato la serie originale.
Sono state condotte molte conversazioni su dove i fan avrebbero potuto trovare la loro beniamina a quasi quindici anni dalla fine della messa in onda della serie madre su Disney Channel. Come potrebbe essere diventata Lizzie oggi? Hilary Duff ci mette una pulce nell’orecchio: “Non credo sia ancora mamma, ma chissà… Magari è sul punto di diventarlo”.
Per chi ha seguito la serie tv originale sarebbe un piccolo colpo al cuore, ma il tempo passa per tutti: guarda come sono diventati oggi gli attori di Lizzie McGuire! Hilary Duff non ha mai dimenticato il personaggio che l’ha resa famosa in tv e sarebbe prontissima a tornare a vestire i panni di Lizzie. La realizzazione del reboot, tuttavia, non è ancora certa al 100%.
Alta fedeltà
Risale a aprile 2018 la notizia che Disney starebbe lavorando a un reboot di Alta fedeltà. Alta fedeltà nasce come romanzo scritto da Nick Hornby. Il titolo del libro è la traduzione fedele dall’inglese High Fidelity. Il reboot targato Disney non sarebbe il primo adattamento del romanzo, anzi. Nel 2000 l’opera letteraria è stata adattata per il grande schermo con l’omonimo lungometraggio di Stephen Frears e nel 2006 Alta Fedeltà è approdato a Broadway come musical.
Protagonista del libro è Rob Fleming, un trentacinquenne che ha un negozio di dischi fatiscente di nome Championship Vinyl. Secondo le prime indiscrezioni di questo reboot, Disney potrebbe sorprenderci con nuovi episodi con una protagonista femminile!
Stoffa da campioni (Mighty Ducks)
Anche il film Disney del 1992 Stoffa da campioni diventerà presto una serie tv! Siete pronti a rivivere le vicende dell’ex avvocato di successo Gordon Bombay che si prepara ad allenare la giovane squadra di Hockey? Al momento non ci sono informazioni sul cast ma i precedenti interpreti sono pronti a partecipare alla nuova serie tv reboot!
Il club delle prime mogli
Paramount Network ha deciso di ordinare la serie tv First Wives Club, tratto dall’omonimo film del 1996. Goldie Hawn, Bette Midler e Dianne Keaton interpretano tre donne alle prese con la loro nuova vita dopo il divorzio. Nel corso della vicenda capiscono quanto valgono e quanto stiano meglio senza quegli uomini che per loro sono una costante fonte di delusione. Il reboot, il cui cast ancora non è stato scelto, sarà diretto da Tracey Oliver e sarà una serie di genere comedy, con episodi dalla durata di mezz’ora l’uno.
NYPD Blue
A ottobre 2018 ha iniziato a circolare la notizia di un possibile revival per NYPD Blue. Il network ABC potrebbe avrebbe, infatti, in cantiere nuovi episodi di una delle serie più iconiche che abbia mai trasmesso, proprio NYPD Blue. In Italia è arrivata con il titolo di NYPD – New York Police Department.
Qualora venisse realizzata il reboot di NYPD Blue di cui, per ora, è stato ordinato solo il pilot, sappiamo chi sarebbe il protagonista. Il personaggio principale dei nuovi episodi sarebbe Theo, figlio del detective Andy Sipowicz. Il suo obiettivo sarebbe duplice: da un lato conquistarsi un posto nel Quindicesimo Distretto della Omicidi di New York e dall’altro investigare sulla scomparsa di suo padre.
Ai confini della realtà (The Twilight Zone)
La CBS All Access ha annunciato la volontà di produrre The Twilight Zone reboot della serie degli anni Sessanta! Arrivata in Italia con il titolo di Ai confini della realtà, la serie si è guadagnata fin da subito un posto speciale nei cuori dei fan, anche grazie ad un’iconica sigla iniziale. La serie, creata da Rod Serling, è andata in onda per cinque stagioni sul network americano CBS, dal 1959 al 1964.
Dopo i due tentativi degli anni Ottanta e del 2002 e un progetto accantonato nel 2012, sembra che il network americano CBS sia intenzionato a lavorare su un reboot della serie che andrà in onda su CBS All Access, la piattaforma di streaming del network. Al lavoro su questo reboot ci sono il produttore esecutivo Jordan Peele (Get Out) e lo showrunner Marco Ramirez, che ha lavorato alle serie televisive The Defenders, Daredevil e Sons of Anarchy.
New York Undercover
Il network americano ABC ha ufficialmente ordinato un episodio pilota per dare vita a nuovi episodi di New York Undercover. La serie torna in televisione grazie a una collaborazione tra ABC Studios e Universal TV. La serie, che racconta di due agenti del New York City Fourth Precinct impegnati in una missione sotto copertura, è stata rivoluzionaria dal momento che è stata la prima ad andare in onda con due protagonisti di colore.
Al progetto lavora Dick Wolf, un nome molto famoso tra gli appassionati delle serie tv crime e procedural: è, infatti, il creatore delle serie tv One Chicago e del franchise Law & Order.
4400
4400 è una serie tv trasmessa da The CW negli Stati Uniti e in Italia da FOX. Stando a quanto riportato anche da fonti autorevoli come TvLine, è in lavorazione un reboot di 4400. La casa di produzione a cui è stato affidato il progetto è CBS Television Studios, che si era già occupata della realizzazione della serie tv originale – ma ai tempi era conosciuta con il nome Paramount Network Television.
Taylor Elmore e Craig Sweeny sono i prescelti come produttori esecutivi e sceneggiatori del pilot. Nel caso in cui il progetto venisse realizzato a tutti gli effetti, Taylor Elmore ne sarebbe il regista. La premessa del reboot di 4400 è la stessa di quella della serie tv originale: 4400 è il numero delle persone scomparse che riappaiono senza alcun ricordo di quanto è successo loro. Il mondo che li circonda è ostile e i protagonisti non sanno come muoversi in una realtà che non sentono più come propria.
Amiche Nemiche (GCB)
Buone notizie per i fan della serie tv Amiche Nemiche, andata in onda in Italia dal 5 settembre al 7 novembre 2012 su FoxLife. Conosciuta negli Stati Uniti con il titolo di GCB, è uno show basato sul romanzo Good Christian Bitches di Kim Gatlin. Pare che The CW stia lavorando per realizzare un reboot della serie madre. Il progetto vedrebbe come produttori Aaron Kaplann e Darren Star, più di recente coinvolti nella realizzazione, rispettivamente, di A Million Little Things e Younger. Sono due dei produttori esecutivi già coinvolti nel processo creativo della serie tv originale.
Stando alle prime indiscrezioni il reboot potrebbe seguire più da vicino le vicende del libro.
The L.A. Complex
The L.A. Complex è una serie tv canadese andata in onda per due stagioni prima nel suo Paese di produzione sui canali CTV e MuchMusic, poi negli Stati Uniti su The CW nel 2012. Proprio The CW, con il supporto di Martin Gero e Warner Bros. Television, è al lavoro per riportare in tv The L.A. Complex con nuove puntate.
Sceneggiatore del reboot è Martin Gero, affiancato dal collaboratore Brendal Gall: i due hanno già lavorato insieme per realizzare la serie tv Blindspot. Gli episodi si ispirano alla storia della serie tv madre, ma ci sono nuovi inquilini che si trasferiscono all’Hotel Luxe, nel bel mezzo di Hollywood. Ventenni pieni di speranze arrivano a Hollywood e incrociano le dita confidando di diventare qualcuno nel mondo dello spettacolo americano e internazionale.
Alice
Il reboot di Alice è un progetto Fox e sembra essere già in lavorazione. Scritto a quattro mani da Diablo Cody (Tully, Dove eravamo rimasti, Young Adult) e Liz Astrof (2 broke girls, The conners, L’uomo di casa) riprende la storia di una giovane ragazza divorziata di Long Island, Alice Hyatt che attraversa l’America assieme al figlio. Alla ricerca di un nuovo inizio, trova lavoro in Arizona, nuove amicizie e chissà, una nuova famiglia. Non ci sono dichiarazioni al momento sui casting, quindi rimaniamo in attesa di scoprire chi darà il volto ad Alice, Tommy e tutto lo staff del ristorante nella sit-com.
Amazing Stories
Stando alle prime news in merito a un reboot di Amazing Stories, i nuovi episodi sarebbero stati prodotti da NBC. Tuttavia, il progetto è passato poi nelle mani di Apple. Anche dopo il passaggio non sono mancati i cambiamenti di rotta in corsa: Bryan Fuller sarebbe dovuto essere la mente creativa del reboot di Amazing Stories (Storie Incredibili). La serie originale era stata creata negli anni Ottanta da Steven Spielberg. Bryan Fuller aveva un’idea per i nuovi episodi: far virare la serie tv verso un’identità più adulta. Non trovando un riscontro positivo, ha abbandonato la realizzazione del progetto.
Nel cast del reboot di Amazing Stories è stato annunciato Edward Burns nel ruolo di Bill Kaminski. L’attore è famoso soprattutto per aver recitato in Salvate il soldato Ryan.
Streghe (Charmed)
Negli Stati Uniti ha debuttato nel 2018, ma in Italia arriva nel 2019 su Rai 2!
Dopo la presentazione dei titoli delle nuove serie tv per la stagione televisiva 2018 – 2019 è arrivata la conferma ufficiale da parte del network americano The CW per il reboot di Streghe (Charmed). Nonostante la titubanza dei fan che non sembrano ancora pronti ad accettare di vedere sugli schermi le “sostitute” delle sorelle Halliwell, il network The CW, ritenta dopo i fallimenti del 2013 e del 2017, di mettere in scena un reboot della serie di successo andata in onda dal 1998 al 2006.
Queer As Folk
Le prime voci di un reboot di Queer As Folk hanno iniziato a circolare a dicembre 2018: sembra che Bravo abbia intenzione di far conoscere la serie a una nuova generazione di telespettatori. Il creatore della serie tv originale britannica – di cui la versione americana su Showtime è un adattamento – torna a occuparsi di Queer As Folk: in questo reboot, infatti, Russell T. Davies è stato scelto come produttore esecutivo.
Queer As Folk sta per tornare in una nuova veste: sono previsti nuovi personaggi in una location unica. La prospettiva della serie è al passo con i (nostri) tempi e vede al centro della storia un “gruppo di amici che trovano supporto in una comunità gay dopo l’arrivo di una tragedia”, stando alla sinossi diffusa finora.
Miami Vice
La NBC è attualmente impegnata nella realizzazione del reboot di Miami Vice con un produttore esecutivo d’eccezione ovvero l’attore Vin Diesel. Miami Vice è una delle serie che ha riscosso più successo nella storia dell’emittente televisiva NBC che ha infatti deciso di dare seguito alla proposta di Vin Diesel per la realizzazione del reboot che dovrebbe arrivare sugli schermi statunitensi per il 2019. A collaborare con Diesel nello sviluppo della nuova serie c’è lo sceneggiatore Peter Macmanus.
Night Gallery
Il creatore di Teen Wolf Jeff Davis è al lavoro insieme al network americano Syfy e a David Janollari, il produttore esecutivo di Midnight, Texas per realizzare il reboot di Night Gallery, serie televisiva horror andata originariamente in onda tra il 1969 e il 1973. I nuovi episodi di Night Galery dovrebbero mantenere l’oscura moralità e il marchio ironico che hanno garantito il successo della serie tv creata da Rod Serling, ma raccontando agli spettatori un incubo moderno, estraendo le paure più grandi dai pericoli dei social network e dell’era tecnologica in generale
Rex
Ancora non sono stati resi noti i dettagli sulla trama del reboot di Rex ma sappiamo che è in lavorazione. Sono stati resi noti tre attori del cast: John Reardon interpreta il Detective Charlie Hudson, Mayko Nguyen è Sarah Truong ed Enrico Colantoni veste i panni del sovrintendente Joseph De Luca. Rex è interpretato da Diesel, un cane che ha vinto anche importanti competizioni. Il reboot mantiene il genere poliziesco della serie tv originale, quindi possiamo aspettarci di vedere Rex specializzato nella ricerca di cadaveri, droga e traffico clandestino di merci.
ALF
La Warner Bros. Television aveva annunciato il ritorno sul piccolo schermo dell’alieno Alf. Tuttavia, pare che il progetto sia in stallo. Sembra infatti che si sia fermato il lavoro per realizzare il reboot della sitcom che racconta la storia del piccolo alieno di Melmac. Alf, l’alieno peloso che ha oltre 220 anni, proviene da Melmac, lo strano pianeta in cui l’erba è blu, il cielo verde e il sole è rosso.
Sister Sister
Vi ricordate le gemelle Tia e Tamera nello show Sister Sister, che si ritrovano 14 anni dopo esser state separate e adottate da due famiglie differenti? A quanto pare è in corso la trattativa per un reboot! Non c’è ancora una data ufficiale di uscita ma presto rivedremo le due sorelle rivestire i panni delle protagoniste. Inoltre ci sarà anche il ritorno di Jackée Harry, nei panni della madre delle ragazze.
The Muppet Show
Anche la serie tv I Muppets vedrà presto il reboot! Al momento non ci sono notizie su come lo show verrà riportato alla luce. Ciò che sappiamo è che è la Disney (tramite un servizio streaming) ad aver preso in mano il progetto e ad aver messo le basi per il revival della serie tv. Ciò che speriamo è che sia molto simile a The Muppet Show, la serie originale.
Conan il barbaro
Chi non ha mai sentito parlare di Conan il Barbaro, il grande guerriero cimmero alla ricerca di vendetta per la morte dei suoi genitori? Anche questo grande eroe approderà presto sul piccolo schermo! Non si sa ancora chi sarà a dirigere il reboot, ma sicuramente sono interessati i creatori di due importanti serie tv di successo: Game of Thrones e The Handmaid’s Tale! Chi avrà l’onore?
L.A. Confidential
Altro film di successo degli anni ’90 (1997) è L.A. Confidential. Tratto dal romanzo di Ellroy, racconta di una serie di omicidi avvenuti negli anni ’50 a Holywood. Anche questa pellicola avrà un reboot, che è già stato ordinato dal network CBS. Ancora non abbiamo notizie sui probabili interpreti, ma speriamo siano all’altezza di Kim Basinger e Kevin Spacey!
Il principe delle donne (Boomerang)
Ecco un altra pellicola cinematografica che vedrà presto il reboot sul piccolo schermo: Il principe delle donne. Andato in onda nel 1992, il film ha come protagonista Marcus Graham, donnaiolo che è sempre alla ricerca della donna perfetta, sia fisicamente che intellettualmente. Lo show reboot è già stato ordinato e avrà episodi della durata di mezz’ora l’uno.
Reboot cancellati: serie tv che non si faranno
Tra i progetti inizialmente ripresi dai network e poi abbandonati dopo il pilot del reboot, ritroviamo invece New York New York e Ralph Supermaxieroe.
New York New York (Cagney & Lacey)
Non è andato in porto il progetto di un reboot della serie New York New York che racconta le vicende del duo investigativo tutto al femminile composto da Cagney e Lacey. Il reboot che doveva coinvolgere l’attrice di Grey’s Anatomy, Sarah Drew, non è infatti decollato dopo la trasmissione dell’episodio pilota.
Ralph Supermaxiero (Greatest American Hero)
Stessa sorte di New York New York è toccata al reboot della serie degli anni ’80 Ralph Supermaxieroe che avrebbe dovuto vedere come protagonista Hanna Simone all’indomani della fine di New Girl. Grande la delusione dell’attrice che ha dimostrato il proprio disappunto per la scelta del network, su Twitter.
Get Christie Love
Il reboot del dramma musicale Get Christie Love co-prodotto da Lionsgate e Universal tv su commissione ABC, scritto da Courtney Kemp, diretto da Stephen Williams e prodotto da Vin Diesel, Debra Martin Chase e Shana C. Waterman, dovrebbe arrivare sugli schermi tra il 2019 e il 2020. L’agente della CIA Christie Love torna quindi sugli schermi a lottare contro il crimine interpretata in questo reboot dalla bellissima Kylie Bunbury.
Lascia un commento