Serie tv simili a Sky Rojo
Cosa guardare dopo Sky Rojo? Ecco i consigli di Tvserial.it sulle serie tv come Sky Rojo da recuperare e riscoprire in attesa della seconda stagione.
P-Valley
Potrete ritrovare le atmosfere del Club Le Spose di Sky Rojo nel Pynk, il locale al centro di P-Valley. Nell’arco di otto episodi, la serie ideata da Katori Hall porta il pubblico nel cuore del Mississippi per una thriller sensuale che racconta le vite, le ambizioni e il riscatto di un gruppo di ballerine di pole-dance. Disponibile su: Starzplay.
Killing Eve
Se avete amato gli inseguimenti e i colpi di scena di Sky Rojo, Killing Eve fa al caso vostro. Le tre stagioni della serie con protagoniste Sandra Oh e Jodie Comer sono alcune delle migliori ore televisive realizzate nell’ultimo decennio, mescolando adrenalina a tensione erotica. Disponibile su: Timvision.
White Lines
Prima di Sky Rojo, fu White Lines ad inaugurare la collaborazione tra Álex Pina, già ideatore de La casa di carta, e Netflix. L’assolato mystery ambientato nelle Isole Baleari conduce lo spettatore al cuore di un giallo risalente a vent’anni fa. Disponibile su: Netflix.
Vis a Vis
Donne in fuga e alla ricerca della propria redenzione. Se c’è una serie spagnola a cui Sky Rojo deve, inevitabilmente, molto, quella è Vis a Vis. Tralasciando l’atto finale El Oasis che ha polarizzato i fan, le quattro stagioni della serie con Maggie Civantos e Najwa Nimri ha contribuito a sdoganare le serie iberiche a livello mondiale. Disponibile su: Netflix.
Big Sky
Non lasciatevi ingannare dai poster sui quali campeggia il bel volto di Ryan Philippe: le vere protagoniste di Big Sky sono Kylie Bunbury e Katheryn Winnick nei panni di due detective pronte a tutto pur di venire a capo di un allarmante caso e costrette a collaborare, mettendo da parte le loro evidenti differenze, per risolverlo. Disponibile su: Star di Disney+.
Il Molo Rosso
Álex Pina, si sa, ama lavorare con gli stessi attori. Non è un caso che per l’enigmatico thriller Il Molo Rosso, il cui titolo originale è El Embarcadero, abbia voluto il “Professore” Álvaro Morte per il ruolo del protagonista. Al suo fianco troviamo Irene Arcos e Verónica Sanchez, volto di Coral in Sky Rojo. Disponibile su: RaiPlay.
Heder
A volte la miglior vendetta passa per le aule di tribunale. Oltre ad essere il titolo di questa serie svedese, Heder è anche il nome dello studio legale di Karin Stenshufvud, Janni Can, Nour Navidi e Elin Holm. Rappresentano le vittime, in particolare donne che hanno subito violenze o crimini di natura sessuale. Disponibile su: Starzplay.
Big Little Lies
I segreti, a volte, possono unire persone molto diverse tra loro. È questo il caso delle protagoniste di Big Little Lies, la miniserie ideata da David E. Kelley dal romanzo di Liane Moriarty. Sebbene la seconda stagione abbia il merito di introdurre la straordinaria Meryl Streep, Big Little Lies è la riprova che, a volte, è meglio fermarsi all’apice. Disponibile su: NOW.
Qualcuno Deve Morire
Questa serie in tre episodi ideata da Manolo Caro (già creatore di La casa de las Flores su Netflix) racchiude tutti gli ingredienti per una maratona come si deve. Intrigo, segreti, traumi famigliari irrisolti e le atmosfere da soap-opera sono le ragioni che rendono Qualcuno Deve Morire un guilty pleasure irrinunciabile. Disponibile su: Netflix.
Sparita Nel Nulla
Creata da Natxo López, Sparita Nel Nulla è un concentrato di azione che trova al suo centro un dramma famigliare. Per ritrovare la figlia vittima di un rapimento, Antonio (Daniel Grao) si fa mandare in una prigione in Colombia innescando una serie di eventi che coinvolgeranno molte persone. Disponibile su: Netflix.
H – Helena
In questa serie creata da Verónica Fernández, Adriana Ugarte interpreta Helena, che con scaltrezza e abilità scalerà le vette del narcotraffico di eroina nella Barcellona degli anni Sessanta. Giunta alla sua seconda stagione, H – Helena è tra le produzioni spagnole più sottovalutate ma meritevoli di essere rivalutate. Disponibile su: Netflix.
Hightown
Hightown è ambientato nell’iconico lungomare Cape Cod e segue iI viaggio di una donna verso la sobrietà, intrecciato con il dispiegarsi di un’indagine per omicidio. Jackie Quiñones (Monica Raymund), un’agente del National Marine Fisheries Service, amante di feste e bagordi, vede sconvolta la sua vita senza regole quando scopre un cadavere sulla spiaggia, un’altra vittima dell’epidemia di oppiacei che ha colpito la zona. Disponibile su: Starzplay.
Il Sapore delle Margherite
Indagando sulla scomparsa di un’adolescente in Muriás, una comunità molto unita della Galizia, Rosa Vargas (María Mera) un’agente della Guardia Civile scopre segreti legati a una sua perdita personale. Come Sky Rojo, anche Il Sapore delle Margherite restituisce allo spettatore il mistero di un caso che sconvolge la vita della protagonista, avvicinandosi ad una verità che non si aspettava di trovare. Disponibile su: Netflix.
Lascia un commento