Il 2019 sta per giungere al termine, ma prima di lasciarci ci fa immergere ancora per un po’ nel mondo della serialità. Nel mese di dicembre Sky ci regala infatti le ultime novità del 2019, quelle che non puoi assolutamente perdere se ti reputi un amante delle serie tv.
Sono davvero numerose infatti le serie evento andate in onda su Sky nel corso di quest’anno. Basti pensare alle serie targate HBO come l’ottava e ultima stagione di Game of Thrones, in onda su Sky Atlantic dal 22 al 27 maggio 2019, o a un’altra produzione che ha scosso il mondo come Chernobyl. Accanto a loro inoltre non può mancare di certo la seconda stagione della sofisticata Big Little Lies, serie tv che torna su Sky con una formidabile Meryl Streep.
A essersi conclusa quest’anno è anche la trilogia tutta italiana ideata da Stefano Accorsi, ovvero 1994! Nel 2019 abbiamo assistito inoltre all’allucinato mondo di Euphoria, a quello fumettistico e sorprendente di Watchmen! Se hai visto tutte le serie tv citate finora, allora non puoi perderti le ultime proposte in arrivo su Sky nel mese di dicembre 2019!
Tra queste ricordiamo per esempio l’arrivo di due comedy in onda su Fox dal 1° dicembre 2019 come come la seconda stagione di Single Parents, con Taran Killam e Leighton Meester, o la sesta stagione di Fresh Off The Boat, la sitcom sulla famiglia asiatica più divertente d’America. Lunedì 2 dicembre 2019 debutta poi su Premium Crime (Canale 118 di Sky) la prima stagione di Strike, la miniserie britannica nata dalla penna della creatrice di Harry Potter sotto lo pseudonimo di Robert Galbraith.
Mercoledì 4 dicembre 2019 debutta su Sky Atlantic (Canale 110 di Sky) The Loudest Voice, la mini-serie con Russel Crowe, Naomi Watts e Sienna Miller sullo scandalo sessuale che ha travolto Roger Ailes, una figura di spicco per la tv americana. Giovedì 12 dicembre è poi il turno di The Murders, dramma procedurale canadese con protagonista Jessica Lucas (Gotham, Cloverfield), in onda con la prima stagione su Fox Crime (Canale 116 di Sky).
Martedì 17 dicembre debutta infine su Sky Atlantic The Race – Corsa Mortale, l’action drama ispirato a Fast & Furious presentato durante il Lucca Comics & Games 2019. Protagonista della serie tv è Adam Brody, volto noto per aver interpretato Seth Cohen nell’indimenticabile serie tv The O.C.
Lascia un commento