Serie tv su Nick Fury in arrivo su Disney+? Ecco cosa sappiamo!
Sembra proprio che l’MCU, il Marvel Cinematic Universe, stia per espandersi con una nuova serie tv: stando ad alcuni rumors riportati in rete, sembra che il nuovo servizio di streaming Disney+ abbia deciso di scendere in campo con una nuova serie tv dedicata a un personaggio proveniente dal mondo Marvel e che abbiamo deciso di puntare su un nome molto forte, quello di Nick Fury, fino ad ora interpretato dall’attore Samuel L. Jackson. Serie tv su Nick Fury in arrivo su Disney+? Ecco cosa sappiamo!
Dal momento che Disney si appresta a lanciare il proprio servizio di streaming con cui sfidare giganti come Netflix e Amazon, ha bisogno di titoli forti per il proprio catalogo. Stando ad alcune indiscrezioni riportate online, sembra proprio che il nuovo servizio di streaming sia deciso a puntare su nomi provenienti dall’universo Marvel che, nell’ultimo periodo, ha subito un enorme picco di consensi grazie ai film della saga di Avengers. I primi rumors hanno parlato della volontà di realizzare una serie tv su Nick Fury, personaggio che abbiamo imparato a conoscere grazie ai film sui vendicatori, ma che abbiamo visto anche nella serie tv Agent’s of S.H.I.E.L.D. e che è interpretato dall’attore Samuel L. Jackson.
Al momento queste voci non sono state confermate, ma sembra proprio che la volontà ci sia: le ipotesi, in questo caso potrebbero essere due, molto diverse tra loro. La prima parla della possibilità di realizzare una serie tv che racconti le operazioni che Nick Fury e Maria Hill, interpretata dalla star di How I Met Your Mother Cobie Smulder, durante gli eventi raccontati dai vari film della saga di Avengers. In quel caso sarebbe necessario richiamare i due attori, che abbiamo visto nel finale di Avengers: Infinity War. La seconda opzione, invece, parla di una serie tv che racconti le avventure del giovane Nick Fury, interpretato quindi da un attore diverso da Samuel L. Jackson e anche più giovane, mostrandoci la sua ascesa fino al vertice dello SHIELD.
Nonostante con il passare del tempo le sue apparizioni si siano fatte sempre più sporadiche, il personaggio di Nick Fury interpretato da Samuel L. Jackson ha da sempre raccolto il favore dei fan e realizzare una serie tv incentrata su questo personaggio potrebbe garantire alla nuova piattaforma di streaming un sicuro successo. In attesa di rivederlo nei film Captain Marvel e Spider-Man: Far From Home, i fan stanno aspettando la conferma di un suo ritorno anche in Avengers 4.
Una serie tv su Nick Fury, comunque, non sarebbe l’unica nel nuovo servizio di streaming Disney: stando alle prime indiscrezioni il servizio di streaming Disney avrebbe puntato altri due personaggi provenienti dal mondo Marvel. Sembrano essere infatti un lavorazione una serie televisiva sul personaggio di Scarlet Witch, interpretato dall’attrice Elizabeth Olsen che da il suo volto all’eroina anche sul grande schermo e una seconda serie tv su Loki, che avrà di nuovo il volto di Tom Hiddleston, recentemente visto anche sul piccolo schermo nella serie tv The Night Manager. Oltre alla serie tv su Scarlet Witch e quella su Loki, Disney ha confermato la prima serie live action di Star Wars realizzata da Jon Favreau, una su High School Musical e un film live action su Lilli e il Vagabondo.
Al momento si tratta solo di un’indiscrezione, ma i fan sembrano già entusiasti dalla possibilità di vedere una serie tv incentrata sul personaggio di Nick Fury. Voi cosa ne pensate?
Ti potrebbe interessare anche…
https://www.tvserial.it/le-migliori-serie-sui-supereroi-della-marvel/
Lascia un commento