VIDEO CORRELATO
Serie tv su Shakespeare con Margot Robbie in arrivo: tutti i dettagli!
Dopo la candidatura all’Oscar come migliore attrice protagonista per il film Tonya, l’attrice Margot Robbie ha deciso di entrare nel mondo delle serie tv con una serie tutta al femminile dedicata a Shakespeare. Serie tv Shakespeare con Margot Robbie: tutti i dettagli del nuovo progetto!
Serie tv su Shakespeare trama – di cosa parla
L’attrice, diventata famosa al grande pubblico per la sua partecipazione al film The Wolf of Wall Street in compagnia di Leonardo di Caprio, ha deciso di passare al mondo delle serie tv: stando alle ultime notizie diffuse, infatti, l’attrice ha iniziato una collaborazione con il network americano ABC alla realizzazione di una nuova serie tv dedicata a Shakespeare, ma in chiame tutta al femminile. Questa nuova serie televisiva, che dovrebbe essere composta da dieci episodi della durata di circa quaranta minuti ciascuno, si basa su un’analisi completamente nuova del lavoro del più famoso drammaturgo, presentata in una chiave tutta femminile. L’attrice Margot Robbie sarà una delle produttrici della serie, insieme a LuckyChap Entertainment, Australian Broadcasting Company, Hoodlum e ABC Studios International.
Keli Lee, amministratore delegato del network ABC, parlando di questo nuovo progetto ha dichiarato: “Siamo entusiasti di collaborare a questo progetto unico. Questa produzione dà la possibilità di creare qualcosa di classico, ma di moderno e originale in maniera audace. Le opere di Shakespeare sono iconiche e questa serie le presenterà in un modo mai visto prima”.
Serie tv su Shakespeare data d’uscita
Al momento non è ancora stata annunciata una data d’uscita per questa serie tv su Shakespeare, ma sappiamo che le riprese, che si svolgeranno in Australia, inizieranno tra qualche settimana. Dal momento che la serie è composta da dieci episodi è probabile che i lavori proseguiranno per tutto il periodo estivo. La serie potrebbe quindi debuttare già per l’autunno del 2018 ma, se i lavori dovessero slittare, il debutto potrebbe essere rimandato ai primi mesi del 2019. Al momento queste sono solo ipotesi: non ci resta che aspettare di avere maggiori informazioni, per provare a fare una previsione più precisa sulla data d’uscita della serie!
Lascia un commento