Durante una serata tra mamme, Mayte, Virginia, Amparo e Lourdes rimangono coinvolte nella morte accidentale di Elvira. Per paura di essere scoperte, decidono di nascondere il cadavere, ma non hanno fatto i conti con una testimone che ha visto tutto e le ricatta. E' solo l'inizio di una spirale fatta di bugie, fughe e rapimenti, in salsa ros(s)a. Riusciranno a farla franca?
4 Mamme per un delitto (2019)
42 giorni nell’oscurità
42 giorni dell'oscurità è una serie televisiva cilena, la prima ad essere distribuita da Netflix. Prodotta dal regista nominato agli Oscar Pablo Larrain insieme al fratello Juan De Dios, la serie tv si ispira ad una storia vera. Ambientata a Santiago, in Cile, la storia segue la ricerca spasmodica di una donna della sorella scomparsa. La casa di produzione Fabula, collabora con Netflix per questo dramma a tinte thriller e misteriose. Claudia Huaiquimilla e Gasoar Antillo si sono occupati della regia degli episodi, la prima ha anche contribuito alla sceneggiatura insieme a Rodrigo Fluxà ed Enrique Videla. L'esordio della serie è fissato per il 10 maggio 2022 su Netflix.
4Ever (2023)
4Ever è una serie televisiva statunitense disponibile in streaming su Disney dall'11 ottobre 2023. Interpretata dalla nota boyband dei CNCO, la serie racconta la storia di quattro musicisti, che si ritrovano casualmente in un ristorante, coinvolti nella scomparsa di una chitarra di valore. I ragazzi, dovranno formare un gruppo musicale per recuperare la chitarra e restituirla al suo proprietario.