Ideata da Lucy Gaymer e Siân Robins-Grace, The Baby è una serie televisiva horror-comedy trasmessa su Sky Atlantic e disponibile in streaming su NOW dal 17 giugno 2022. La prima stagione – che si compone di 8 episodi - racconta la storia di Natasha, una donna di 38 anni che si ritrova con un bambino grazioso, ma manipolatore e con inquietanti poteri. Michelle de Swarte (conosciuta anche per The Duchess) presta il volto alla protagonista. La serie televisiva mescola elementi sovrannaturali e un registro ironico.
The Baby
Baby
Liberamente tratta da fatti realmente accaduti, Baby è una storia di formazione attraverso la vita segreta di alcuni liceali della Roma Bene. Tra drammi familiari, scuola e relazioni tossiche, due ragazze finiscono per entrare nel giro della prostituzione: le "baby squillo".
Baby Bandito (2024)
Baby Bandito è una nuova serie televisiva cilena dai tratti thriller.
La serie si ispira ad una storia vera. Kevin Tapia, un giovane skater carismatico, decide di sottrarre il piano di una banda criminale conosciuta come "i Macellai" per rubare sette milioni di dollari dall'aeroporto e dare alla sua ragazza Génesis la vita che merita. Il resto della squadra è composto da Pantera, Mística e Panda, che si uniscono a questa avventura e portano a termine la rapina del secolo in Cile.
Conosciuto in Europa come "Il Baby Bandito", la serie tv basata sul suo incredibile piano, sarà disponibile in streaming su Netflix dal 31 gennaio 2024.
Baby Daddy (2012)
"Baby Daddy" è una sitcom americana ideata da Dan Berendsen e trasmessa sulle reti Mediaset.
La sitcom ruota attorno alle avventure di Ben, un ragazzo di circa vent'anni che si ritrova a essere il papà di una graziosa neonata lasciatagli sull'uscio di casa dalla sua ex ragazza. Dopo aver pensato bene, Ben decide di occuparsi della piccola con l'aiuto di sua madre Bonnie, suo fratello Danny e i suoi amici Tucker e Riley.
Tra i protagonisti troviamo Jean-Luc Bilodeau, Derek Theler, Melissa Peterman, Chelsea Kane e Tahj Mowry.
Baby Reindeer (2024)
La serie che ha mosso il web una volta rilasciata su Netflix l'11 aprile 2024. Si tratta della produzione tratta dal premiato one man show che ha fatto furore al Fringe Festival di Edimburgo. Baby Reindeer segue la strana relazione tra il comico fallito Donny Dunn (Richard Gadd) e la sua stalker, mostrando l’impatto che ha su di lui quando deve affrontare traumi da tempo dimenticati. Questa avvincente storia vera dall’umorismo nero ha tra gli altri interpreti Jessica Gunning nel ruolo di Martha, Nava Mau (Teri) e Tom Goodman-Hill (Darrien).
Babylon Berlin
Babylon Berlin è una serie tv drammatica tedesca che narra la storia del Commissario Gereon Rath (Volker Bruch, The Reader) trasferito per una missione segreta da Colonia a Berlino per indagare su un giro di estorsioni che sembrano coinvolgere anche il sindaco. Babylon Berlin si basa sui romanzi dello scrittore tedesco Volker Kutscher incentrati sul commissario di polizia Gereon Rath, pubblicati a partire dal 2007. La Stagione 4 di Babylon Berlin è disponibile su Sky Atlantic dal 11 ottobre 2022
The Bad Guy
The Bad Guy unisce il crime con la dark comedy e racconta l’incredibile storia di Nino Scotellaro (Luigi Lo Cascio), pubblico ministero siciliano che ha dedicato tutta la sua vita alla lotta contro la mafia e che improvvisamente viene accusato di essere uno di coloro che ha sempre combattuto: un mafioso. Nel cast di The Bad Guy con Luigi Lo Cascio anche Claudia Pandolfi, Vincenzo Pirrotta, Selene Caramazza, Giulia Maenza, Antonio Catania, Fabrizio Ferracane. La serie è creata e scritta da Ludovica Rampoldi, Davide Serino, e Giuseppe G. Stasi, diretta da Giuseppe G. Stasi e Giancarlo Fontana, e prodotta da Nicola Giuliano, Francesca Cima e Carlotta Calori per Indigo Film con Amazon Studios.
Bad Guys
La serie tv è composta da 12 episodi, è diretta da Tom Piyapan Choopetch ed è scritta a più mani da Peerasak Saksiri, Nuttapot Potchumnean e Nattamol Paethanom. Trattandosi di un thriller, la storia ruota attorno ad un assassino da acciuffare. La squadra investigativa messa all’opera, tuttavia, utilizza metodi poco ortodossi ed è guidata da un detective appena rientrato da una sospensione.
Bad Sisters (2022)
Bad Sisters è la nuova serie tv Apple Tv+ in arrivo il 19 agosto con i primi due dei dieci episodi totali. Dark comedy scritta e interpretata da Sharon Horgan, Bad Sisters ha un cast abbastanza nutrito di attori. Accanto a Horgan, troviamo infatti Anne-Marie Duff, Eva Birthistle, Sarah Greene ed Eve Hewson nei panni delle sorelle Garvey. Claes Bang, Brian Gleeson, Daryl McCormack, Assaad Bouab e l’esordiente Saise Quinn completano l’ensemble.
Bajo la red
Bajo la red è una serie tv spagnola thriller prodotta da Isla Audiovisual e RTVE. La serie è stata premiata nel 2021 con il Golden Globe al World Media Fesvial di Amburgo. Una storia dove tecnologia e moralità vengono messe a confronto e alla prova. Un gruppo di giovani viene incastrato in una serie di catene di favori sul web. Ne seguono dibattiti su aspetti morali, etici, legali che portano lo spettatore stesso a porsi la domanda se, in certi casi, l'illegalità possa diventare giusta o meno. Nel cast troviamo María de Nati (Irene), Angy Fernández (Mireia), Guillermo Campra (Joel), Pol Monen (David) e Manuel Huedo (Kiu). La prima stagione è composta da sei episodi ed è diretta da Alberto Utrera, mentre le sceneggiature sono firmate da Benigno López, Daniel Sosa, Elena Crimental, Juan Damian Rios, Anna Fertiz e Santiago Puerta.
Balliamo e cantiamo con Licia (1988)
Balliamo e cantiamo con Licia è una serie televisiva italiana andata in onda nel 1988 e ispirata ai personaggi dell'anime Kiss Me Licia.
Il telefilm è il quarto e ultimo di una serie iniziata nell'autunno del 1986 con "Love Me Licia" e proseguita nella primavera del 1987 con "Licia dolce Licia" e con "Teneramente Licia" nell'autunno dello stesso anno.
La storia d'amore tra Licia e il cantante Mirko, ora sposati, prosegue felicemente. Intorno a loro, il panorama amoroso degli altri componenti della band Bee Hive si dipana con intrighi, vicende e complicazioni sentimentali.
Nell'ultimo episodio Steve riceve una telefonata da Cristina D'Avena che propone a lui, Jim, Paul e Mike di entrare a far parte del suo gruppo musicale. Tale telefonata fa da prologo alla serie "Arriva Cristina", che può dunque essere considerata uno spin-off della saga di Licia.
E' possibile guardare in streaming Balliamo e cantiamo con Licia sulla piattaforma Mediaset Infinity.
Balthazar
In questa serie televisiva francese il protagonista è il medico legale Raphaël Balthazar (Tomer Sisley), uomo affascinante, intelligente e molto capace nel proprio lavoro. A queste qualità fa però da contraltare un carattere non semplice, che rischia di portare all'esasperazione chi trascorre troppo tempo con lui. Sarà costretta a collaborare con il medico la nuova comandante della polizia, Hélène Bach (Hélène de Fougerolles): le brillanti intuizioni dell'uomo sono per lei indispensabili per riuscire a risolvere i casi di omicidio più complessi.
Band of Brothers – Fratelli al fronte (2001)
Prodotta da Steven Spielberg e Tom Hanks, la miniserie Band of Brothers - Fratelli al fronte, firmata HBO, racconta la vera storia della Easy Company, un'unità di paracadutisti scelti dell'esercito americano impiegata nella Seconda Guerra Mondiale. La compagnia ha svolto diverse missioni partendo dallo sbarco in Normandia nel D-Day, con l'avanzata degli alleati, fino al termine del terribile conflitto.
La miniserie è stata ispirata al libro del 1992 "Banda di fratelli", scritto dallo storico Stephen Ambrose, che ha partecipato alla produzione della serie come consulente.
Bandidos (2024)
Bandidos è la nuova serie targata Netflix Messico. La prima stagione della serie arriverà il 13 marzo 2024 sulla piattaforma di streaming Netflix.
Ideata da Pablo Tébar, la serie narra di Miguel, la sua complice Lilí e altri cinque banditi che sono riusciti a scoprire una traccia segreta che li può portare a un misterioso tesoro Maya che nessuno è mai riuscito a rubare prima. Ma bisogna stare sempre in guardia... non saranno gli unici alla ricerca di questo tesoro nascosto.
Dopo il successo di Elite, Ester Expósito sarà tra i protagonisti di Bandidos, affiancata da Alfonso Dosal (Narcos) e Juan Pablo Medina (La casa de las flores). Nel cast sono presenti, inoltre: Mabel Cadena (Black Panther: Wakanda Forever), Nicolás Furtado (El Marginal), Andrés Baida (Who Killed Sara?), Andrea Chaparro (Rebelde) e Bruno Bichir (Sicario: Day of the Soldado, Ozark).
Bang Bang Baby
Bang Bang Baby è una serie tv ideata da Andrea Di Stefano e ambientata nella Milano di fine anni '80. La protagonista è la giovane Alice (Arianna Becheroni), un'adolescente che vive insieme alla madre in una città del Nord. La ragazza ha subito un trauma da bambina: ha assistito alla morte del padre Santo (Adriano Giannini), assassinato davanti ai suoi occhi. Tuttavia a distanza di diversi anni scopre che il padre è in realtà ancora vivo, così decide di incontrarlo. L'uomo però fa parte di un clan mafioso e la ragazza si confronta con questo mondo caratterizzato da violenza, sangue e tradizioni da rispettare.
Bangla – La Serie
Una serie che riflette in modo brillante sul tema dell'integrazione, una tematica eternamente attuale. Bangla è la continuazione dell'omonimo film del 2019 e segue le vicende del ventenne protagonista Phaim. Egli è un giovane italiano di seconda generazione, figlio di genitori musulmani praticanti; vive a Torpignattara, un quartiere multietnico di Roma. Phaim racconta quanto sia difficile conciliare i precetti dell'Islam nel paese in cui si trova a vivere. Il ragazzo si sente italiano, ma allo stesso tempo è molto legato alle proprie origini bengalesi di cui va fiero.
Barbari
La serie Barbari racconta la storia realmente accaduta di uno degli scontri più aspri tra l’Impero Romano e le tribù germaniche. Un racconto ucronico degli eventi della Battaglia di Tetoburgo, conflitto realmente avvenuto nel 9 dopo Cristo, Barbari si ascrive ad un genere televisivo che sta conoscendo un periodo di grande fortuna. Da Vikings su Timvision (di cui Netflix ha commissionato il prequel Vikings: Valhalla) a The Last Kingdom – sempre di Netflix – passando per Britannia su Sky, le serie televisive che attingono alle ricostruzioni storiche vanno per la maggiore.
Barbee Rehab (2023)
Barbee Rehab è una nuova serie comica per adulti scandalosamente divertente. Prodotta, scritta e interpretata da Vanessa Bednar e Derek S. Orr, e diretta unicamente da quest'ultimo, la serie vede inoltre la partecipazione nel cast di: Tom Sizemore, Bai Ling e Janice Dickinson.
Tom Sizemore, un paziente psichiatrico, racconta di aver scoperto una struttura di riabilitazione anticonvenzionale specializzata nel trattamento di persone ossessionate dal collezionare e/o vivere come bambole Barbee e Ken nella vita reale: Barbee Rehab. Il centro, sponsorizzato dalla Ma-tel e gestito dall'amica stretta di Barbee Dr. Midge usa metodi decisamente poco ortodossi per curare i suoi poco ortodossi pazienti. Il dottore crederà a questa bizzarra storia o Tom sarà rinchiuso in un manicomio?
Questa oltraggiosa serie comica in 7 episodi è disponibile in streaming su Amazon Prime Video e Apple TV+.
Bardot (2023)
Nel raccontare la figura di Brigitte Bardot, la serie tv di Canale 5 "Bardot" non si limita alla biografia nuda e cruda ma offre la descrizione di un’epoca che volge al termine e di un’altra che inevitabilmente inizia. Raccontare BB significa infatti partire da una Francia in cui le donne sono ancora costrette al ruolo di moglie e madri, in cui i ragazzi partono ancora per la guerra e il mondo dello spettacolo è ancora in fase di assestamento. La giovane Brigitte diviene inconsapevolmente il simbolo dell’indipendenza, rompendo i dettami delle convenzioni e del patriarcato molto in anticipo sui tempi.
Bargain – Trattativa Mortale (2022)
Bargain - Trattativa Mortale è un nuovo k- drama dai tratti thriller disponibile in streaming su Paramount+ a partire dal 5 ottobre 2023. Tratta dall'omonimo cortometraggio pluripremiato del regista Lee Chung-hyun, uscito nel 2015, la serie racconta di un hotel in rovina che dopo un terremoto diventa una trappola mortale.
Riscontrata interferenza con Ad Blocker
Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Inserisci tvserial.it nella whitelist del tuo ad blocker oppure disabilitalo temporaneamente.
Grazie per il tuo supporto!