East New York è un drama poliziesco disponibile in streaming su Mediaset Infinity dal 1° agosto 2023. La serie, creata da William M. Finklestein e Mike Flynn, segue la vita quotidiana della vice ispettrice Regina Haywood, recentemente promossa come comandante al 74° Distretto di New York.
East New York (2022)
Ecco a voi i Chippendales
Il servizio di video in streaming Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale italiano e svelato la data di uscita (11 gennaio) di Welcome to Chippendales, la miniserie che racconta la storia di Somen "Steve" Banerjee (interpretato da Kumail Nanjiani, Obi-Wan Kenobi), l'imprenditore indiano-americano che nel 1979 ha fondato i Chippendales, gli spogliarellisti con papillon e colletti bianchi che sono poi diventati famosi in tutto il mondo con i loro spettacoli hot. Una storia folle che parla di imprenditoria, sogno americano, striptease e persino di un omicidio.
Scritta da Robert Siegel (già creatore di Pam & Tommy) con Rajiv Joseph e Mehar Sethi, Ecco a voi i Chippendales (precedentemente nota con il titolo provvisorio di Immigrant) racconterà la folle origine degli show di striptease maschili diventati un vero fenomeno culturale negli Stati Uniti. Tutto nacque da un'idea di Steve Banerjee, un immigrato indiano che nel 1979 decise di creare questi spettacoli per attirare l'attenzione su un bar, vicino al fallimento, a Los Angeles. Nel trailer lo vediamo fare il benzinaio ma sognare la "pura opulenza", tanto che arriva a rifiutare una promozione per inseguire un sogno più grande: creare uno strip clup per donne.
Echo (2024)
La serie, composta da cinque episodi, racconta la storia di Maya Lopez (Alaqua Cox), inseguita dall’impero criminale di Wilson Fisk (Vincent D'Onofrio). Quando il suo viaggio la riporta a casa, Maya deve confrontarsi con la propria famiglia e la sua eredità. Tutti e cinque gli episodi saranno disponibili in streaming il 10 gennaio, segnando così la prima volta in cui una serie targata Marvel Studios debutta con tutti gli episodi al momento del lancio.
Echo 3
''Echo 3'' è la serie tv action thriller ambientata in Sud America ideato dal premio Oscar Mark Boal.
Parla del rapimento di Amber, scienziata sospettata di essere una spia della Cia che un fratello e un marito militari cercano di portare a casa affrontando una missione disperata. Quando Amber scompare al confine tra Colombia e Venezuela, suo fratello Bambi e suo marito Prince, entrambi con un complicato passato nell’esercito, lottano per trovarla tra drammi personali sullo sfondo esplosivo di una guerra segreta.
Jessica Ann Collins (la Maggie Young di Rubicon), Luke Evans (Gaston di La bella e la bestia) e Michiel Huisman (il Daario Naharis di Game of Thrones) interpretano rispettivamente Amber, suo fratello Bambi e suo marito Prince, gli ultimi due soldati delle Forze speciali, protagonisti della storia dello showrunner Mark Boal già sceneggiatore di tre splendidi film sulla guerra come Nella valle di Elah, The Hurt Locker (per cui ha vinto l’Oscar) e Zero Dark Thirty.
Echoes
Lo show, ideato dal creatore di Tredici, ha la durata di sette episodi e narra la storia di due gemelle identiche che condividono un oscuro segreto. Echoes è una serie thriller con sfumature gialle su Leni e Gina, due gemelle identiche che condividono un pericoloso segreto. Lo scambio di ruolo iniziato di nascosto da bambine le ha portate a condurre una doppia vita da adulte: le sorelle condividono due case, due mariti e un bambino, ma il loro mondo perfettamente coreografato sprofonda nel caos quando una delle due scompare.
Ed Sheeran: Oltre La Musica (2023)
Ed Sheeran: Oltre la Musica, di Disney Branded Television, debutterà in tutto il mondo mercoledì 3 maggio su Disney+. Nella docuserie in quattro parti per la prima volta, la superstar mondiale Ed Sheeran apre le porte e offre una panoramica completa e decisamente onesta della sua vita privata, mentre esplora i temi universali che ispirano la sua musica. Seguiamo Ed dopo aver appreso una notizia che gli ha cambiato la vita e racconta le sue difficoltà e i suoi trionfi durante il periodo più difficile che abbia mai vissuto. Mescolando archivi personali esclusivi e mai visti prima, attualità, interviste autentiche con la moglie e i suoi cari ed esibizioni intime in location cinematografiche, la serie offre la possibilità di scoprire cosa Sheeran pensa del mondo, di sé stesso e della sua musica.
Effetto Giò (2024)
“Effetto Giò” è un racconto di formazione che ha come protagonista Giò, una ragazzina di 15 anni, con un sogno nel cassetto: diventare una campionessa di pallavolo, proprio come i suoi genitori che si sono innamorati sul campo da gioco. La sua vita a Roma sembra perfetta, eppure nel giro di un attimo cambia tutto: combina un pasticcio con le amiche, abbandona la squadra di pallavolo e perde i genitori in un incidente d’auto. Si trova così costretta a trasferirsi a casa di suo zio Rino, che per lei è praticamente uno sconosciuto, e a ricostruire la sua vita in una piccola città di provincia lontana dalla sua vita, dalle sue amicizie e dalle sue abitudini.
La narrazione offre ampio spazio ai temi dell’amicizia, dell’amore, della gioia e della fatica di crescere, ma offre anche uno stimolo per riflettere su come lo sport sia fondamentale nella costruzione dell’identità e nel confronto con il prossimo nel cammino verso l’età adulta.
El amor después del amor: vita e musica di Fito Páez (2023)
"El amor después del amor: vita e musica di Fito Páez" è la nuova serie biografica musicale argentina diretta da Felipe Gómez Aparicio e Gonzalo Tobal, disponibile dal 26 aprile 2023 su Netflix.
La serie tratta dei primi 30 anni della vita della rockstar Fito Páez dai suoi momenti di successo ai suoi alti e bassi.
El club de los graves (2023)
The Low Tone Club ( spagnolo : El club de los graves ) è una serie televisiva commedia drammatica colombiana per bambini e adolescenti prodotta da TeleColombia per la Walt Disney Company. L'anteprima della serie è prevista per il 22 febbraio 2023 su Disney+.
Amaranto Molina, un insegnante di musica non convenzionale, inizia a insegnare in una scuola di musica dove vengono promossi solo gli studenti che soddisfano l'ideale del successo commerciale. Ogni anno, il preside della scuola, Eduardo Kramer, seleziona cinque studenti che vengono soprannominati gli "High Tones" ed entrano a far parte della prestigiosa band di adolescenti della scuola. Molina, invece, è responsabile dei cosiddetti "Low Tones", un gruppo di studenti i cui talenti non soddisfano gli standard della scuola. Il testardo insegnante e i "Low Tones" intraprendono un viaggio musicale in cui i metodi non convenzionali dell'insegnante aiutano a guarire le ferite e ispirano ciascuno di loro a esprimere i propri talenti unici. Lungo la strada, gli studenti imparano di più sul signor Molina e incontrano il misterioso passato del loro insegnante, che cerca sempre di nascondere.
El juego de las llaves (2019)
Laura è stata con Antonio per tutta la vita e, proprio quando inizia a chiedersi se questa è davvero la vita che vuole, Sergio e Siena si incrociano nelle loro vite. Sergio è un ex compagno di liceo e Siena, la sua fidanzata millenaria che arriva per rivoluzionare la vita di tutti. Laura, Raquel e Cris, amiche da anni, convincono i rispettivi mariti a fare un gioco che Siena propone loro: il gioco delle chiavi. Il gioco consiste nel mettere le chiavi in un barattolo di vetro innocuo. Ognuno sceglie a caso delle chiavi e deve andare a passare la notte con il proprietario delle chiavi. Questo gioco rivoluzionerà il gruppo di amici e le loro vite. Li farà scoprire chi sono e cosa vogliono veramente.
La serie è stata ideata da Marisa Quiroga, scritta da Patrick McGinley e Sandro Halphen e prodotta per Amazon Prime Video da Corazón Films e dalla neonata piattaforma di streaming Pantaya.
El Marginal
La serie poliziesca argentina, ideata da Sebastián Ortega, si concentra sulla vicenda di Miguel, un ex poliziotto che viene mandato da un giudice in carcere per svolgere una missione: trovare il responsabile del sequestro della figlia del magistrato. Così il protagonista diventa un infiltrato nel carcere di San Onofre e assume un'identità falsa. La situazione per lui diviene molto complicata quando viene tradito ed è costretto a rimanere in prigione. Dovrà difendersi da temibili delinquenti senza poter far ricorso alla propria vera identità.
El niñero (The Manny) (2023)
Colta dal panico, una dirigente super impegnata, decide di assumere un cowboy per occuparsi dei suoi tre figli, senza immaginare che questo babysitter fuori dalla norma metterà in dubbio le sue convinzioni sui ruoli di genere - e sull'amore.
El niñero (The Manny), la nuova serie tv commedia firmata Netflix, sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal 24 dicembre 2023
El Punto Frio
El Punto Frio è una serie tv spagnola mystery horror disponibile dal 14 ottobre 2021 sulla piattaforma interamente gratuita Serially. La serie composta da sei episodi diretti da Alberto Ortega si ispira a "La Santa compaña", famosa leggenda della Galizia su una processione di anime erranti, coloro che indicano le case in cui quella notte si verificherà una morte. Nel cast troviamo Natalia Rodríguez, David Solans (Drama), Lola Baldrich, Roi Gantes, Toni Salgado, Camila Bossa e Celso Parada.
El Rey, Vicente Fernández
La serie racconta la vita del cantante di musica ranchera messicano Vicente Fernández . È stato presentato per la prima volta in Colombia attraverso la televisione aperta su Caracol Televisión il 3 agosto 2022. Nel cast Jaime Camil , Sebastián Dante, Sebastián García, Kaled Acab, Marcela Guirado , Regina Pavón , Rubén Zamora , Enoc Leaño e Odiseo Bichir , insieme a un vasto cast corale. Nel resto del mondo viene rilasciata il 14 settembre 2022 tramite Netflix.
Élite (2018)
Élite è una serie televisiva spagnola in cui vengono trattate diverse importantissime tematiche. Il teen drama – ideato da Carlos Montero e Darío Madrona – è ambientato all’interno di un prestigioso liceo privato spagnolo. Gli studenti della scuola sono scossi da un omicidio: chi ha commesso questo crimine? Le prime tre stagioni – attualmente disponibili su Netflix – hanno conquistato la critica e il pubblico, specialmente grazie all’avvincente trama proposta. Nel cast figurano alcuni attori che hanno anche recitato nella serie TV La casa di carta (altra serie spagnola di successo), ovvero Miguel Herrán, Jaime Lorente e María Pedraza. Élite è stata girata a Madrid e a San Lorenzo de El Escorial. La quarta stagione arriverà su Netflix durante il 2021, ma è stata confermata anche una quinta stagione.
Elves
La serie in sei episodi è ideata e sceneggiata da Stefan Jaworski, diretta da Roni Ezra e prodotta da Elise H. Lund per Miso Film. Elves è tratta da un soggetto originale di Jannik Tai Mosholt e Christian Potalivo, che si occupano anche della produzione esecutiva insieme a Peter Bose e Jonas Allen di Miso Film. La Direttrice delle produzioni Netflix Original per il Nord Europa, Tesha Crawford, ha espresso tutto il suo entusiasmo per questa nuova serie: "Ci sono molte ragioni per cui siamo entusiasti di questa produzione danese. In primo luogo, l'aver fatto squadra con Miso Film, che si è dimostrato un team di grandi narratori. Inoltre, l'aver attinto alla mitologia locale che ha da sempre una grande risonanza nei Paesi nordici e che ci ha permesso di trasformare questa serie in una storia natalizia dei nostri tempi, con un tocco di horror".
Emily In Paris (2020)
La serie vede Lily Collins (90210) nei panni dell'omonima Emily, un'americana che si trasferisce a Parigi per fornire un punto di vista americano a Savoir, società di marketing francese. Lì, lotta per avere successo sul posto di lavoro mentre cerca l'amore e sperimenta uno scontro culturale con la sua educazione "noiosa" e banale del Midwest degli Stati Uniti. Nel cast ci sono anche Ashley Park , Philippine Leroy-Beaulieu (Chiami il mio agente!) , Lucas Bravo , Samuel Arnold, Camille Razat (Ore 15:17 - Attacco al treno) e Bruno Gouery. L’ideatore della serie è Darren Star, autore di Sex and the City e produttore di 90210. Nella colonna sonora (di James Newton Howard) troviamo canzoni famose, in qualche modo tutte legate a Parigi: da La vie en Rose di Edith Piaf a Let’s always stay in love di Meghan Smith, fino a Chandelier di Sia. Come produttori esecutivi troviamo invece Andrew Fleming insieme al già citato Darren Star; infine le case di produzione coinvolte sono la Darren Star Production e la MTV Studios. Andiamo adesso a vedere più da vicino la trama, il cast e le stagioni di Emily in Paris. Dal 22 dicembre 2021 è disponibile su Netflix la seconda stagione, composta sempre da dieci episodi.
En Fin (2024)
"En Fin" è una serie spagnola che sarà disponibile sulla piattaforma di Prime Video dal 13 settembre 2024.
La serie è stata creata da Enrique Lojo e David Sainz e il protagonista è Tomás, che dopo la mancata Apocalisse, cerca di tornare alla sua vita di prima, con scarso successo, mentre Julia vede nella mancata fine del mondo una seconda chance per cambiare la sua vita. I loro percorsi all'opposto finiranno per incontrarsi sull'unica cosa che li unisce: la loro figlia Noa.
Il cast è formato da José Manuel Poga, Malena Alterio, Raúl Cimas, Irene Pérez, Luisa Gavasa, Dani Mantero, Pepa Rus, Javier Botet, Adrián Pino, Victor Rebull, Numa Paredes e Leonor Watling.
The End of the F***ing World (2017)
The End of the F***ing World è una serie tv britannica, un perfetto mix tra dramma adolescenziale, thriller e black-comedy.
La serie s'ispira al fumetto di Charles Forsman "The End of the Fucking World" e racconta la storia di due ragazzi diciassettenni: James, convinto di essere uno psicopatico e alla ricerca di qualcuno da uccidere, e Alyssa, sua compagna di scuola ribelle, lunatica e insoddisfatta della propria vita. L'eccentrica coppia decide di scappare insieme per sfuggire dagli schemi delle loro monotone vite, in un viaggio pieno di avventure e sventure.
Da un'idea di Jonathan Entwistle, la serie è diretta dallo stesso Jonathan Entwistle e Lucy Tcherniak e sceneggiata da Charlie Covell.
Interpretano lodevolmente i due protagonisti: Alex Lawther e Jessica Barden, accompagnati inoltre da: Gemma Whelan, Wunmi Mosaku, Steve Oram, Christine Bottomley, Navin Chowdhry, Barry Ward e Naomi Ackie.
La serie The End of the F***ing World, composta da due stagioni, è disponibile in streaming su Netflix.
The Endgame – La regina delle rapine
The Endgame è una serie tv statunitense creata per NBC da Nicholas Wootton e Jake Coburn, quest'ultimo già sceneggiatore per Arrow e Gossip Girl. Morena Baccarin nella serie thriller prodotta da Justin Lin. Una spietata criminale viene catturata e portata in una localita' segreta a New York, ma l'FBI non riesce a fermare il suo piano diabolico. La Stagione 1 di The Endgame sarà disponibile su Sky Serie dal 19 ottobre 2022.
Riscontrata interferenza con Ad Blocker
Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Inserisci tvserial.it nella whitelist del tuo ad blocker oppure disabilitalo temporaneamente.
Grazie per il tuo supporto!