H2O (H2O: Just Add Water) è una serie televisiva australiana per adolescenti e ragazzi, trasmessa per la prima volta nel 2006 su Network Ten in Australia e successivamente in diversi Paesi in tutto il mondo. Pianificata inizialmente per due stagioni, per un totale di 52 episodi, in seguito al successo di ascolti ottenuto la serie è stata estesa ad una terza stagione di 26 episodi prodotti nel 2009. A luglio 2011 è stata annunciata la produzione di uno spin-off di 26 episodi intitolato Mako Mermaids - Vita da tritone, che vede protagonisti il sedicenne Zac e le tre sirene Sirena, Nixie e Lyla, e che è stato trasmesso a partire dal 2013. Nel 2015, H2O ha visto un reboot in versione animata, con la serie intitolata H2O - Avventure da sirene.
H2O
Hacks (2021)
Hacks è una serie TV statunitense ideata e prodotta da Lucia Aniello, Paul W. Downs e Jen Statsky per HBO Max. Il dramedy segue la celebre attrice, più volte premio Emmy, Jean Smart (Frasier) nel ruolo di Deborah Vance, una leggendaria diva della commedia stand-up di Las Vegas che, dopo molti anni di successo, sta vedendo declinare la sua carriera. Mentre cerca di mantenere la sua popolarità nonostante le pressioni del direttore del casinò che vuole ridurre le sue esibizioni, il suo agente le propone di assumere Ava Daniels (Hannah Einbinder), una giovane sceneggiatrice che cerca di risollevare la sua carriera dopo un tweet indelicato. Le due, seppur con qualche difficoltà, collaborano per ritornare sulla cresta dell'onda, imparando a rispettare le loro differenze.
Nel cast sono presenti anche: Carl Clemons-Hopkins (Chicago Med), Kaitlin Olson (C'è sempre il sole a Philadelphia), Paul W. Downs (Broad City), Mark Indelicato (Ugly Betty) e Christopher McDonald (Ballers).
Le due stagioni che al momento compongono la serie saranno disponibili a partire dal 15 febbraio 2024 su Netflix.
Halo (2022)
Basata sull'omonimo franchise di videogiochi per Xbox, Halo è una serie televisiva disponibile su Sky e NOW. La prima stagione segue una guerra del ventiseiesimo secolo tra la United Nations Space Command (l'agenzia militare dell’Unified Earth Government) e gli alieni Covenant. Il cast è guidato da Pablo Schreiber, conosciuto anche per First Man - Il primo uomo, American Gods, The Brink, Orange Is the New Black e The Wire. Halo è stata sviluppata da Kyle Killen e Steven Kane. La serie televisiva trae ispirazione dalla saga videoludica, diventata oggi un fenomeno di intrattenimento globale, sviluppata da Bungie Studios, Ensemble Studios e 343 Industries e pubblicata da Xbox Game Studios.
Hamburg Distretto 21
Hamburg Distretto 21 (Notruf Hafenkante) è una Serie TV di genere Drammatico, Poliziesco con Thomas Scharff e Sanna Englund, trasmessa dal 2007 in Germania. La produzione di Hamburg Distretto 21 è attualmente in corso.
Notruf Hafen Kante è ambientato nella stazione di polizia 21 di Amburgo. Mentre diversi casi/eventi sono stati precedentemente descritti in un episodio, solo un caso per episodio è stato lavorato per diverse stagioni, con entrambe le squadre che indagano. Gli agenti di polizia lavorano a stretto contatto con i medici dell'Elb Hospital (EKH) perché lì i loro casi sono sempre collegati. Il capo della polizia Wolf Haller e il suo team svolgono il lavoro investigativo della polizia; dott Jasmin Jonas, la nipote dell'ex capo della polizia Martin Berger, ei suoi colleghi stanno fornendo assistenza medica.
Hammarvik – Amori e altri omicidi
Ideata e scritta da Camilla Lackberg, la serie è stata descritta come una sorta di Big Little Lies in salsa svedese. Ossia Hammarvik unisce l'elemento noir con quello della soap grazie al racconto di una delle scrittrici nordiche più lette d'Europa e amatissima anche in Italia. La stessa Lackberg ha definito la sua creatura come una soap dal tono moderno e ha aggiunto come fonti di ispirazione anche le serie Desperate Housewives e Swedish Hearts. Dal 2 giugno 2022, la serie disponibile su Sky e Now.
Han River Police (2023)
Han River Police è un comedy j-drama diretto da Kim Sang-Cheol. La serie racconta le vicende del sergente Du -Jin e del tenente Cheon - Seok, un duo particolare che sorveglia regolarmente le rive del fiume Han, affronta terroristi, salva cittadini coinvolti in incidenti e risolve una serie di crimini.
The Handmaid’s Tale
Basata sul romanzo Il racconto dell'ancella di Margaret Atwood, The Handmaid's Tale è una serie televisiva distopica attualmente composta da quattro stagioni. Lo show è ambientato in un mondo in cui il regime teocratico totalitario di Gilead ha creato delle nuove “classi sociali” basate sulla disparità. The Handmaid's Tale, ideata da Bruce Miller (Eureka e The 100), ha vinto diversi premi, tra cui 8 Emmy Awards (incluso il premio per la “Miglior serie drammatica”) e 2 Golden Globes. La protagonista della serie TV è interpretata da Elisabeth Moss (conosciuta per Top of the Lake - Il mistero del lago, Noi e Mad Men).
Hanna
Hanna è la trasposizione seriale del film di Joe Wright del 2011 con protagonista Saorsie Ronan (Piccole Donne, Lady Bird), distribuito su Prime Video da David Farr (The Night Manager). La serie racconta la storia di Hanna (Esme Creed-Miles - Dark River), un'adolescente fuori dal comune cresciuta senza la minima idea di come funzioni una normale società. La ragazza è allevata infatti in una foresta della Romania più sperduta da quello che dice di essere suo padre Erik (Joel Kinnaman - Altered Carbon,The Suicide Squad). Quest'ultimo, in seguito alla morte della madre di Hanna di cui si era innamorato, la addestra fin da giovanissima per diventare un'assassina letale. Così Hanna cresce iniziando a interessarsi al mondo esterno, ma è in una delle sue fughe che viene scoperta dall'agente della CIA Marissa Wiegler (Mirelle Enos -The Killing), una vecchia conoscenza di suo padre da anni sulle sue tracce per ucciderla. Il resto del cast include Khalid Abdalia (United 93), Rhianne Barreto, Benno Furmann (Babylon Berlin) e Kemaal Deen-Ellis (Tom Clancy's Jack Ryan). La prima stagione, composta da 8 episodi è distribuita il 29 marzo 2019, seguita il 3 luglio 2020 dalla seconda. Dal 24 novembre 2021 anche la terza stagione è disponibile su Amazon Prime Video, composta da 6 episodi.
Hannah Montana (2006)
Miley Stewart, una quattordicenne originaria del Tennessee, vive a Malibu, in California, con il fratello maggiore Jackson e il padre vedovo Robby, autore di canzoni. Insieme ai suoi migliori amici Lilly e Oliver, Miley si districa nell’intricata rete della vita di scuola – prendere buoni voti, farsi notare dal ragazzo che ti piace, essere accettata dai vari fighetti della scuola. Miley può contare sull’aiuto del padre, che sa sempre darle una mano. Miley a volte si sente come una comune teenager, ma subisce una vera trasformazione in palcoscenico. Senza che nessuno dei compagni di scuola lo sappia, Miley, infatti, è la cantante pop Hannah Montana. La ragazza viaggia per il mondo, incantando i fan con le canzoni scritte dal suo papà-manager. Una parrucca bionda e uno stile da pop star le consentono di mantenere segreta l’identità di studentessa e, soprattutto, di essere apprezzata dai suoi compagni per quello che veramente è.
Hannibal (2013)
Hannibal è è una serie televisiva statunitense basata sui romanzi di Thomas Harris e sviluppata per il network NBC da Bryan Fuller. La serie racconta del profiler dell’FBI Will Graham, geniale ed empatico investigatore e del suo rapporto con Hannibal Lecter, prima suo psicologo e poi sua nemesi quando scopre la vera natura dell’uomo. Nel cast troviamo Hugh Dancy, Mads Mikkelsen, Caroline Dhavernas, Hettienne Park, Laurence Fishburne, Scott Thompson, Aaron Abrams e Gillian Anderson.
Hanno Ucciso l’Uomo Ragno: La leggendaria storia degli 883 (2024)
La storia di Max e Mauro e di come diventarono gli 883. Una storia di musica e di grande amicizia. La storia di un’intera generazione. La serie – una produzione Sky Studios e Groenlandia (società del Gruppo Banijay) prodotta da Matteo Rovere e Sydney Sibilia – è una dramedy ritmata e brillante in otto episodi che vedono protagonisti Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli (Il filo invisibile, Gli sdraiati, Vostro Onore) nei panni, rispettivamente, di Max Pezzali e Mauro Repetto, capaci di dar vita da giovanissimi, negli anni ’90, a un progetto diventato in pochi anni un vero e proprio fenomeno generazionale di portata nazionale. La serie è un coming-of-age che racconta la loro storia e la genesi di alcune delle canzoni più famose degli 883, duo che contro ogni aspettativa, partendo da Pavia, ha cambiato la musica italiana sorprendendo tutti, in primis gli stessi Max e Mauro, ormai icone in grado di far cantare ed emozionare intere generazioni di fan.
Happiness
La felicità si svolge nel prossimo futuro, dove il rilascio di un farmaco per il trattamento del Covid-19 fallito "Next" ha causato una pandemia mondiale nota come Rita Virus, alias "malattia della persona pazza". Le persone infettate da Rita sperimentano brevi attacchi di follia e sete di sangue, prima di regredire completamente in uno stato simile a uno zombi. Le forze armate e di polizia sudcoreane stanno cercando di contenere la diffusione di Rita e Next attraverso ampie indagini e autorevoli misure di quarantena, mentre i gruppi per i diritti civili protestano contro di loro, ritenendo che i contagiati siano ancora capaci di una normale interazione umana.
Happy Days (1974)
Happy Days è una serie tv comica creata da Garry Marshall con Henry Winkler e Tom Bosley, trasmessa dal 1974 al 1984 in USA. Sono state prodotte 11 stagioni per un totale di 255 episodi. La serie è incentrata sulle vicende di Fonzie e la famiglia Cunningham negli anni 50. Gli attori principali sono Ron Howard, Marion Ross, Anson Williams, Tom Bosley, Henry Winkler, Donny, Most, Erin Moran, Pat Morita, Al Molinaro, Scott Baio, Lynda Goodfriend, Cathy Silvers, Ted McGinley, Linda Purl e Heather O'Rourke.
Happy Valley (2014)
Happy Valley è un drama poliziesco, creato e scritto da Sally Wainwright, interpretata da Sarah Lancashire, Siobhan Finneran e James Norton.
Ambientata nel West Yorkshire, la serie racconta le vicende di Catharine Cawood, poliziotta che vive insieme alla sorella e a suo nipote, frutto di uno stupro ai danni della figlia, Becky, suicidatasi otto anni prima. L’agente cercherà di trovare l’uomo che ha portato la figlia al suicidio.
Happy! (2017)
Si chiama "Happy!" la serie tv statunitense composta da due stagioni, creata da Grant Morrison e Brian Taylor, e disponibile sulla piattaforma di Netflix.
La serie narra di Nick un ex poliziotto alcolizzato, ora sicario, che teme di essere impazzito quando un unicorno che solo lui può vedere gli chiede di liberare una bambina rapita da Babbo Natale.
Protagonista della serie tv è Nick Sax, interpretato dall’attore Christopher Meloni. Al suo fianco c’è Happy, il giovane animale immaginario a cui Patton Oswalt ha prestato la voce.
Nel cast ci sono anche Francisco Scaramucci interpretato da Ritchie Coster, il Detective Meredith McCarthy interpretata da Lili Mirojnick, Amanda Hansen interpretata da Medina Senghore, Smoothie interpretato da Patrick Fischle e Very Bad Santa, interpretato da Joseph D. Reitman.
Hard Broken (2023)
Hard Broken è una serie televisiva libanese. Debutterà in streaming il 20 settembre 2023 sulla piattaforma Netflix. Il thriller poliziesco parla di un gruppo di amici che, dopo un omicidio, va in agitazione, poiché questo evento potrebbe far venire a galla storie d'amore nascoste e tradimenti rovinando le loro vite che all'apparenza sembrerebbero perfette.
Hard Cell
Hard Cell è una commedia in stile mockumentary (falso documentario) disponibile in streaming su Netflix. La serie televisiva, ambientata nella fittizia prigione femminile HMP Woldsley, è stata scritta, ideata e interpretata da Catherine Tate. Quest’ultima veste i panni di vari personaggi (tra cui la direttrice Laura Willis e l'ergastolana Big Viv), regalando una performance eclettica. Hard Cell, che si compone di 6 episodi, si svolge nel corso di 6 settimane. Alcune detenute, guidate dalla ex star di EastEnders, preparano un musical.
The Hardy Boys
''The Hardy Boys'' è una serie televisiva drammatica, basata sulla saga letteraria di Hardy Boys creata da Edward Stratemeyer.
È prodotta da Nelvana e Lambur Productions. La prima stagione è stata distribuita negli Stati Uniti su Hulu il 4 dicembre 2020. In Italia la serie verrà distribuita da Disney+ nel corso del 2022.
I personaggi principali sono i due fratelli Hardy, Joe e Frank (rispettivamente Alexander Elliot e Rohan Campbell), che si trasferiscono con il padre poliziotto (James Tupper) a Bayport, in provincia, dopo la tragica morte della madre in un incidente stradale. A Bayport trovano zia Trudy (Bea Santos) e nonna Gloria (Linda Thorson), una donna ricchissima e con più di un segreto nella propria vita.
Harlan Coben’s Shelter (2023)
Harlan Coben's Shelter è un teen drama disponibile dal 18 agosto su Prime Video. La serie, viene considerata come lo spin - off della serie di romanzi "Myron Bolitar" di Harlan Coben (The Innocent,) , e racconta le vicende di Mickey, un ragazzo che, dopo la morte del padre, si trasferisce nella piccola Kasselton in New Jersey, una città avvolta da misteri e segreti.
Harlem
Scritta e ideata da Tracy Oliver, che ne è anche executive producer, Harlem è una commedia total black, che segue le vicende di quattro donne, migliori amiche ambiziose, a Harlem, mecca della Black Culture in America. Harlem è prodotta da Amazon Studios e Universal Television, una divisione di Universal studio Group, in collaborazione con Paper Kite Productions. Oltre alla Oliver, anche Amy Poehler (Russian Doll) di Paper Kite e Kim Lessing (Girl Power - La rivoluzione comincia a scuola) sono executive producers della serie, insieme a Dave Becky (True Story) di 3 Arts, al noto cantante Pharrell Williams (Il diritto di contare - Hidden Figures) e Mimi Valdés (Roxanne Roxanne) di i am OTHER. Malcolm D. Lee (Il viaggio delle ragazze) ha diretto i primi due episodi. Tracy Oliver vuole raccontare la sua generazione in un modo nuovo che la facesse sentire davvero rappresentata. "Ho così tanti amici che stanno ancora cercando di capire se stessi, o anche ricominciando da capo. E quindi ho pensato di dover essere sincera e mostrare che arrivare a trent'anni non significa necessariamente avere tutto", ha spiegato la creatrice di Harlem.
Tutti i 10 episodi della serie comedy Amazon Original a camera singola saranno disponibili a partire da venerdì 3 dicembre in esclusiva su Prime Video in tutto il mondo.
Riscontrata interferenza con Ad Blocker
Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Inserisci tvserial.it nella whitelist del tuo ad blocker oppure disabilitalo temporaneamente.
Grazie per il tuo supporto!