M@ledetti Social Media è un comedy drama messicano creato da Jorge Ulloa e Nataly Valencia. Interpretato da Paulina Gaitan, Azul Guaita e Hernán Mendoza, la serie segue le vicende di Amanda, una ragazza che fa di tutto per poter essere rilevante sui social media.
M@ledetti Social Media (2023)
M*A*S*H (1972)
M*A*S*H è una tragicommedia incentrata sulle vicissitudini del 4077° Mobile Army Surgical Hospital (Ospedale Chirurgico da Campo dell'Esercito) statunitense in Uijeongbu, Corea, durante la Guerra di Corea. La serie, creata da Larry Gelbart, è ispirata al film M*A*S*H di Robert Altman, che a sua volta era tratto dal romanzo: M*A*S*H: A Novel About Three Army Doctors (1968) scritto da Richard Hooker. Vede come attori protagonisti Alan Alda, Wayne Rogers, McLean Stevenson, Loretta Swit, Larry Linville, Gary Burghoff, Mike Farrell, Harry Morgan, Jamie Farr, William Christopher e David Ogden Stiers.
Maamla Legal Hai (2024)
Maamla Legal Hai è una nuova e divertente serie tv legale prodotta in India. Da un'idea di Sameer Saxena, questa serie leggera promette una piacevole combinazione di umorismo, cuore e gergo legale, rendendola così imperdibile.
Ambientato all'interno del tribunale distrettuale di Patparganj, la serie esplora il mondo surreale del diritto attraverso gli occhi dei suoi eccentrici avvocati, che rappresentano casi e clienti ancora più bizzarri.
Scritto da Saurabh Khanna e Kunal Aneja e prodotto da Rahul Pandey, in questo dramedy legale recitano: Ravi Kishan, Naila Grewal e Nidhi Bisht.
Maamla Legal Hai debutterà su Netflix il 1° marzo 2024.
MacGruber – Eroe improbabile
MacGruber - Eroe improbabile è il sequel dell'omonimo film del 2010, che raccontava le avventure dello stravagante MacGruber, ex-berretto verde, marine e ranger. Will Forte, che ricopriva anche nel lungometraggio il ruolo del protagonista, è l'ideatore della serie. Dopo diversi anni trascorsi in prigione il grande patriota MacGruber viene rilasciato e si trova a dover affrontare un nemico proveniente dal suo passato. La serie oltre a Will Forte può contare su un ottimo comparto attoriale, tra i quali spiccano i nomi di Sam Elliott, Laurence Fishburne e Billy Zane.
MacGyver
MacGyver non è un agente segreto qualunque. Non porta mai la pistola. I suoi drink non sono né shakerati né agitati. E lotta per la giustizia usando la più potente delle armi: la sua intelligenza. Quando un pilota americano viene abbattuto nell'America Centrale o un missile top secret viene rubato, per salvare la situazione le autorità chiamano MacGyver,un ex agente delle Forze Speciali. La serie TV MacGyver è stata trasmessa in prima visione assoluta in Canada, USA dal 29 Settembre 1985 al 21 Maggio 1992. Prima trasmissione italiana dal 1988 su Italia 1. . MacGyver è una serie terminata e si compone di 7 stagioni per un totale di 139 episodi, disponibili interamente dal 25 luglio su PlutoTv.
Machos Alfa (2022)
Machos Alda sta per ritornare su Netflix. Con la sua perfetta combinazione di umorismo e riflessioni sui dilemmi della mascolinità nella società moderna, questa seconda stagione promette di tenere incollati gli spettatori ai loro schermi.
Attraverso risate, sorprese e sfide, seguiremo il loro percorso di auto-scoperta in un'era in cui le dinamiche di genere sono in costante mutamento. Emergerà la mascolinità moderna o verrà messa alla prova la presenza dell'ormai classico maschio alfa che si cela in ognuno di loro?
Preparatevi per una stagione avvincente, divertente e, soprattutto, riflessiva, in cui il cambiamento è l'unica costante e l'evoluzione personale è la chiave per navigare attraverso le complesse acque delle relazioni moderne.
Mad Men
Mad Men è ambientata nella New York degli anni '60. Vengono raccontate le vite di alcuni pubblicitari che lavorano per l'agenzia Sterling Cooper, in particolare le vicende che coinvolgono il direttore creativo Don Draper. La serie non manca di osservare tutti i più importanti cambiamenti che intercorsero in quegli anni: dall'assassinio di Kennedy alla lotta per la conquista dei diritti da parte degli afroamericani. La serie è stata creata da Matthew Weiner, uno degli autori di I Soprano.
Made for Love
Ispirata all’omonimo romanzo di Alissa Nutting, Made for Love è una serie televisiva in onda su Sky Serie e disponibile in streaming su NOW a partire dal 13 dicembre 2021. La protagonista è una donna che cerca di riottenere la sua indipendenza, ma l’oramai ex marito sembrerebbe averle impiantato un sistema di tracciamento. Nel cast, tra gli altri, troviamo Cristin Milioti (conosciuta in particolare per Black Mirror, Fargo e How I Met Your Mother) e Billy Magnussen (Così gira il mondo, Get Shorty, Black Mirror e Tell Me a Story).
Mademoiselle Holmes (2024)
"Mademoiselle Holmes" è la nuova serie televisiva francese ispirata agli iconici personaggi di Sherlock Holmes e del dottor Watson. Dopo aver sfiorato la media di 5 milioni di spettatori in patria su Tf1, la commedia poliziesca con protagonista Lola Dewaere – già nota per il ruolo di Comandante Coste in "Astrid e Raphaelle" – debutta anche in Italia in prima tv assoluta su Giallo.
Accanto alla protagonista troviamo anche la sua spalla destra, o meglio il suo “Watson” di nome Samy, interpretato da Tom Villa. Con loro ci sono anche Daniel Prevost, Thomas Jouannet e Alika Del Sol nei rispettivi ruoli di nonno George Holmes, e dei colleghi Chris Hervieu e Florence Billon.
Madre de alquiler (2023)
Madre de alquiler è la nuova serie drammatica originale di Netflix che gira attorno al tema della maternità surrogata. La storia segue la vita di una ragazza che decide di affittare il suo utero ad una ricca famiglia di imprenditori in modo da salvare la vita di suo padre. Tuttavia, la protagonista scoprirà dopo anni che cioò che credeva riguardo la sua gravidanza era falso.
Nel cast della serie troviamo Shaní Lozano, Luis Ernesto Franco, Leticia Calderón, Marcela Guirado, Camila Sesler, Alejandro de la Madrid, Emanuel Orendain, Minnie West, Omar Germenos e Fernanda Borche.
Madre Perfetta
Madre perfetta è una serie TV attualmente in corso composta da 1 stagioni. Uscita in Belgio, Francia, Germania il 31 Agosto 2021. Distribuita per la prima volta in Italia il 3 giugno 2022 dalla piattaforma streaming Netflix.
Madri – Una vita d’amore (Madres: Amor y vida) (2020)
Madri - una vita d'amore - Titolo originale Madres: Amor y vida - è una serie tv spagnola drammatica creata da Joan Barbero, Aitor Gabilondo, disponibile dal 21 giugno 2023 su Mediaset Infinity con la prima stagione.
Una storia di vita commovente in cui loro, madri e medici, combattono per il futuro dei loro figli e per il loro.
Tra gli attori incontriamo Aida Folch, Nuria Roca, Álvaro Rico, Nuria Herrero, Alain Hernández, Jordi Coll, Júlia Molins, Eric Masip e Belén Écija.
Maggie
Negli Stati Uniti il primo capitolo di ''Maggie'' ha debuttato in anteprima su Hulu lo scorso 6 luglio 2022. Protagonista della serie è Rebecca Rittenhouse, interpreta americana nota per aver recitato in serie tv come ''The Affair'', ''Suits'' e ''Into the Dark''. Recitano nella serie di 13 episodi, scritta da Justin Adler e Maggie Mull (Life in Pieces), anche Nichole Sakura (Superstore), Angelique Cabral (Life in Pieces), Leonardo Nam (Westworld), Ray Ford (Grey’s Anatomy), Chloe Bridges (The Carrie Diaries), Kerri Kenney (Reno 911!) e Chris Elliott (Schitt’s Creek).
Maggie è una giovane sensitiva capace di scorgere spiragli di futuro nella vita degli altri, non sempre pronti alle sue rivelazioni. Forse è la sua vita a spaventarla, con il suo presente a fatto di solitudine per via della sua attitudine ad allontanare chiunque, ma quando accetta di leggere il futuro di un invitato a una festa anche il suo di futuro comincerà a definirsi.
Magnum P.I. (1980)
"Magnum P.I." racconta le avventure di Magnum, un investigatore privato con base alle Hawaii. Si tratta di una serie televisiva statunitense, di genere poliziesco, creata da Donald P. Bellisario e Glen A. Larson, e prodotta dal 1980 al 1988.
La serie è stata trasmessa in prima visione negli Stati Uniti dalla CBS dall'11 dicembre 1980. Fuori dagli Stati Uniti invece è stata trasmessa a partire dal 1981.
Magnum P.I. (2018)
Magnum P.I. di CBS è il remake dell'omonima serie di culto in onda sulla stessa rete per otto stagioni tra il 1980 e il 1988. Jay Hernandez interpreta lo stesso iconico ruolo che nella serie originale era stato di Tom Selleck, mentre Stephen Hill e Zachary Knighton riprendono i ruoli che erano stati di Roger E. Mosley e Larry Manetti - Theodore 'TC' Calvin e Rick Wright rispettivamente. Jonathan Quayle Higgins III, il personaggio interpretato da John Hillerman, diventa invece una donna, Juliet Higgins, interpretata da Perdita Weeks. La nuova versione è una creazione di Peter M. Lenkov (affiancato da Eric Guggenheim), che su CBS aveva già portato con successo il remake di Hawaii Five-0 e MacGyver. Nel luglio del 2018, prima dell'arrivo in tv della serie, Lenkov ha annunciato che Magnum P.I. e Hawaii Five-0 avrebbero condiviso lo stesso universo narrativo, permettendo così dei crossover. I primi hanno visto le star di quest'ultima Kimee Balmilero e Taylor Wily riprendere i loro ruoli (il medico legale Noelani Cunha e l'imprenditore Kamekona Tupuola) in due diversi episodi di Magnum P.I., mentre un caso successivo ha riunito il Steve McGarrett di Alex O'Loughlin con il personaggio di Hernandez. La Stagione 4 di Magnum P.I. sarà disponibile su Fox e Now dal 6 marzo 2022.
Mahkum (2021)
Firat Bulut è un pubblico ministero di successo e capo della divisione investigativa sui crimini violenti.
È intelligente, testardo, coraggioso e senza paura. Non perde mai una causa. All'improvviso si ritrova in prigione accusato dell'omicidio di sua moglie Zeynep e di sua figlia Nazli. L'ultimo suo ricordo è il compleanno di sua figlia, 6 mesi prima. Firat solo, senza più amici e senza memoria dovrà risolvere l'omicidio della sua famiglia.
Maid
Maid è una miniserie televisiva distribuita da Netflix dal primo ottobre 2021. Tratta dal best-seller del New York Times, "Maid: Hard Work, Low Pay, and a Mother’s Will to Survive" di Stephanie Land, scopriamo la toccante storia di una madre in fuga da un rapporto violento che inizia a lavorare come domestica. Oltre alla protagonista Margaret Qualley (The Leftovers- Svaniti nel nulla, Fosse/Verdon, Once Upon a Time in Hollywood), nel cast troviamo anche Nick Robinson (Love, Simon; A Teacher), Andie MacDowell (Love After Love), Tracy Vilar (2 Broke Girls, Grey’s Anatomy). Tra i produttori della serie anche Margot Robbie, tra i rappresentanti per Lucky Chap Entertainment.
The Makanai: Cooking for the Maiko House
La serie Netflix Makanai (The Makanai: Cooking for the Maiko House) esordirà in streaming il 12 gennaio 2023 e vedrà Hirokazu Kore-eda nel ruolo di showrunner, regista e sceneggiatore. Adattamento drammatico in nove episodi di un manga originale, sarà la prima produzione Netflix in collaborazione con l’acclamato cineasta giapponese, premiato con la Palma d’oro a Cannes nel 2018 per il lungometraggio ''Un affare di famiglia'', ventun' anni dopo la vittoria di un suo connazionale.
Kiyo e la sua migliore amica Sumire lasciano la loro città natale, Aomori, per andate a Kyoto, inseguendo il loro sogno di diventare maiko a Gion, un famoso quartiere di geishe. Durante il loro apprendistato, Sumire mostra subito un talento innato per la danza tradizionale, mentre Kiyo fa molta fatica a imparare anche le mosse più elementari. Le viene quindi detto che non è portata per essere una maiko e che dovrebbe tornare ad Aomori. Ma un giorno tutti quanti si complimentano con lei per l'oyakodon che aveva cucinato e alla fine le viene offerto un lavoro come "Makanai", un cuoco che cucina per chi vive nell'okiya, la casa di geishe. Kiyo decide quindi che incoraggerà Sumire e le altre maiko con i suoi piatti.
Màkari (2021)
Màkari è una serie televisiva in onda su Rai 1 a partire dal 15 marzo 2021, disponibile anche in streaming su RaiPlay. Il protagonista di questa storia è Saverio Lamanna. L’uomo, dopo una lunga gavetta da giornalista, diventa il portavoce di un importante politico. Successivamente a un “passo falso”, Lamanna vede la sua carriera sgretolarsi. Decide dunque di tornare in Sicilia e di reinventarsi scrittore. Non elimina dalla sua vita una seconda vocazione: quella per le indagini. Màkari è disponibile in streaming su RaiPlay, ovvero la piattaforma di streaming totalmente gratuita. Gli appassionati potranno quindi guardare la fiction in qualunque momento, senza necessariamente rispettare gli orari imposti dalla programmazione Rai. Liberamente ispirata ai romanzi di Gaetano Savatteri editi da Sellerio, il regista Michele Soavi firma una brillante trasposizione televisiva tra giallo e mèlo trasmesso in chiaro su Rai 1. Màkari una produzione PALOMAR in collaborazione con RAI FICTION prodotto da Carlo Degli Esposti e Nicola Serra con Max Gusberti. La terza stagione sarà disponibile a partire dal 18 febbraio 2024, sempre sui canali e servizi streaming Rai.
Making History
Making History è una Serie TV di genere Fantascienza, Commedia creata da Julius Sharpe con Leighton Meester e Yassir Lester, trasmessa dal 2017 in USA. Making History ha concluso la produzione nel 2017, con una stagione prodotta per un totale di soli 9 episodi girati.
Riscontrata interferenza con Ad Blocker
Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Inserisci tvserial.it nella whitelist del tuo ad blocker oppure disabilitalo temporaneamente.
Grazie per il tuo supporto!