Sono in cinque, il dottor Faroret, Luis Fabregas, Sara e Graci più Enrique Pardo Cruz. Tutti loro si incontrano per affrontare insieme una complessa terapia del dolore pensata specificatamente per genitori che si trovano a piangere la morte inaspettata del loro partner. La serie è stata girata a Madrid. Dal 20 settembre su Paramount+.
Quando meno te lo aspetti (Días Mejores)
Quantico (2015)
"Quantico" è una serie tv statunitense di genere poliziesco, thriller creata da Joshua Safran e diretto da Jennifer Arnold, disponibile su Disney Plus.
La serie segue un gruppo eterogeneo di reclute dell'FBI comincia la propria formazione presso la base di Quantico. Sono tutti brillanti e preparati, e sembra impossibile che uno di loro abbia in mente di progettare il più grande attacco terroristico dopo gli attentati dell'11 settembre 2001.
Tra i principali protagonisti Priyanka Chopra, Josh Hopkins, Jake McLaughlin, Aunjanue Ellis, Graham Rogers, Caleb Haas, Yasmine Al Massri e Johanna Braddy.
Tra gli altri attori troviamo: Tate Ellington, Anabelle Acosta, Russell Tovey, Pearl Thusi, Blair Underwood, Marlee Matlin e Alan Powell.
Quantum Leap (2022)
Quantum Leap (2022) è una serie televisiva statunitense creata da Donald P. Bellisario, Steven Lilien e Bryan Wynbrandt. Interpretata da Brandon Lee, Caitlin Bassett, Mason Alexander Park e Nanrisa Lee, il drama fantasy è il revival della serie originale andata in onda dal 1989 al 1993, ed è ambientata 30 anni dopo che il dottor Sam Beckett è entrato nell'acceleratore Quantum Leap ed è scomparso. Una nuova squadra deve riavviare il progetto nel tentativo di comprendere i misteri dietro la macchina e il suo creatore.
Quartet
L'incontro fortuito in un locale dedicato al karaoke spinge quattro trentenni musicisti a formare un quartetto d'archi e suonare insieme. Decidono di trascorrere insieme l'inverno presso una villa a Karuizawa per provare e migliorarsi, ma intorno a loro ben presto emerge una strana atmosfera e un segreto che non tarda ad avere conseguenze. La serie risale al 2017 e non è stato realizzato un sequel ma la messa a disposizione nella piattaforma di Netflix potrebbe rilanciare le sue possibilità. La sceneggiatura dello show è firmata da Yuji Sakamoto.
Queen Loretta
Queen Loretta è una miniserie in 4 puntate in uscita su Netflix il 23 giugno 2022. Un commovente dramma familiare sul riscatto personale con protagonista un’anziana drag queen. Una storia di redenzione e seconde opportunità e un inno all’amore che supera tutte le differenze. Nel cast Andrzej Seweryn, Maria Peszek e Kova Réa, Julia Chetnicka e Antoni Porowski di Queer Eye, Piotr Witkowski, Véronique Bisciglia, Soa de Muse, Keiona, Bartlomiej Bobrowski e Henryk Niebudek.
The Queen of Villains (2024)
"The Queen of Villains" è una serie drammatica giapponese che sarà disponibile sulla piattaforma di Netflix dal 19 settembre 2024.
La serie biografica è incentrata su Dump Matsumoto, una figura iconica del wrestling femminile giapponese degli anni Ottanta. Creata da Junya Ikegami e diretta da Kazuya Shiraishi, questa serie drammatica ripercorre l'ascesa di questa leggenda del ring, interpretata da Yuriyan Retriever, ed esplora il suo ruolo nel rendere popolare il wrestling femminile in Giappone. Oltre a Dump Matsumoto, anche le Crush Gals, interpretate da Erika Karata e Ayame Gôriki, svolgono un ruolo centrale in questa saga di sport, cultura pop ed emancipazione femminile.
Queenie (2024)
Si intitola "Queenie" la nuova serie tv Disney+ in arrivo dal 7 giugno in streaming. Serie tv inglese ispirata al romanzo di Candice Carty-Williams.
Il cast è composto guidato da Dionne Brown nel ruolo di Queenie Jenkins. A completare: Samuel Adewunmi nel ruolo di Frank, Bellah nel ruolo di Kyazike, Sally Phillips nel ruolo di Gina, Jon Pointing nel ruolo di Tom, Tilly Keeper nel ruolo di Darcy, Llewella Gideon nel ruolo di Nonna Veronica, Michelle Greenidge nel ruolo di zia Maggie, Elisha Applebaum nel ruolo di Cassandra, Cristale De’Abreu nel ruolo di Diana, Mim Shaikh nel ruolo di Adi, Joseph Marcell, Giuseppe Olmann, Melissa Johns, Laura Whitmore e Santana Holness.
Queenmaker (2023)
"Queenmaker" - Titolo originale 퀸메이커 - è il nuovo dramma politico sudcoreano di 12 episodi diretto da Jin Suk Oh e scritto da Moon Ji-young, disponibile dal 14 aprile 2023 su Netflix.
All'interno del cast principale troviamo Moon So-Ri (Oh Kyung-Sook)e Kim Hee-Ae (Hwang Do-hee).
Queens – Regine Dell’Hip Hop
La nuova serie originale Queens – Regine dell’Hip Hop debutterà in esclusiva su Disney+ in Italia a partire dal 19 gennaio 2022 con un nuovo episodio a settimana. Queens – Regine dell’Hip Hop segue un gruppo di ragazze in crisi che vive nell’ombra della propria dinastia hip-hop un tempo famosa.
Queens – Regine dell’Hip Hop vede protagoniste Eve nel ruolo di Brianna aka Professor Sex, Naturi Naughton in quello di Jill aka Da Thrill, mentre Nadine Velazquez interpreta Valeria aka Butter Pecan, Taylor Selé è Eric Jones, Pepi Sonuga è Lil Muffin e Brandy è Naomi aka Xplicit Lyrics. Zahir McGhee, Sabrina Wind e Tim Story sono gli executive producer. La serie è prodotta da ABC Signature, parte dei Disney Television Studios. L’episodio pilota è scritto da Zahir McGhee e diretto da Tim Story.
Queer as Folk (2022)
Queer as Folk – versione contemporanea dell’omonima serie britannica del 1999 – è una serie televisiva che, aggiornando i temi dell'originale ai tempi moderni, racconta la storia di un gruppo eterogeneo di amici alla ricerca di se stessi. La prima stagione è stata ideata da Stephen Dunn (Little America, Heritage Minutes). Queer as Folk è disponibile dal 31 luglio 2022 su STARZPLAY, con un appuntamento settimanale.
Quell’uragano di papà (1991)
Tim Taylor è padre di tre figli e lavora in TV al programma "Tool Time" che si occupa di fai da te e si rivolge a coloro che vogliono abbellire la propria casa. La sua vita è occupata dal trovare costantemente nuovo materiale per la sua trasmissione, e dal prendersi cura di tutta la famiglia.
La serie mostra le sfide e le avventure quotidiane di Tim "The Tool Man" Taylor assieme ai suoi tre figli dispettosi, con l'aiuto del suo fedele co-conduttore Al, della moglie amorevole Jill e del vicino eccentrico Wilson.
Protagonista e attore d'eccezione è Tim Allen.
La serie comedy anni '90 è disponibile su Disney+
Quella Notte Infinita
Quella Notte Infinita è il nuovo thriller carcerario di Netflix, che si prepara a bissare il seguito di Vis a Vis. Anche in questo caso si tratta di una produzione spagnola, che vede protagonisti Luis Callejo e Alberto Ammann (il Pacho Herrera di Narcos). La serie d’azione, annunciata originariamente con il titolo di Baruca, è stata creata da Víctor Sierra e Xosé Morais e arriverà sulla piattaforma l’8 luglio. Óscar Pedraza (già dietro la macchina da presa per Patria e Sky Rojo) ha diretto tutti gli episodi.
Quelli dell’intervallo
Quelli dell'intervallo è stata una situation comedy italiana trasmessa da Disney Channel Italia. Il format della serie è stato esportato ed adattato in diversi Stati.
Tutte le 7 stagioni sono disponibili sulla piattaforma Disney+.
Tredici ragazzi durante l'intervallo si assiepano davanti alla finestra del corridoio della scuola media dove studiano. Di fronte al mondo che gli scorre davanti è il momento per discutere dei loro guai, per combinarne di nuovi e per parlare di tutto ciò che rappresenta la loro vita.
Quello che non ci siamo detti
''Quello che non ci siamo detti'' (Toutes ces choses qu'on ne s'est pas dites) è una Serie TV di genere Commedia, Drammatico con Samuel Schneider e Noemi Besedes, trasmessa dal 2022 in Francia. La produzione di Quello che non ci siamo detti è attualmente in corso.
Julia Saurel ha sempre avuto una relazione difficile con il padre. Tre giorni prima del suo matrimonio riceve una telefonata dove apprende che suo padre non verrà al matrimonio, ma stavolta per un buon motivo: il genitore, infatti è morto. Il giorno dopo il funerale Julia scopre che il padre le ha lasciato un'ultima sorpresa quando un'alta cassa di legno le viene consegnata a casa: al suo interno c'è un androide a grandezza naturale, una copia esatta di suo padre.
The Quest – L’impresa dei paladini
The Quest - l'impresa dei paladini è una serie che mescola avventura e fantasy. La bellissima terra di Everealm è minacciata dai poteri di una maga malvagia. Le Parche cercano un modo per salvare quella terra e convocano otto paladini. Questi devono cercare di portare a termine il pericoloso compito di sconfiggere la Strega.
Questo mondo non mi renderà cattivo (2023)
"Questo mondo non mi renderà cattivo" segna la seconda collaborazione del fumettista Zerocalcare con Netflix dopo il successo di Strappare lungo i bordi. La serie è composta da 6 episodi da circa mezz’ora ciascuno e riprende il mondo narrativo, lo stile e i personaggi storici e inconfondibili dell’universo di Zerocalcare. A Zero, Sarah, Secco e l’Armadillo – l’immancabile coscienza del protagonista, doppiata dalla voce di Valerio Mastandrea – si aggiunge un inedito e centralissimo personaggio: Cesare. I sei episodi della serie usciranno su Netflix il 9 giugno 2023.
Quicksand (2019)
Si chiama "Quicksand" la serie televisiva svedese di genere drammatico e crime, composta da 6 episodi, che è disponibile dal 5 aprile 2019 sulla piattaforma di Netflix.
Adattamento del romanzo "Sabbie mobili" (titolo originale: Quicksand) firmato dall'avvocatessa di Stoccolma Malin Persson Giolito, racconta la storia di una sparatoria in un liceo e di come Maja Norberg, una studentessa sopravvissuta al massacro si ritrovi accusata di omicidio. Durante il processo però, saltano fuori molte verità che gettano dubbi sulla colpevolezza di Maja.
La serie è stata creata da Pontus Edgren e Martina Håkansson e diretta da Per-Olav Sørensen e Lisa Farzaneh.
Quiz
Quiz è una miniserie televisiva britannica del 2020 diretta da Stephen Frears e scritta da James Graham. Composta da tre puntate, la miniserie è basata sull'omonima opera teatrale dello stesso Graham e prodotta da William Village, e sul libro Bad Show: the Quiz, the Cough, the Millionaire Major di Bob Woffiden e James Plaskett. In Italia la miniserie è stata pubblicata su TIMvision dal 16 al 30 marzo 2021, e sarà trasmessa in un formato ridotto su Rai 1 il 29 agosto 2022, poi resa disponibile su RaiPlay.
Riscontrata interferenza con Ad Blocker
Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Inserisci tvserial.it nella whitelist del tuo ad blocker oppure disabilitalo temporaneamente.
Grazie per il tuo supporto!