S-Fidiamoci è una nuova serie tv comedy per ragazzi e famiglie prodotta da Movimenti Production per Rai Kids. Diretta da Matteo Gentiloni, nella serie troviamo una mix perfetto di live action, animazione, musica e colori.
Rivolta tutti quei ragazzi che vogliono imparare a gestire le proprie emozioni, S-Fidiamoci racconta le avventure di
Aria e Tommaso: migliori amici da bambini che si ritrovano nello stesso liceo dopo tanti anni. Nuovamente riuniti, i due ragazzi trasformeranno un loro vecchio passatempo in una sfida che li aiuterà a superare le proprie insicurezze, stringere nuove amicizie e… innamorarsi.
La serie vede nel cast attori giovanissimi, come: Ludovica Porreca (Crush – La storia di Tamina), Lorenzo Dellapasqua (Marta e Eva), Andrea Lintozzi, Melissa Zijno, Letizia Arnò, Alessandro Lucarini, Elena Miccichè, Isnaba Na Montche, Sara Sartini, Evita Ciri, Carolina Leporatti, Daniele Coscarella, Simone Gallocon e la partecipazione di Luisa De Santis.
Gli episodi di S-Fidiamoci saranno trasmessi in prima visione su Rai Gulp a partire da martedì 20 febbraio 2024, la sua programmazione proseguirà successivamente tutti i giorni dalle ore 20:00 sul canale 42 del digitale terrestre. Al contrario, i 15 episodi che compongono la prima stagione sono già disponibili sulla piattaforma di streaming RaiPlay.
S-Fidiamoci (2024)
S.W.A.T.
S.W.A.T. è una serie televisiva statunitense prodotta da Aaron Rahsaan Thomas e Shawn Ryan per la CBS. È un remake della serie TV omonima trasmessa dal 1975 al 1976, che diede anche origine al film S.W.A.T. - Squadra speciale anticrimine del 2003. Sviluppata da Aaron Rahsaan Thomas e Shawn Ryan, SWAT va in onda sulla rete statunitense sin dal 2017, confermandosi di anno in anno una delle serie poliziesche di maggior successo del network americano.
Sabrina, vita da strega (1996)
Sabrina, vita da strega (Sabrina, the Teenage Witch) è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 1996 al 2003 sul canale ABC per le prime quattro stagioni, e dalla The WB per le restanti tre; è basata sulle storie a fumetti di Archie Comics, iniziate con la serie Sabrina, the Teenage Witch. La serie, articolata in 7 stagioni, per una durata complessiva di 163 episodi, segue le vicende di una ragazzina come tante, Sabrina Spellman. La sua vita cambia quando compie 16 anni e le sue due zie, Hilda e Zelda, le comunicano che in realtà è per metà una strega. Sabrina dovrà vivere con loro finchè non imparerà a padroneggiare i suoi poteri e, nel frattempo, dovrà condurre una vita da normale adolescente. In Italia ha esordito nel 1998 sul canale Italia 1 che l'ha interamente trasmessa durante l'orario pomeridiano.
Sagrada Familia (2022)
L’attrice spagnola Najwa Nimri, celebre per il ruolo di Alicia Sierra ne La Casa di carta e per quello di Zulema Zahir in Vis a vis - Il prezzo del riscatto e in Vis a vis - L'Oasis, è la protagonista di Sagrada Familia. Una serie dello scrittore, sceneggiatore e regista messicano Manolo Caro. Najwa Nimri è il volto principale di Sagrada Familia, serie prodotta da Noc Noc Cinema e incentrata sulla seconda vita di una donna e dei suoi figli. Il teaser preannuncia proprio questo: il personaggio di Nimri è intento a disfarsi di alcuni passaporti, che dà alle fiamme in una casseruola, mentre con i suoi figli e la sua ragazza alla pari si siede a cena come nulla fosse.
Saint X (2023)
Saint X, una nuova serie che si inserisce nel genere del thriller psicologico esplorando le conseguenze di una morte misteriosa durante diversi anni e lungo differenti linee temporali. La serie, con protagonista Alycia Debnam-Carey (The 100, Fear The Walking Dead) debutterà in streaming sul servizio il 7 giugno. Nel cast della serie troviamo anche Josh Bonzie, West Duchovny, Jayden Elijah, Bre Francis, Kenlee Anaya Townsend, Betsy Brandt e Michael Park. La miniserie drammatica è disponibile sulla piattaforma streaming di Disney+ a partire dal 7 giugno 2023.
Sam – Una vita da Sassone (2023)
Sam – Una vita da Sassone si basa sulla biografia di Samuel "Sam" Njankouo Meffire. Malick Bauer (Frau Jordan stellt gleich, Wir) è il protagonista; Alex - il mentore di Sam, con cui condivide l'esperienza di essere un tedesco nero - è interpretato da Tyron Ricketts. Svenja Jung, Luise von Finckh, Carina Wiese, Paula Essam, Ivy Quainoo, Thorsten Merten, Martin Brambach, Nyamandi Adrian, Aristo Luis, Daniel Klare e altri ancora fanno parte del cast con Stephan Burchardt e Max Preiss alla regia. Sam – Una vita da Sassone è una produzione Big Window Productions in collaborazione con Panthertainment per Disney+. La miniserie in sette parti è sponsorizzata dal German Motion Picture Fund (GMPF) e da Medienbord Berlin Brandenburg.
Sanctuary (2023)
"Sanctuary" - Titolo originale Sankuchuari -seiiki- è un dramma sportivo diretto e ideato da Tony Phelan, disponibile dal 4 maggio 2023 su Netflix.
La serie drammatica che esplora il mondo poco conosciuto del sumo professionale, rivelando le ambizioni, le lotte e la determinazione di giovani uomini che lottano per la fama, il denaro e il potere. Presentando una nuova prospettiva su uno sport tradizionale giapponese che ha più di 1500 anni, la serie rompe i tabù e mette in evidenza lo spirito combattivo di questi atleti di talento.
Tra i protagonisti troviamo Wataru Ichinose, Shota Sometani, Shiori Kutsuna e Pierre Taki
Sand Land: The Series (2024)
Dei tredici episodi in arrivo su Disney+, i primi sei ripercorrono gli eventi del lungometraggio, a sua volta basato interamente sulla storia raccontata da Toriyama nel manga originale. Si fa quindi la conoscenza di Sand Land, una versione distopica della Terra in cui la siccità ha trasformato il mondo in un deserto infinito, in cui demoni e umani cercano di sopravvivere con le pochissime (e costosissime) risorse d'acqua gestite dal Re. Convinto che esista una sorgente d'acqua che possa dissetare tutti gli abitanti di Sand Land, un uomo chiamato Rao chiede aiuto al principe dei demoni Beelzebub per attraversare il deserto e cercare l'oasi.
Sanditon (2019)
Sanditon è il titolo del romanzo di Jane Austen rimasto incompiuto, a causa della sua prematura scomparsa. La protagonista è Charlotte, una giovane donna che vedrà come protagonista Rose Williams (Reign) proveniente da una famiglia rispettabile della campagna inglese, che viene invitata a trascorrere le vacanze a Sanditon, una località balneare. L’adattamento è stato scritto da Andrew Davis, vincitore Emmy e BAFTA, che ha all’attivo titoli come Guerra e Pace; I Miserabili e Orgoglio e Pregiudizio.
The Sandman
La pandemia globale ne ha rallentato la lavorazione, ma The Sandman è finalmente arrivato. Era il 1° luglio di due anni fa quando Netflix annunciò la realizzazione di una serie televisiva live-action tratta dal fumetto Sandman creato da Neil Gaiman per DC Comics. Diversi adattamenti di Sandman per la televisione o per il cinema sono stati in fase di sviluppo sin dagli anni Novanta, senza mai arrivare sullo schermo. Il più recente risale al 2013, quando Warner Bros. annunciò che la New Line avrebbe realizzato un film tratto da Sandman diretto e interpretato da Joseph Gordon-Levitt. Nel 2016 l’attore lasciò il progetto a causa di divergenze creative, nello specifico il coinvolgimento dello sceneggiatore Eric Heisserer.
Santa Evita
Al via in esclusiva su Disney+ la serie tv originale Santa Evita, la leggenda di un corpo senza tomba ispirato all’omonimo best seller dell’autore argentino Tomás Eloy Martínez. Al centro della serie thriller seguiamo il racconto vero di Eva Perón, e nel dettaglio del suo corpo imbalsamato rimasto senza sepoltura per oltre tre anni in attesa di un monumento mai completato. I sette episodi diretti da Rodrigo García e Alejandro Maci sono disponibili in Italia in esclusiva su Star di Disney+ a partire da mercoledì 26 luglio 2022.
Santo
Santo è una serie thriller d’azione investigativa intrigante e piena di suspense che a tratti rasenta il terrore. Raúl Arévalo, Bruno Gagliasso, Victoria Guerra e Greta Fernandez sono i protagonisti di Santo, serie poliziesca/thriller in arrivo su Netflix dal 16 settembre.
Sarò Mamma (Baby Fever) (2022)
Sarò Mamma (Baby Fever) è una serie televisiva che esplora i rapporti sentimentali al giorno d’oggi approfondendo l’argomento dei trattamenti per la fertilità. La serie racconta la storia di un’esperta di fertilità alle prese con la sua gravidanza. La prima stagione, composta da 6 puntate da 30 minuti ciascuno, è disponibile in streaming su Netflix. Josephine Park presta il volto alla protagonista.
Satu (The Believers) (2024)
Satu (The Believers) è una nuova serie tv thriller prodotta in Thailandia.
Al centro del racconto troviamo tre giovani e ambiziosi imprenditori. La loro start-up, ricoperta di debiti, sembra destinata a fallire. Questo finché non si imbattono in una - poco lecita - opportunità commerciale che sfrutta le credenze religiose delle persone.
Nei panni dei protagonisti troviamo: Teeradon Supapunpinyo, Pachara Chirathivat eAchiraya Nitibhon.
La prima stagione di Satu (The Believers) è in arrivo il 27 marzo 2024 in streaming su Netflix.
Savage Beauty (2022)
La serie televisiva Savage Beauty è ambientata in Sudafrica e tratta temi di importanza sociale, poiché denuncia la pratica pericolosa da parte delle aziende cosmetiche di testare prodotti su persone o animali. La serie è un originale di Netflix, prodotta da JP Potgieter, Harriet Gavshon e Nimrod Geva, e disponibile dal 12 maggio 2022. Scritta da Nelisa Misokuhle e Neo Sibiya insieme al creatore Lebogang Mogashoa, i sei episodi della prima stagione sono stati girati da Thati Peele, Danny Miller e Rea Rangaka.
Save Me (2017)
"Save Me" è un drama coreano con Ok Taec-yeon, Seo Yea-ji, Jo Sung-ha, e Woo Do-hwan disponibile dall'11 aprile 2023 sulla piattaforma streaming di Paramount Plus. La serie mostra un oscuro culto religioso, mascherato da una pacifica chiesa pastorale, porta scompiglio tra gli ignari membri della comunità tra cui la protagonista Sang Mi e la sua famiglia.
Saving my Stupid Youth (2014)
Heisuke Hara lavora come insegnante in un liceo maschile nella prefettura di Shizuoka. Quindici anni prima uno sfortunato incidente gli ha rovinato la vita, ed è da allora ossessionato dalla propria città natale e dalla scuola da cui si è diplomato.
In seguito al minor numero di iscrizioni pervenute dagli studenti, il liceo prevede di fondersi a breve con un istituto femminile, e in quest'ottica si progetta un festival culturale per gli studenti delle due scuole; l'obiettivo di Hara è che il festival sia un successo...Ryo Nishikido è Heisuke Hara, in un drama con la sceneggiatura di Kankuro Kudo.
Scandal (2012)
Ambientata nelle stanze del potere di Washington, la serie vede protagonista Olivia Pope, titolare di un importante studio di crisis management. Il personaggio della Pope è ispirato alla figura di Judy Smith, vicecapo ufficio stampa della Casa Bianca durante la presidenza di George Bush e successivamente consigliera della comunicazione di Monica Lewinsky nello scandalo Clinton e di alcuni manager della Enron in seguito al clamoroso fallimento della multinazionale. Forte e determinata, temuta e ammirata, Olivia ha dedicato la sua vita a proteggere e difendere l'immagine pubblica dei potenti, tra cui il Presidente degli Stati Uniti. Fino al giorno in cui decide di lasciare la Casa Bianca per aprire un ufficio proprio, con la speranza di potersi riappropriare di una vita privata. Il suo studio si occupa di gestire e ripristinare l'immagine di personalità pubbliche investite da uno scandalo, o in procinto di esserlo, portando avanti indagini in parallelo con gli organi di giustizia e spesso al limite della legalità. Grazie al suo forte intuito e alla dedizione del suo staff, composto dal braccio destro Stephen Finch, il giudice Harrison Wright, l'hacker con un passato nella CIA Huck, l'investigatrice Abby Whelan e l'ultima arrivata Quinn Perkins, giovane avvocato che da sempre ha sognato lavorare con Olivia, vedremo come la verità viene utilizzata o nascosta al fine di salvaguardare la reputazione dei personaggi pubblici che si rivolgono allo studio della Pope.
Scatola Nera (2019)
"Scatola nera" è una commedia dai risvolti crime creata per Amazon Prime Video da Elia Castangia.
La serie è incentrata su una compagnia teatrale, che a dieci giorni dall’esordio a teatro con un’esilarante commedia intitolata appunto “Scatola Nera” e ambientata nel claustrofobico caveau di una banca, si ritira in un isolato casale di campagna per provare. Ma quando otto persone si trovano a convivere sotto lo stesso tetto, senza conoscersi davvero a fondo e senza poter uscire all’esterno, è impossibile che non emergano conflitti e tensioni, soprattutto se tutti quanti nascondono un segreto.
Ogni puntata si concentra su uno dei protagonisti, dandoci uno scorcio del suo sentire, finché alla fine, tutte le cose non dette vengono a galla, insieme alle più complesse questioni personali e ai dissapori mai risolti
Scene da un matrimonio
Scene da un matrimonio è una miniserie televisiva creata dal regista israeliano Hagai Levi, disponibile su Sky Atlantic e NOW da lunedì 20 settembre 2021. Dopo essere stata presentata alla 78° edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, e aver conquistato il pubblico e critica presenti al festival, la miniserie remake dell'opera classica di Bergman arriva in tv con due protagonisti di grande portata come Jessica Chastain e Oscar Isaac, entrambi anche produttori esecutivi.
Riscontrata interferenza con Ad Blocker
Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Inserisci tvserial.it nella whitelist del tuo ad blocker oppure disabilitalo temporaneamente.
Grazie per il tuo supporto!