Approda sui nostri schermi UFOs – titolo originale OVNI(s) – grazie a MYmovies ONE. Una creazione originale di Clémence Dargent e Martin Douaire, proposta da CANAL+, che ci catapulta in un 1978 intriso di mistero.
Il protagonista, Didier Mathure, interpretato magistralmente da Melvil Poupaud (già noto per Laurence Anyways di Xavier Dolan), è un brillante ingegnere aerospaziale il cui destino viene sconvolto quando il suo razzo esplode durante il lancio. Lasciato con l’umore a pezzi, si apre per lui una strada inaspettata, un incarico alla guida di un ufficio investigativo specializzato sugli oggetti volanti non identificati. Ma l’inaspettato non finisce qui: i membri eccentrici del suo team, Marcel, Rémy e Véra – rispettivamente Michel Vuillermoz, Quentin Dolmair e Daphné Patakia – sono tanto enigmatici quanto gli UFO stessi.
La serie ci trasporta in un’avventura coinvolgente e spassosa, catturando lo spirito dell’epoca con una fotografia impeccabile e una palette di colori pastello che definisce il decennio. Il mix sonoro, arricchito dalla straordinaria sigla techno dei Thylacine e dalla colonna sonora che spazia da Vivaldi alla musica contemporanea, completa l’esperienza di visione.
UFOs (2021)
Ugly Betty (2006)
Betty Suarez, secondogenita in una famiglia d’immigrati messicana, non è lontanamente paragonabile a una delle tante modelle fotografate sulle copertine di Mode, uno dei più noti magazine di moda in America. Betty ha un aspetto molto goffo, ma nonostante ciò sogna di diventare una giornalista di moda, e grazie a un'intuizione di Bradford Meade, diventa l'assistente di suo figlio Daniel, il nuovo direttore di Mode.
Ugly Betty è un rifacimento della telenovela colombiana "Yo soy Betty, la fea", ideata da Fernando Gaitán nel 1999.
La protagonista Betty è interpretata da America Ferrera, affiancata nel cast principale da Eric Mabius, Vanessa L. Williams e Becki Newton.
La serie tv completa è disponibile su Disney+.
Ultima Traccia: Berlino
Ultima traccia: Berlino (Letzte Spur Berlin) è una serie televisiva tedesca trasmessa dal 20 aprile 2012.
In Italia, la serie va in onda dal 19 giugno 2017 su Rai 2.
L'ispettore capo Oliver Radek, le colleghe Mina Amir e Sandra Reib formano una squadra di investigatori a cui si unisce anche il collega Daniel Prinz ex fidanzato della Reib. Insieme fanno parte di un'unità impegnata nell'investigare sulla scomparsa delle persone avvenute recentemente. La serie che ha superato le dieci stagioni e sono stati anche realizzati due speciali ha visto parte del cast avvicendarsi. Da notare che in realtà molto di quanto raccontato è ben distante dall'attuale lavoro dell'ufficio delle persone scomparse della polizia di Belino che si occupa anche degli incendi dolosi, di esplosioni e crimini pericolosi legati ai trasporti, oltre che alla sottrazione di minori, abuso o infanticidio. Inoltre non è neanche corretto pensare che intervengano dopo una scomparsa di 24 ore. Intervengono in base alla gravità dell'ipotetico crimine.
Ultra Violet and Black Scorpion (2022)
"Ultra Violet and Black Scorpion" è una serie televisiva action-comedy americana incentrata sulle avventure di Violet Rodriguez che, dopo essere stata scelta dalla maschera da luchador magica, diventerà una supereroina, Ultra Violet, con il potere della super velocità. La serie è andata in onda per la prima volta dal 3 giugno all'11 novembre 2022 sul canale televisivo di Disney Channel ed è interpretata da Scarlett Estevez, J.R. Villarreal, Marianna Burelli, Juan Alfonso, Brandon Rossel, Zelia Ankrum, e Bryan Blanco.
The Umbrella Academy (2019)
Tratta dalle popolari graphic novel di Gerard Way, la serie racconta la storia di sette bambini, tutti nati nello stesso giorno del 1989 in diverse parti del mondo, che vengono adottati da un miliardario. L'uomo decide di addestrare i suoi bambini nella visionaria scuola Umbrella Academy.
Un affare privato
Un affare privato, la nuova serie originale di ambientata nella Galizia di fine anni '40, un crime ricco d'azione con la Aura Garrido di El ministerio del tiempo nei panni di una coraggiosa giovane donna con uno spirito da poliziotta. Il cast della serie include anche Ángela Molina (La barriera), Alex García (El Continental), Gorka Otxoa (Velvet), Tito Valverde (Senza identità), Irene Montalà (Le verità nascoste), Pablo Molinero (La peste) e Andrés Velencoso (Élite).
Un Altro Domani
L'avvincente storia di due donne vissute in due epoche diverse: Julia, una donna di 30 anni nella Spagna di oggi, e sua nonna Carmen, che sbarca nella Guinea Equatoriale del 1950, allora una colonia spagnola. Entrambe lotteranno per prendere il controllo del proprio destino. Con Manuel Regueiro e Aida De La Cruz (rispettivamente Ignacio Solozabal e Candela ne "Il Segreto"). Su Canale 5 prende il via dal 6 giugno alle ore 14:45 la nuova serie del day-time estivo: Un altro domani. In onda dal lunedì al venerdì. Il titolo narra, in diverse linee temporali, l’avvincete storia di due donne, nonna e nipote, impegnate nella medesima lotta per prendere il controllo del proprio destino. Girata nel Parco Rurale di Anaga, a Tenerife, e in diverse località montane di Madrid, la serie, prodotta da RTVE e Mascaret Films, in collaborazione con Bambú Producciones, ha suscitato l’interesse di numerosi paesi, che ne hanno acquisito i diritti di trasmissione: oltre all’Italia, Francia, Finlandia, Norvegia, Lituania e diversi paesi Nordafricani.
Un amore (2024)
A partire dal 16 febbraio 2024, approda su Sky e Now una nuova serie in sei episodi che narra una storia d'amore resistente al passare del tempo e alla distanza. I protagonisti di Un amore sono interpretati da Stefano Accorsi e Micaela Ramazzotti, nei ruoli di Alessandro e Anna, i quali saranno seguiti attraverso le città di Bologna e la Spagna in due diverse linee temporali. L'incontro tra i due avviene durante una calda estate dei tardi anni '90, e vent'anni dopo si ritrovano.
Le parti giovani dei protagonisti sono interpretate da Luca Santoro e Beatrice Fiorentini, affiancati da Alessandro Tedeschi, che interpreta il marito di Anna, Andrea Roncato, Ivan Zerbinati, con la partecipazione di Ottavia Piccolo nel ruolo della madre di Alessandro. La serie è stata creata da Enrico Audenino e Stefano Accorsi, diretta da Francesco Lagi e scritta da un team composto da Enrico Audenino, Giordana Mari, Teresa Gelli, Francesco Lagi e lo stesso Stefano Accorsi.
Un ciclone in convento
Un ciclone in convento (Um Himmels Willen) è una serie televisiva tedesca trasmessa dall'8 gennaio 2002 al 15 giugno 2021 per venti stagioni su Das Erste, il canale nazionale della TV pubblica tedesca ARD.
La serie descrive la turbolenta vita delle poche suore rimaste nel convento della fittizia città di Kaltenthal, nella Bassa Baviera. Gli episodi ruotano maggiormente attorno a due temi: il sostegno a coloro che cercano assistenza e aiuto in una molteplice varietà di situazioni e la lotta per mantenere il monastero. Avversario della direttrice del monastero (fino all'ultimo episodio della quinta stagione sorella Lotte, interpretata da Jutta Speidel, poi sorella Hanna, interpretata da Janina Hartwig) e delle sue consorelle, è il sindaco Wolfgang Wöller (Fritz Wepper). La suora cerca costantemente di riorganizzare il monastero secondo il suo servizio al benessere di Kaltenthal, e le consorelle combattono quotidianamente al suo fianco. Wöller è spesso supportato dalla madre superiora dell'Ordine delle Magdalene, che risiede a Monaco e che vuole vendere le proprietà che non ritiene redditizie (fra cui il monastero di Kaltelthal) al fine di migliorare le finanze dell'Ordine. Wöller è spesso l'acquirente del convento, tramite il municipio che amministra, per realizzare le sue speculazioni finanziarie, rendendosi spesso responsabile delle preoccupazioni di coloro che sperano in un aiuto da parte delle suore. Con abili tattiche di persuasione, la direttrice del monastero riesce sempre a superare la resistenza del sindaco. Ogni volta che Wöller e sorella Hanna si scontrano, alla fine si apprezzano a vicenda.
Un coro di applausi (A Round of Applause) (2024)
Un coro di applausi (A Round of Applause) è la nuova serie televisiva turca.
Si tratta di un dramma eccentrico che ruota attorno a una storia lunga decenni il cui protagonista è un uomo con ansia esistenziale e tanta nostalgia della sua vita precedente in un'arancia, intento ad affrontare la sua strana famiglia e la società che lo circonda.
Un coro di applausi è stata scritta e diretta da Berkun Oya - nome molto noto in Turchia - e può essere definita come una serie anticonformista e intellettuale. Il cast comprende: Aslıhan Gürbüz (nel ruolo di Zeynep), Fatih Artman (Mehmet), Cihat Süvarioğlu (Metin) e ancora Rezdar Taştan, Kayra Orta, Eyüp Mert Ilkis e Serra Arıtürk.
Un coro di applausi debutterà su Netflix il 29 febbraio 2024.
Un cuore due destini (2022)
Un cuore due destini è una serie tv franco-belga in arrivo su Rai 1 a partire dal 4 luglio 2023. è una serie tv drammatica francese in tre puntate con protagonista Claire Keim. Intenso dramma che colloca al centro della storia la famiglia e l’amore, segue la storia di Florence, una donna che, dopo essere stata salvata da un trapianto di cuore, si pone numerose domande sull’identità della figlia adottiva, Zoé. Scoprirà così presto che anche Ana, la sua donatrice, era stata adottata. La serie tv affronta argomenti spinosi come la donazione degli organi, l’adozione e la violenza contro le donne, ma anche l’identità e l’importanza dei legami familiari. Nel cast troviamo Claire Kem, Pierre-François Martin Laval, Kevin Janssens e Jessyrielle Massengo, Brigitte Fossey, Boris Van Severen, Alain Doutey, Stéphanie Van Vyve, Eric de Montalier, Marie Guillard, Stéphane Freiss, André Pasquasy, Olivia Devlo, Gaia Saïd e Karim Chiha.
Un Destino Delizioso
Un Destino Delizioso è una serie ambientata durante la dinastia Ming, questa serie tv cinese in costume ambientata all’interno dell’ufficio del cibo del palazzo imperiale. Per ospitare i corpi diplomatici e compiacere le agenzie governative provenienti da tutto il mondo che si recano a palazzo per affari, l’imperatore YongLe (vissuto tra il 1360 e il 1424) decide di reclutare nell’ufficio del cibo donne che abbiano talento in cucina. La serie è un’esclusiva Disney+ che la distribuisce in tutti i territori dove il servizio è attivo all’interno di Star, il brand di intrattenimento generale che rappresenta la destinazione di un’ampia offerta di contenuti dedicati a ogni tipo di pubblico.
Un detective in corsia (1993)
Un detective in corsia (Diagnosis: Murder) è incentrata sulle avventure del dottor Mark Sloan, un ex medico dell'esercito degli Stati Uniti che prestava servizio in un'unità MASH. La serie è stata trasmessa per a prima volta negli Stati Uniti sul canale CBS dal 1993 al 2001. Il cast principale è composto da Dick Van Dyke, Scott Baio, Victoria Rowell, Barry Van Dyke, Michael Tucci, Delores Hall e Charlie Schlatter.
Un gentiluomo a Mosca (2024)
È ambientata nella Russia dopo la rivoluzione di Lenin del 1917 la miniserie “Un gentiluomo a Mosca”, disponibile su Paramount+ dal 17 maggio. Protagonista è il conte Alexander Rostov (Ewan McGregor), a cui vengono requisiti la casa e i beni per disposizione del Partito comunista.
Scampata l’esecuzione capitale, deve quindi risiedere esclusivamente (senza possibilità di uscire) nell’Hotel Metropol, opulento palazzone simbolo dei fasti che furono. Le sue giornate si svolgono tra la stanza 317, dove dorme, la sala ristorante e la hall. Qui però non si annoia, anzi, riesce persino a innamorarsi. Vorrà scappare da questa dimora dorata?
Un inganno di troppo (Fool me once) (2024)
Nella miniserie thriller Un inganno di troppo (Fool Me Once) Maya Stern cerca di superare il brutale omicidio del marito Joe, ma quando installa un baby monitor per tenere d'occhio sua figlia, resta sconvolta nel vedere in casa un uomo che riconosce: il marito che pensava fosse morto...
Un inganno di troppo (Fool Me Once) segue i protagonisti in un'emozionante ricerca della verità che porterà alla luce scioccanti segreti e cambierà
inevitabilmente la loro vita per sempre.
Presenti nel cast sono Michelle Keegan, Adeel Akhtar, Joanna Lumley e Richard Armitage.
La serie tv, adattamento dell'omonimo bestseller di Harlan Coben, sarà disponibile dal 1° gennaio 2024 su Netflix.
Un Letto Per Due (The Flatshare) (2023)
Un Letto Per Due (The Flatshare) è prodotto da 42 in associazione con VIS - la divisione internazionale di Paramount Global. THE FLATSHARE è stata commissionata da Sebastian Cardwell, Deputy Chief Content Officer, UK, Paramount, come parte della più ampia strategia del servizio di streaming di commissionare 150 nuovi originali internazionali entro il 2025.
I produttori esecutivi di 42 sono Miriam Brent, Rory Aitken e Eleanor Moran. Rhonda Smith ("The Girl Before", "The English Game") è produttrice. Jessica Brown Findlay ("Brave New World", "Harlots", "The Hanging Sun") e Anthony Welsh ("Pure", "Master of None", "The Great") interpretano Tiffany e Leon. Nel cast risultano anche Bart Edwards ("The Witcher", "State of Happiness", "Unreal") nel ruolo dell'ex fidanzato di Tiffany, Justin, e da Shaq B. Grant ("The Box", "Gangs of London") nel ruolo del fratello di Leon, Richie. Shaniqua Okwok ("È un peccato", "Wolfe") e Jonah Hauer-King ("World on Fire", "La sirenetta") interpretano i migliori amici di Tiffany, Maia e Mo. Klariza Clayton ("Lovesick", "Skins") interpreta Kay, la ragazza di Leon, e Gina Bramhill ("Us", "Sherlock", "Brief Encounters") interpreta Rachel, la collega di Tiffany.
Un Medico in famiglia
Un medico in famiglia è un film di genere comico, commedia del 1999, diretto da Anna Di Francisca, Riccardo Donna, con Giulio Scarpati e Claudia Pandolfi.
La serie narra le vicende della famiglia Martini che inizialmente era composta dal medico vedovo con tre figli e da suo padre, che si trasferiscono a Poggio Fiorito dove si divide tra i suoi parenti e l'Asl sperimentale in cui lavora. Con il passare delle stagioni e il continuo cambio del cast, il nucleo familiare ha subito profondi cambiamenti.
Un milione di piccole cose (2018)
L’amicizia non è una sola grande cosa: è un milione di piccole cose. Da qui il titolo della serie tv che racconta le vite di un affiatato gruppo di amici di Boston dopo che uno di loro, inspiegabilmente e improvvisamente, decide di togliersi la vita. Un milione di piccole cose è una serie televisiva statunitense creata da D.J. Nash, di genere drammatico e trasmessa dal 26 settembre 2018.
Un passo alla volta
Un passo alla volta (Best Foot Forward), la nuova commedia per famiglie basata sul libro "Just Don't Fall" dell'atleta paralimpico, autore, speaker motivazionale e comico, Josh Sundquist. La serie live-action, disponibile dal 22 luglio 2022 su Apple TV Plus, segue le vicende del dodicenne Josh Dubin nel momento in cui passa dall'educazione parentale alla scuola pubblica, desideroso di vivere tutto ciò che la scuola media ha da offrirgli.
Un Passo dal Cielo (2011)
Le montagne, le acque cristalline dei laghi e dei fiumi, i prati verde smeraldo, il cielo azzurro sul quale si stagliano le cime innevate. Giù in basso, a fondovalle, abitano i guardiani di questa natura meravigliosa, uomini forti e trasparenti come l'aria: le guardie forestali. Un passo dal cielo è una fiction Rai molto amata dal pubblico con protagonista - almeno per le prime stagioni - Terence Hill. L'oggetto principale di ogni stagione è un mistero da risolvere tra omicidi e casi da risolvere della polizia forestale. Il tutto intorno ad uno scenario meraviglioso e fiabesco come il lago di Braies, diventato vera e proprio meta cine-turistica.
Riscontrata interferenza con Ad Blocker
Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Inserisci tvserial.it nella whitelist del tuo ad blocker oppure disabilitalo temporaneamente.
Grazie per il tuo supporto!