Z Nation è una serie tv ambientata in un mondo post-apocalittico che segue le vicende di un gruppo di persone che hanno una difficile missione da compiere. Tre anni prima dell'inizio della storia il mondo è stato colpito da una terribile pandemia, un virus si è diffuso sulla Terra e trasforma in zombie sanguinari tutti quelli che vengono colpiti. Tre anni dopo, le ricerche per trovare un vaccino sono ancora in corso ma sembrano essere finalmente arrivate ad una soluzione ed un vaccino sperimentale è stato iniettato nel corpo di Alvin Bernard Murphy (Keith Allan, The Neighbors) un ex galeotto che dopo esser stato morso è riuscito a non trasformarsi ed è l'unico in tutto il Paese ad aver ottenuto un tale risultato. Per questo motivo viene creata una squadra di sopravvissuti che ha il compito di portare Murphy, sano e salvo, in California dove è situato l'unico laboratorio di ricerca ancora attivo e dunque l'unico a poter produrre il vaccino.
Z Nation (2014)
Zack e Cody al Grand Hotel (2005)
Zack e Cody, interpretati da Dylan e Cole Sprouse, sono due gemelli preadolescenti che abitano al Tipton hotel di Boston, l’hotel a cinque stelle in cui la loro madre canta e si esibisce ogni sera. La sitcom segue i due gemelli nelle loro avventure in giro per l’hotel, accompagnati da London, figlia del direttore, Maddy, cassiera del negozio di dolci (interpretata da Ashley Tisdale, futura stella di High School Musical), Moseby ed Esteban, parte dello staff dell’albergo.
Zack e Cody sul ponte di comando (2008)
Zack e Cody sul ponte di comando è il sequel di Zack e Cody al Grand Hotel, serie di successo terminata nel 2008. In questa nuova ambientazione i gemelli Zack e Cody Martin, insieme all'ereditiera London Tipton, si iscrivono a un liceo molto particolare, il 'Seven Seas High', che altro non è che una nave, la S.S. Tipton di proprietà del padre di London. La scuola non è che una delle strutture presenti sulla nave e le avventure dei ragazzi si svolgono sia a bordo che nelle località raggiunte via mare, l'Italia, l'India, la Grecia e tanti altri Paesi, dove incontrano culture diverse, allargando i loro orizzonti e collezionando nuove e imprevedibili avventure.
La serie è stata prodotta dalla Disney, si compone di tre stagioni e alcune puntate sono dei crossover con le serie di successo I maghi di Waverly e Hannah Montana.
Zero
Zero, la serie TV originale Netflix, è disponibile a partire dal 21 aprile 2021 nella piattaforma di streaming. Nata da un’idea di Antonio Dikele Distefano, la serie è basata sul libro “Non ho mai avuto la mia età” (2018, edito da Mondadori). Il protagonista è Omar (altrimenti detto Zero), un timido ragazzo che - con il suo straordinario potere - desidera salvare il Barrio. Il cast è composto da diversi giovanissimi attori, tra cui Giuseppe Dave Seke (che presta il volto al protagonista).
Zero Chill
Zero Chill è una serie televisiva disponibile su Netflix a partire dal 15 marzo 2021. Composto da 10 episodi, lo show – ideato da Kirstie Falkous e John Regier - è stato girato a Sheffield (in Inghilterra). I protagonisti sono due gemelli – un ragazzo e una ragazza – appassionati di sport. In seguito a un trasferimento, i due continuano a inseguire i propri sogni. I giovani protagonisti sono interpretati da Grace Beedie e Dakota Benjamin Taylor.
Zérostérone
ZeroSterone è una serie drammatica distopica di un futuro senza uomini. Creato da quattro donne Nadja Anane, Éléonore Costes, Sandy Lobry e Marion Séclin. A causa di una guerra chimica, sulla terra sono scomparsi tutti gli uomini, lasciando un pianeta popolato solo da donne. 108 anni dopo questo evento, due sorelle, Lucie e Charlie vengono prese in ostaggio da Gabrielle, una fuggitiva, che le porterà con sé nella sua ricerca dell'ultimo uomo sulla terra. La serie è diretta da Nadja Anane e coprodotta da La Dame de Cœur (Judith Naudet-baulieu), Francia Télévisions Nouvelles Ecritures and Effervescence Fiction (Simone Harari Baulieu).
Zoey 102 (2023)
A 15 anni dall’ultimo episodio della popolare sitcom teen Zoey 101, gli appassionati potranno tornare a seguire ancora una volta Jamie Lynn Spears – sorella minore di Britney – nei panni dell’iconica Zoey.
Tante le questioni rimaste in sospeso anche dopo tutti questi anni, con i protagonisti che ora hanno nuove priorità, come Logan e Quinn che sono ormai prossimi al matrimonio. La cerimonia porterà i compagni del liceo a riunirsi e, dopo tanti anni, anche Zoey e Chase si rincontreranno adulti.
Zomboat
Zomboat è una serie sit-com horror ambientata a Birmingham. Suddivisa in sei episodi, la serie racconta la storia di quattro ragazzi che provano a sopravvivere ad un'apocalisse zombie rimanendo in barca su un canale. La serie scritta da William Hartley, Adam Miller e Liz Doran ha tra i protagonista un cast britannico rinomato. Leah Brotherhead, nota al grande pubblico per la serie Netflix Bridgerton, Ryan McKen (Il Trono di Spade), Hamza Jeetooa (Doctor Who), Cara Theobold (Downton Abbey) e Callum Kerr (Glow & Darkness).
Riscontrata interferenza con Ad Blocker
Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Inserisci tvserial.it nella whitelist del tuo ad blocker oppure disabilitalo temporaneamente.
Grazie per il tuo supporto!