Creata da: Lee Chang-hee, Kim Da-min
Nazionalità: Corea del Sud
Casa di produzione: Showbox, Let's Film
A Killer Paradox è una serie televisiva sudcoreana di prossima uscita interpretata da Choi Woo-shik, Son Suk-ku e Lee Hee-joon.
Basata sull'omonimo Naver Webtoon di Kkomabi, viene raccontata la storia di un normale studente universitario che uccide accidentalmente un serial killer e di un detective che lo insegue inesorabilmente, come in un'interminabile caccia del gatto col topo.
La serie è stata diretta da Lee Chang-hee, che ha lavorato al film "The Vanished" e alla serie "Hell Is Other People", ed è stata scritta da Kim Da-min, vincitore del primo premio nella categoria Gyeonggi Scenario Planning and Development Feature del 2019.
L'uscita di questa serie tv, pronta a tenervi col fiato sospeso, è prevista per il 9 febbraio 2024 su Netflix.
Stagioni di A Killer Paradox (2024)
Stagione 1
L'ordinario studente universitario Lee Tang si rende lentamente conto di avere la capacità soprannaturale di identificare le persone cattive. Presto Lee Tang decide di trasformarsi in una sorta di eroe oscuro che punisce le persone che hanno commesso crimini e hanno tenuto comportamenti non etici in passato. Ma un omicidio è ancora un omicidio, e il detective Jang Nan-gam è determinato a prenderlo, costi quel che costi.