Creata da: Lee Kwon, Ji Ho-jin
Nazionalità: Corea del Sud
Casa di produzione: The Walt Disney Company Korea, Merrychristmas, Project Onion
A Shop for Killers è una serie televisiva sudcoreana scritta da Ji Ho-jin e Lee Kwon, che la dirige insieme a Noh Gyu-seob, e interpretato principalmente da Lee Dong-wook e Kim Hye-jun.
L'action drama, basato sul romanzo The Killer's Shopping Mall scritto da Kim Ji-young, narra di Jeong Hi An che, dopo aver perso tragicamente i suoi genitori, viene cresciuta dallo zio. Alla notizia della morte improvvisa dello zio, la ragazza scoprirà gestiva un centro commerciale non ordinario e sospetto.
La serie tv è in uscita il 17 gennaio 2024 sulla piattaforma di streaming Disney+.
Stagioni di A Shop for Killers (2024)
Stagione 1
Jeong Hi An, una ragazza che ha tragicamente i suoi genitori, viene cresciuta da suo zio, Jeong Jin Man, che gestisce un centro commerciale. Quando era piccola, sua madre viene uccisa dal padre, che decide poi di togliersi la vita il giorno del funerale di sua nonna. Lasciata sola, suo zio l'ha accoglie in casa sua e se ne prende cura, fino a quando, Jeong Hi An, ormai cresciuta inizia a frequentare l'università e a vivere da sola. Un giorno, però, la ragazza viene a sapere che suo zio è morto improvvisamente e torna nella casa dove vivevano. Apprende così la verità sul centro commerciale che Jung Jin Man aveva gestito per tutto quel tempo.