Creata da: Greg Spottiswood
Prodotta da: Greg Spottiswood Michael M. Robin Leonard Goldstein Sunil Nayar Lydia Woodward Simone Missick Oprah Winfrey Denitria Harris-Lawrence
Nazionalità: Stati Uniti d'America
Casa di produzione: CBS Studios, Warner Bros. Television Studios
All Rise è un legal drama scritto per CBS da Greg Spottiswood. All Rise segue le vite caotiche, piene di speranza e talvolta assurde dei suoi giudici, pubblici ministeri e difensori pubblici, mentre lavorano con ufficiali giudiziari, impiegati e poliziotti per ottenere giustizia per la gente di Los Angeles nel mezzo di un processo legale imperfetto. Tra questi c'è il neo-nominato giudice Lola Carmichael (Simone Missick), un vice procuratore distrettuale molto apprezzato e imponente che non ha intenzione di sedersi in panchina nel suo nuovo ruolo, ma invece si appoggia, spingendo immediatamente i confini e sfidando le aspettative di cosa può essere un giudice. La serie vede nel cast anche Marg Helgenberger, Jessica Camacho, J. Alex Brinson, Lindsay Mendez e Ruthie Ann Miles. Gregg Spottiswood, Len Goldstein, Michael Robin e Dee Harris-Lawrence, che è anche co-showrunner, sono i produttori esecutivi della Warner Bros Television.
Stagioni di All Rise
Stagione 1
Il giudice fresco di nomina Lola Carmichael, è la protagonista dei questa serie legal. Lola è una donna volitiva e forte che ha molto a cuore il suo lavoro e non esita a spingersi oltre il limite. E' affiancata nel suo lavoro dal suo migliore amico e collega, Mark Callan, vice procuratore distrettuale, da Sherri Kansky, che non esulta all'idea di dover "addestrare" un giudice alle prime armi, e dal magistrato di sorveglianza Lisa Benner.
Stagione 2
Amy Quinn di Gort è un avvocato difensore privato che ha recentemente unito le forze professionalmente con la potenza legale Rachel Audubon per avviare un nuovo studio che si occupa di casi controversi. Nel frattempo, Amy ha unito le forze personali con il vice procuratore distrettuale Mark Callan (Wilson Bethel) dopo aver deciso di mettersi in quarantena insieme quando è scoppiata la crisi del COVID. Amy porta il suo umorismo ironico, la sua mente acuta e le sue feroci passioni in tutto ciò che fa, facendo scalpore in tutta la Sala della Giustizia.
Stagione 3
La terza stagione dello spettacolo riprende sei mesi dopo gli eventi del secondo finale e porterà nuovi inizi per questi giudici, pubblici ministeri e difensori pubblici. Ritorniamo la notte delle elezioni mentre il giudice Lola Carmichael (Simone Missick) attende i risultati della sua campagna; Emily (Jessica Camacho) torna da Porto Rico con rinnovata determinazione e determinazione riguardo alla sua carriera e Luke (J. Alex Brinson) continua a dare una scossa alle cose attraverso il suo lavoro nell'ufficio del difensore d'ufficio.