Creata da: Maki Enjoji
Nazionalità: Giappone
Casa di produzione: TBS
Adattato dal manga omonimo di Maki Enjoji, "An Incurable Case of Love" è una commedia romantica prodotta in Giappone nel 2020 e diretta da Fuminori Kaneko, Ryosuke Fukuda e Kenta Tanaka.
Durante un tragico incidente, la giovane Nanase Sakura (Mone Kamishiraishi) incontra il medico Kairi Tendo (Takeru Sato) e subito le scatta la scintilla. Innamorata perdutamente dell'affascinante dottore, decide di studiare duramente per diventare infermiera e poterlo così rincontrare cinque anni dopo. Ma quando si riunisce con il medico e uomo dei suoi sogni, si rende immediatamente conto che lui ha una personalità totalmente diversa da quella che lei per tanto tempo aveva immaginato.
An Incurable Case of Love sarà disponibile in streaming su Netflix a partire dal 9 febbraio 2024

Stagioni di An incurable case of love (2020)
Stagione 1
Un giorno, Sakura Nanase incontra il dottor Kairi Tendo, e per lei è subito un vero e proprio colpo di fulmine. Spinta dall'entusiasmo di questo primo amore, decide di studiare infermieristica così da poterlo incontrare nuovamente. Passano cinque anni, Nanase è diventata un'apprendista infermiera ed è riuscita ad entrare nell'ospedale in cui lavora Tendo. Tuttavia, scopre presto che la personalità del suo amato dottore è terribilmente diversa da quella su cui aveva tanto fantasticato: Kairi Tendo è infatti noto per i suoi modi estremamente bruschi e per la sua maniacale perfezione. Nanase, tuttavia, non ha intenzione di scoraggiarsi e lavorerà sodo per guadagnarsi la stima di Tendo. Riuscirà la ragazza a conquistare il suo cuore di ghiaccio?
Il Cast di An incurable case of love (2020)













