Creata da: Nuran Evren Sit
Prodotta da: Cem Chaban, Onur Güvenat, Pelin Ekinci Kaya
Nazionalità: Turchia
Casa di produzione: OGM Pictures
In Italia è arrivata Another Self, serie tv romantica direttamente dalla Turchia con protagonista Tuba Büyüküstün, l’indimenticabile Suhan della soap di Canale 5 Brave and Beautiful! Il titolo, meglio noto in patria come Zeytin Agaci, è disponibile con tutti gli episodi in esclusiva su Netflix da giovedì 28 luglio 2022. Alla regia troviamo Burcu Alptekin, mentre Gokhan Tiryaki e Nuran Evren Şit curano la sceneggiatura. Another Self racconta la storia di tre amiche pronte a far pace con il loro passato, cambiando così tutte le decisioni sul loro futuro e sulla percezione di loro stesse.
Stagioni di Another Self (2022)
Stagione 1
Amiche sin dai tempi dell’università, oggi Sevgi (Boncuk Yilmaz) è alla ricerca del vero amore, mentre Ada (Tuba Büyüküstün) si trova a trascorrere un momento doloroso della sua vita e Leyla (Seda Bakan) continua a sopportare il marito donnaiolo. In seguito alla diagnosi di cancro di Sevgi, le tre donne decidono di intraprendere un viaggio ad Ayvalık alla ricerca di un uomo di nome Zaman (Fırat Tanış) in grado di proporre una terapia alternativa. Quello che però le protagoniste non sanno ancora è che questo viaggio cambierà per sempre le loro vite, portando ognuno di loro a conoscere la propria famiglia, i propri antenati e un’altra versione di sé.
Stagione 2
Nella seconda stagione di "Another Self" continuano le avventure delle tre amiche, Ada, Sevgi e Leyla. Nell’ottavo e ultimo episodio della prima stagione, una lettera di Muko sconvolge la prima notte di nozze di Sevgi. Nella lettera, Muko rivela la verità su Aram, un giovane rivoluzionario che morì nel tentativo di proteggere i suoi amici durante un agguato per mano delle autorità – l’amante di Aram, che al tempo era in dolce attesa di quest’ultimo, si chiamava Mukkader. Nel frattempo, Leyla fa una proposta d’affari a Fiko: aprire un locale insieme che si chiamerà la Taverna di Eleni. Ada e Toprak, intanto, giungono a un bivio nella loro relazione. Entra in scena Flor, la figlia che Toprak ha avuto da Eva che – al vederlo – lo bacia appassionatamente. Il tutto sotto lo sguardo attonito di Ada. Leyla scopre di essere incinta.