Creata da: Mitchell Hurwitz
Prodotta da: Brian Grazer Ron Howard David Nevins Mitchell Hurwitz Jim Vallely Troy Miller
Nazionalità: Stati Uniti
Casa di produzione: Imagine Television The Hurwitz Company 20th Century Fox Television
Arrested Development - Ti presento i miei racconta le vicende di Michael Bluth, un giovane manager, e i suoi tentativi per cercare di salvare l'azienda di famiglia dal fallimento.La serie ha debuttato in prima visione negli Stati Uniti su Fox il 2 novembre 2003 ed ha vinto sei Emmy Awards, un Golden Globe e altri numerosi riconoscimenti. Si tratta di una serie tra le più premiate ed elogiate dalla critica negli anni 2000. Nel cast principale vi sono Jason Bateman, Portia de Rossi, Will Arnett, Michael Cera, Alia Shawkat, Tony Hale, David Cross, Jeffrey Tambor e Jessica Walter.
Stagioni di Arrested Development (2003)
Stagione 1
Michael, giovane vedovo e padre di un adolescente, vuole lasciare la California per allontanarsi dai genitori e dal resto della famiglia, composta da persone eccentriche, egoiste e irresponsabili. Poco prima della sua partenza, però, il padre, dirigente della fiorente Bluth Company, viene arrestato e i suoi capitali sono bloccati, e la famiglia si trova improvvisamente in difficoltà: Michael finisce per decidere di rimanere ad aiutarla.
Stagione 2
Con George Bluth evasom è Michael che rischia di finire di fronte a un giudice, oltre a dover sopportare quotidianamente i suoi egoisti e bizzarri familiari. Per di più adesso, il direttore della Bluth Company è il suo inetto fratello maggiore, Gob.
Stagione 3
Proseguono i tentativi del prode Michel Bluth in cerca di salvezza e redenzione per la scricchiolante impresa familiare. Suo padre non aiuta, anzi, oltre a intralciare i procedimenti processuali, cerca di manipolare moglie e figli per conseguire i suoi fini.
Stagione 4
In questo montaggio cronologico della quarta stagione (Remix della stagione 4: Conseguenze disastrose), gli sgangherati Bluth vanno ognuno per la propria strada, ma poi trovano sempre un modo per riunirsi.
Stagione 5
Mentre i Bluth continuano a combinare disastri nella loro vita personale e professionale, Michael non riesce ancora a lasciare la famiglia che lo tormenta.