Creata da: Awkwafina, Teresa Hsiao
Prodotta da: Awkwafina, Karey Dornetto, Lucia Aniello, Teresa Hsiao, Itay Reiss, Peter Principato, Ari Pearce, Andrew Lutin
Nazionalità: Stati Uniti
Casa di produzione: In Fina We Trust Artists First, Comedy Partners, MTV Entertainment Studios
Awkwafina è Nora del Queens e una serie comica statunitense che vede come protagonista l'attrice e musicista Awkwafina, la quale propone una versione ironica di se stessa. La serie ha ricevuto già dalla prima stagione delle reviews molto positivi. Nel cast della serie troviamo oltre ad Awkwafina stessa anche Lori Tan Chinn (Orange is the new black) e BD Wong, un pluripremiato attore americano.
Stagioni di Awkwafina è Nora del Queens (2020)
Stagione 1
La prima stagione si apre con Nora rimproverata dalla nonna che l'accusa di essere una accaparratrice. Lei quindi lascia l'appartamento che condivide con il padre e la nonna per trasferirsi a casa dell'amica Chenise. Ma dopo averle accidentalmente bruciato l'appartamento è costretta a tornare ad abitare con i familiari. Quindi Nora accompagna la nonna ad Atlantic City dove lei impara a giocare a blackjack diventando anche molto brava perché conta le carte.
Stagione 2
La seconda stagione si apre con Nora a casa dalla nonna che viene svegliata proprio mentre sta facendo un sogno su Daniel. Ora ha un nuovo lavoro e deve fare l'orientamento per le vendite.