Prodotta da: Carolina Carter, Tomás González, Jonathan Jota Osorio
Nazionalità: Cile
Casa di produzione: Fabula
Baby Bandito è una nuova serie televisiva cilena dai tratti thriller.
La serie si ispira ad una storia vera. Kevin Tapia, un giovane skater carismatico, decide di sottrarre il piano di una banda criminale conosciuta come "i Macellai" per rubare sette milioni di dollari dall'aeroporto e dare alla sua ragazza Génesis la vita che merita. Il resto della squadra è composto da Pantera, Mística e Panda, che si uniscono a questa avventura e portano a termine la rapina del secolo in Cile.
Conosciuto in Europa come "Il Baby Bandito", la serie tv basata sul suo incredibile piano, sarà disponibile in streaming su Netflix dal 31 gennaio 2024.
Stagioni di Baby Bandito (2024)
Stagione 1
Ispirata alla rapina del secolo avvenuta in Cile nel 2014. La vita di Kevin prende una svolta inaspettata quando si innamora di Génesis, una ragazza privilegiata. Determinato a rischiare tutto per amore, l'appassionato skater elabora un piano audace: rubare un progetto altamente dettagliato al pericoloso gruppo di malavitosi "i Macellai", nel tentativo di sottrarre milioni di dollari e diventare così il fuggitivo più ricercato del paese. Kevin e Génesis decidono di infrangere ogni regola, vivendo una storia d'amore intrecciata al pericolo estremo, mentre inseguono una vita al di là dell'ordinario. La loro passione e il rischio culminano in un emozionante viaggio a Roma.