Creata da: Dan Berendsen
Prodotta da: Scott Hartle, Timothy Marx, Janae Bakken, Frank Pines
Nazionalità: Stati Uniti
Casa di produzione: Don't Borrow Trouble, ABC Family
"Baby Daddy" è una sitcom americana ideata da Dan Berendsen e trasmessa sulle reti Mediaset.
La sitcom ruota attorno alle avventure di Ben, un ragazzo di circa vent'anni che si ritrova a essere il papà di una graziosa neonata lasciatagli sull'uscio di casa dalla sua ex ragazza. Dopo aver pensato bene, Ben decide di occuparsi della piccola con l'aiuto di sua madre Bonnie, suo fratello Danny e i suoi amici Tucker e Riley.
Tra i protagonisti troviamo Jean-Luc Bilodeau, Derek Theler, Melissa Peterman, Chelsea Kane e Tahj Mowry.
Stagioni di Baby Daddy (2012)
Stagione 1
Ben, un barista di circa vent'anni, scopre di essere padre quando la sua ex fidanzata gli lascia sulla porta di casa la figlia Emma. Ben decide di accoglierla e diventare suo padre a tutti gli effetti ma per crescerla avrà bisogno dell’aiuto della madre Bonnie, di Tucker, il suo coinquilino, della sua amica Riley e del fratello Danny.
Stagione 2
Ben comincia ad innamorarsi di Riley, ma la sua reputazione di playboy irresponsabile non lo aiuta. Tucker cerca di uscire con una modella; Bonnie usa Emma per avvicinarsi ad un attraente sconosciuto.
Stagione 3
Ben e Riley sono ufficialmente una coppia, Ben non perdona a Bonnie di aver riportato Angela nella loro vita. Tucker aiuta Danny a superare la rottura con Amy.
Stagione 4
Ben, Danny e Tucker vogliono organizzare la migliore festa di Halloween della città. Bonnie ha un appuntamento con un uomo di origini latine. Riley vuole vendicarsi degli scherzi subiti dai ragazzi negli anni precedenti.
Stagione 5
Riley sviene subito dopo che Danny le chiede di sposarlo, e quando si sveglia, non ricorda la sua proposta. Altrove, Ben va a un appuntamento con Zoey, la sua nuova vicina di casa; Bonnie è determinata a sposare Brad, ma vuole mantenere il segreto con i figli.
Stagione 6
Ben è alla ricerca della ragazza perfetta, mentre Riley e Danny tentano individuare un medico che assista la ragazza durante il periodo della gravidanza. Nel frattempo, Tucker torna da Los Angeles, ma non vuole raccontare cosa è successo durante la vacanza.