Creata da: Pablo Tébar
Nazionalità: Messico
Casa di produzione: Wonder Street, Redrum, Traziende Films
Bandidos è la nuova serie targata Netflix Messico. La prima stagione della serie arriverà il 13 marzo 2024 sulla piattaforma di streaming Netflix.
Ideata da Pablo Tébar, la serie narra di Miguel, la sua complice Lilí e altri cinque banditi che sono riusciti a scoprire una traccia segreta che li può portare a un misterioso tesoro Maya che nessuno è mai riuscito a rubare prima. Ma bisogna stare sempre in guardia... non saranno gli unici alla ricerca di questo tesoro nascosto.
Dopo il successo di Elite, Ester Expósito sarà tra i protagonisti di Bandidos, affiancata da Alfonso Dosal (Narcos) e Juan Pablo Medina (La casa de las flores). Nel cast sono presenti, inoltre: Mabel Cadena (Black Panther: Wakanda Forever), Nicolás Furtado (El Marginal), Andrés Baida (Who Killed Sara?), Andrea Chaparro (Rebelde) e Bruno Bichir (Sicario: Day of the Soldado, Ozark).
Stagioni di Bandidos (2024)
Stagione 1
Dopo aver scoperto un’antica mappa, Miguel, Lilí, Wilson e altri cinque banditi iniziano un’avventura nei Caraibi messicani - dove i pericoli si celano dietro ogni angolo - per provare a scoprire un tesoro risalente all'antica civiltà Maya. Riuscirà questa banda di ladri a farcela con un piano improvvisato e un briciolo di fortuna?