Creata da: Fisher Steven
Prodotta da: John Battsek, Leo Bellieni, Tamim El Dalati, David Gardner, Nicola Howson, Jonathan Jaraba, Josef Kaplicky, Gary Neville, Kitty Robertson, Billie Shepherd, Jonathan Sides, Craig South, Fisher Stevens, Melanie Timson, Josh Trebilcock, Abigail Watts, David Beckham
Nazionalità: Regno Unito
Casa di produzione: Highly Flammable, Studio 99, Ventureland
Beckham è una miniserie biografica composta da 4 episodi disponibile in streaming dal 4 ottobre su Netflix. La serie racconta la storia di David Beckham, noto ex giocatore del Manchester United. Attraverso interviste al giocatore e alle persone attorno a lui viene raccontato il percorso che va dalla modesta infanzia ad Est di Londra alla fama mondiale.
Stagioni di Beckham (2023)
Stagione 1
In questa docuserie David Beckham, attraverso delle interviste, ha davvero scavato in profondità nella vita e nella carriera calcistica. Tanti i momenti di successo e gioia per un'icona globale dello sport, della moda e del glamour, ma tanti anche i capitoli difficili affrontati, dalla tempesta d'odio abbattutasi su di lui dopo l'espulsione in Inghilterra-Argentina nei Mondiali del 1998 alla crisi con la moglie Victoria Adams quando un tabloid britannico sparò le voci sul tradimento con la sua assistente personale Rebecca Loos nel 2004. Si è messo a nudo anche sul disturbo ossessivo compulsivo che lo tormenta e sul rapporto con la moglie Victoria Beckham (conosciuta come Posh Spice), con cui si è sposato 24 anni fa e da cui ha avuto 4 figli: Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper.