Creata da: Joaquín Górriz, Guillermo López Sánchez
Prodotta da: Daniel Benmayor, Raimon Masllorens, Arlette Peyret
Nazionalità: Spagna
Casa di produzione: Brutal Media
Creata da Joaquín Górriz e Guillermo López Sánchez, Benvenuti a Eden è la serie televisiva spagnola disponibile in streaming su Netflix dal 6 maggio 2022. Un thriller che racconta come funziona la mente umana quando la persona si trova in un periodo di debolezza. I protagonisti decidono di partecipare a una festa esclusiva su un’isola sperduta, ma scoprono di essere stati coinvolti in una macchina infernale. Il cast è composto, tra gli altri, anche da Ana Mena (una cantante in gara al Festival di Sanremo 2022), Belinda, Amaia Salamanca, Amaia Aberasturi, Lola Rodriguez, Begoña Vargas, Guillermo Pfening, Sergio Momo, Berta Vazquez e Albert Baró.
Stagioni di Benvenuti a Eden (2022)
Stagione 1
Zoa, una ragazza molto popolare sui social network, riceve un invito alla festa più esclusiva della storia. Il biglietto presenta una semplice domanda: “Sei felice?”. La protagonista, entusiasta di partecipare a questo evento, decide di coinvolgere alcuni amici. Quella che inizia come un'avventura entusiasmante si trasforma in qualcosa di diverso. I ragazzi riusciranno a sopravvivere?
Stagione 2
Con nuove minaccia nell'isola senza via d'uscita, la ribellione scatena un'intensa battaglia per la libertà mentre Astrid porta a termine i piani per il nuovo Eden.